Jump to content

Philip Selway - Strange Dance


Lacatus

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minutes ago, molonovo said:

Molto bella.

Si sente il lavoro sotto della Magaletti (che è una musicista straordinaria oltre ad essere una persona adorabile).

Molto bello il suo ultimo album. Mi ha ricordato vagamente uno fatto da me, ma realizzato e suonato 320.000 volte meglio :D 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Wanderer said:

Molto bello il suo ultimo album. Mi ha ricordato vagamente uno fatto da me, ma realizzato e suonato 320.000 volte meglio :D 

Per caso l'hai vista a Ravenna a Novembre? Era in un festival curato dalla Salogni e la performance sua solista + quella con Salogni ai tape loops, Floating Points all'elettronica e Miriam Adefris all'arpa che è stato uno dei live più belli e rigeneranti che ho visto da un po' di tempo a questa parte. Veramente stupendo.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, molonovo said:

Per caso l'hai vista a Ravenna a Novembre? Era in un festival curato dalla Salogni e la performance sua solista + quella con Salogni ai tape loops, Floating Points all'elettronica e Miriam Adefris all'arpa che è stato uno dei live più belli e rigeneranti che ho visto da un po' di tempo a questa parte. Veramente stupendo.

Che roba da sogno.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, molonovo said:

Per caso l'hai vista a Ravenna a Novembre? Era in un festival curato dalla Salogni e la performance sua solista + quella con Salogni ai tape loops, Floating Points all'elettronica e Miriam Adefris all'arpa che è stato uno dei live più belli e rigeneranti che ho visto da un po' di tempo a questa parte. Veramente stupendo.

cavoli! Eh no, se potessi stare dietro a tutto...ma per caso è lo stesso festival che ha portato a Ravenna anche Kali Malone?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Wanderer said:

cavoli! Eh no, se potessi stare dietro a tutto...ma per caso è lo stesso festival che ha portato a Ravenna anche Kali Malone?

Esattamente quello --> https://transmissionsfestival.org/ 

E' stato una bomba!

La Magaletti la avevo poi vista un po' di anni fa (credo fosse il 2015 o 16) ad un festival a Londra con i Tomaga e anche lì fu amore (festival in cui c'erano Sons of Kemet, Moses Boyd + tanta altra bella roba e che si concluse con DJ set memorabile di Four Tet... non so nemmeno io quante centinaia di euro smollai in vinili in quella settimana a Londra dopo aver sentito quel set...)

PS che donna Kali Malone....

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, molonovo said:

Esattamente quello --> https://transmissionsfestival.org/ 

PS che donna Kali Malone....

 

Stanno facendo  un bel lavoro, è già la 2/3 volta che portano in italia artisti ammirati in varie nicchie. 

Kali Malone è forte si, peccato essermi accorto del suo concerto a Venezia due giorni dopo che l'aveva fatto :D 

 

8 minutes ago, molonovo said:

(festival in cui c'erano Sons of Kemet, Moses Boyd + tanta altra bella roba e che si concluse con DJ set memorabile di Four Tet...

 

Ecco, a questo non sarei andato. :D 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non reggo molto la scena nu jazz inglese :D mi sa di mediocre e costruita, come molte cose che circolano per le mani di Giles Peterson (mia opinione).

Per questo non amo molto (eheh) Skinnerone, anche se sono il primo a dare a Skinner ciò che è di Skinner se fa un buon lavoro. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...