Jump to content

Coronavirus Wuhan


Lacatus

Recommended Posts

23 minutes ago, echoes said:

https://www.tpi.it/cronaca/morta-dopo-il-vaccino-per-lo-stato-la-sua-vita-vale-77mila-euro-20220516899828/?fbclid=IwAR3CQLMVWahugGxrB-qkM4JJpkRjMliBDWY-8W_EgNixTTC4yOZnKFc5W98

 

Si certifica dunque la responsabilità del vaccino per le trombosi, si certifica poi che lo Stato è assassino avendo imposto un obbligo che è costato la vita, infine si certifica che la vita di una persona vale 77 000 euro.

Io non ho più parole su cosa sia diventato questo Paese.

L'indennizzo per i danni da vaccinazione obbligatoria esiste almeno dal 1992, e non perché siamo un Paese diventato chissà cosa, ma perché tutti i vaccini (ma in generale, tutti i trattamenti sanitari, anche quelli più banali) sui grandissimi numeri hanno degli effetti avversi.

https://www.salute.gov.it/portale/indennizzo/dettaglioContenutiIndennizzo.jsp?lingua=italiano&id=924&area=indennizzo&menu=vuoto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

14 minutes ago, modifiedbear said:

Sono sollevato dall'apprendere che da oggi in Francia si pone integralmente fine all'obbligo della mascherina, in ogni dove e in ogni come, trasporti pubblici compresi.
Finalmente.

:double:

Finalmente davvero. Io ho perso due anni, dico DUE ANNI, di socialità, perché vivendo in un luogo che è praticamente agli antipodi dalla metropoli Parigi, le restrizioni hanno significato la pietra tombale sulla socialità. Ho sofferto tantissimo questi due anni (anche se ho avuto modo di stare solo con la Natura, questo sì, per fortuna, visto che è una cosa che amo) e quando ad Aprile si sono allentate le restrizioni è stato come rifiorire. E sarà così anche per te ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

Finalmente davvero. Io ho perso due anni, dico DUE ANNI, di socialità, perché vivendo in un luogo che è praticamente agli antipodi dalla metropoli Parigi, le restrizioni hanno significato la pietra tombale sulla socialità. Ho sofferto tantissimo questi due anni (anche se ho avuto modo di stare solo con la Natura, questo sì, per fortuna, visto che è una cosa che amo) e quando ad Aprile si sono allentate le restrizioni è stato come rifiorire. E sarà così anche per te ;) 

Contento di sapere che ti stai rimettendo dai due anni di solitudine :)
Buona primavera (oramai già estate, ma non lamentiamoci troppo) a tutti noi!
 

 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, pandroid said:

L'indennizzo per i danni da vaccinazione obbligatoria esiste almeno dal 1992, e non perché siamo un Paese diventato chissà cosa, ma perché tutti i vaccini (ma in generale, tutti i trattamenti sanitari, anche quelli più banali) sui grandissimi numeri hanno degli effetti avversi.

https://www.salute.gov.it/portale/indennizzo/dettaglioContenutiIndennizzo.jsp?lingua=italiano&id=924&area=indennizzo&menu=vuoto

Che c'azzecca? Qui parliamo di una persona obbligata a vaccinarsi per lavorare (quindi per sopravvivere) che di vaccino è morta, omicidio di Stato in pratica. Risarcimento equivalente ad un SUV dell'Audi, tanto vale la vita di una persona.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Ragazzi mi pare ormai evidente che siamo in un punto di flesso nella storia umana. 

Beh le epidemie sempre ci sono state e sempre ci saranno... ecco però se dovesse svilupparsi questo vaiolo delle scimmie, sarebbe la seconda nel giro di 2-3 anni...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lacatus said:

E' arrivato un nuovo virus: il vaiolo delle scimmie.

Qui tutti i dettagli:

https://www.rainews.it/articoli/2022/05/vaiolo-delle-scimmie-identificato-il-primo-caso-in-italia-b936494e-01ca-434f-ac35-fa17c78189dd.html

Forse è questa la nuova epidemia di cui parlava Bill Gates?

Altri aggiornamenti sul vaiolo delle scimmie:

https://www.rainews.it/articoli/2022/05/vaiolo-delle-scimmie-tre-i-casi-confermati-in-italia-vaia-spallanzani-a-giorni-isolato-il-virus-36bd99ae-f794-4a1c-b587-09063ca27e1c.html

Preoccupate che il direttore dello Spallanzani abbia dovuto sottolineare:

 “Eviterei quindi di identificare questa malattia come una malattia a trasmissione sessuale al momento, e soprattutto di identificare la popolazione di uomini che fanno sesso con uomini come portatori di questa malattia. No allo stigma: [...]”

Preoccupante perché se viceversa dovesse rivelarsi una malattia legata a pratiche sessuali, insomma una nuova AIDS, potrebbe scatenarsi una "caccia alle streghe" con conseguente ondata di disordine sociale senza precedenti. Ovviamente solo in Occidente, perché in Oriente anche questa volta sarà tutto sotto controllo "grazie" alle dittature :pauraeh:

Link to comment
Share on other sites

On 5/20/2022 at 4:52 PM, Lacatus said:

Altri aggiornamenti sul vaiolo delle scimmie:

https://www.rainews.it/articoli/2022/05/vaiolo-delle-scimmie-tre-i-casi-confermati-in-italia-vaia-spallanzani-a-giorni-isolato-il-virus-36bd99ae-f794-4a1c-b587-09063ca27e1c.html

Preoccupate che il direttore dello Spallanzani abbia dovuto sottolineare:

 “Eviterei quindi di identificare questa malattia come una malattia a trasmissione sessuale al momento, e soprattutto di identificare la popolazione di uomini che fanno sesso con uomini come portatori di questa malattia. No allo stigma: [...]”

Preoccupante perché se viceversa dovesse rivelarsi una malattia legata a pratiche sessuali, insomma una nuova AIDS, potrebbe scatenarsi una "caccia alle streghe" con conseguente ondata di disordine sociale senza precedenti. Ovviamente solo in Occidente, perché in Oriente anche questa volta sarà tutto sotto controllo "grazie" alle dittature :pauraeh:

Aggiornamenti sul vaiolo delle scimmie

https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_maggio_23/vaiolo-scimmie-velocita-trasmissione-contagi-inspiegabili-0543086a-d9be-11ec-9a18-b6cbe92a1c56.shtml?refresh_ce 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
5 minutes ago, OKPC_82 said:

Dopo averlo evitato per 2 anni…mi ritrovo positivo e chiuso nella stanza da letto…

Cazzo, un mega abbraccio!

Io sono stato male la settimana scorsa: moccio infinito, mal di testa, indolenzimento al corpo, debolezza... mi alzavo e dopo un po' mi dovevo ricoricare. Ho fatto il tampone = negativo. Chissà se l'ho passato anch'io senza saperlo...  Non si capisce più niente con questa Omicron. L' unica cosa che ho capito è che prima o poi ce lo dobbiamo prendere tutti, nel nome del libero mercato :bye: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Cazzo, un mega abbraccio!

Io sono stato male la settimana scorsa: moccio infinito, mal di testa, indolenzimento al corpo, debolezza... mi alzavo e dopo un po' mi dovevo ricoricare. Ho fatto il tampone = negativo. Chissà se l'ho passato anch'io senza saperlo...  Non si capisce più niente con questa Omicron. L' unica cosa che ho capito è che prima o poi ce lo dobbiamo prendere tutti, nel nome del libero mercato :bye: 

Io stanotte febbre alta e mal di pancia….pensavo un banale virus invece faccio tampone a casa…positivo…una bella doccia gelata! In farmacia confermata la positività…speriamo di sopravvivere 7 giorni recluso e di non infettare moglie e figli…

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, OKPC_82 said:

Io stanotte febbre alta e mal di pancia….pensavo un banale virus invece faccio tampone a casa…positivo…una bella doccia gelata! In farmacia confermata la positività…speriamo di sopravvivere 7 giorni recluso e di non infettare moglie e figli…

Magari ti hanno contagiato loro, ma erano asintomatici. Con questo Omicron non si capisce più nulla :wacko:

Ti auguro di riprenderti prestissimo. Vedrai che si supera :)

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, OKPC_82 said:

Dopo averlo evitato per 2 anni…mi ritrovo positivo e chiuso nella stanza da letto…

io l'ho fatto due volte e il secondo giro (omicron)  è stato veramente leggero vedrai che al max 7 giorni e sei a posto per quanto riguarda la positività!

Link to comment
Share on other sites

Secondo giorno di isolamento COVID:

-Due Puntate della nuova Stranger Things (che figata erano gli anni 80? Sembrano preistoria)

-Tutta la serie di Cattelan (il ragazzo è bravo ma serie noi del tutto riuscita, Baggio e Vialli eroi di altro tempi…)

-Scaricati The Batman e Licorice Pizza 

Ascoltato il nuovo dei Black Keys non male…

Altri consigli prima di impazzire?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, OKPC_82 said:

Secondo giorno di isolamento COVID:

-Due Puntate della nuova Stranger Things (che figata erano gli anni 80? Sembrano preistoria)

-Tutta la serie di Cattelan (il ragazzo è bravo ma serie noi del tutto riuscita, Baggio e Vialli eroi di altro tempi…)

-Scaricati The Batman e Licorice Pizza 

Ascoltato il nuovo dei Black Keys non male…

Altri consigli prima di impazzire?

Scissione (Severance)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Secondo giorno di isolamento COVID:

-Due Puntate della nuova Stranger Things (che figata erano gli anni 80? Sembrano preistoria)

-Tutta la serie di Cattelan (il ragazzo è bravo ma serie noi del tutto riuscita, Baggio e Vialli eroi di altro tempi…)

-Scaricati The Batman e Licorice Pizza 

Ascoltato il nuovo dei Black Keys non male…

Altri consigli prima di impazzire?

Mad man

Link to comment
Share on other sites

On 6/2/2022 at 8:02 PM, OKPC_82 said:

Secondo giorno di isolamento COVID:

-Due Puntate della nuova Stranger Things (che figata erano gli anni 80? Sembrano preistoria)

-Tutta la serie di Cattelan (il ragazzo è bravo ma serie noi del tutto riuscita, Baggio e Vialli eroi di altro tempi…)

-Scaricati The Batman e Licorice Pizza 

Ascoltato il nuovo dei Black Keys non male…

Altri consigli prima di impazzire?

negativizzato? io sempre positivo al giorno 8, che disavventura :(

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CutToShreds said:

negativizzato? io sempre positivo al giorno 8, che disavventura :(

Fatto stamattina a casa…ancora positivo…ma senza sintomi oramai…intanto ho contagiato il resto della famiglia ma tutti con sintomi leggeri per fortuna…la cosa più dura resta l’isolamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...