Jump to content

Philip Selway - Strange Dance


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 hours ago, @li said:
James Yorkston, The Second Hand Orchestra e la leggendaria Nina Persson hanno appena annunciato l'album "The Great White Sea Eagle". In uscita il 13 gennaio Domino Recording Company
Guarda la performance da vivo del brano "Hold Out For Love" in cui il gruppo è stato affiancato da Philip Selway dei Radiohead
 

ma hanno fatto anche Lovefool? :laugh:

 

comunque Phil :wub: elegantissimo come sempre, gli si vuole bene (quando suona la batteria). 

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to Philip Selway - Strange Dance
14 hours ago, Lacatus said:

L' album di Phil si intitolerà Strange Dance ( @@li cambia nome al topic, appena puoi)

Uscirà nel mese di febbraio 2023 ed è anticipato dal singolo Check For Signs Of Life 

 

 

 

Trascurabilissimo.

Ma ci pensate che i Radiohead sono fermi perché il pelato e il "tu-vuo'-fa'-'o-brasiliano" insistono nel portare avanti queste cagate di progetti?

Aspetta un attimo... i Radiohead non ci sono, ma ci sono gli SMILE! :) 

Grazie Phil, grazie Ed: continuate così!  :tamars:

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Lacatus said:

Trascurabilissimo.

Ma ci pensate che i Radiohead sono fermi perché il pelato e il "tu-vuo'-fa'-'o-brasiliano" insistono nel portare avanti queste cagate di progetti?

Aspetta un attimo... i Radiohead non ci sono, ma ci sono gli SMILE! :) 

Grazie Phil, grazie Ed: continuate così!  :tamars:

Tra l'altro (è da ieri che mi trattengo dal dirlo), almeno Phil dice e fa, Ed parla e nn fa mai un cazzo.

comunque io gli voglio bene a Phil ma qualcuno gli dica che cantare nn fa proprio per lui per favore.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

E' vero, Familial era un bel disco. Poi ha preso un altra strada... non capisco perché :mellow:

Non lo so e non amo fare i processi alle intenzioni. Credo però che si sia fatto prendere la mano. Alla fine Phil è bravo a fare canzoni da caminetto con la chitarra, se si mette a fare orchestrazioni e altra roba, la cosa scricchiola.

 

Questa ad esempio mi piaceva

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SmashingHead said:

circostanza che ulteriormente conferma la natura sanremese del brano

ahhaha

@wandy nessuna crociata ma mi piacerebbe, dal momento che li stimo, Phil soprattutto, che si rendessero piu conto dei loro limiti.
Dai sto pezzo è inascoltabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...