Jump to content

Thin Thing


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 5/8/2022 at 12:58 AM, jeppoloman said:

Capolavoro per me, forse la mia preferita sin dai live. Jonnesca nel midollo, ma ha tutto, è "cerebrale" ma fa anche muovere il culetto (o forse più la testa).

miglior pezzo dell'album

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

Orca troia!

Ma allora il leak era UNMIXED! :o 

secondo me solo qualita' scadente o chi ha caricato ha alzato i volumi prima di upparli. Non me lo spiego altrimenti. 
comunque MOLTO MOLTO meglio! 

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

secondo me solo qualita' scadente o chi ha caricato ha alzato i volumi prima di upparli. Non me lo spiego altrimenti. 
comunque MOLTO MOLTO meglio! 

Sì il leak è passato attraverso un procedimento che ha degradato l'audio. Mi pare chiaro.

Il mix è uguale effettivamente.

Link to comment
Share on other sites

sarà lo stesso file ma ho fatto partire il video e il file del leak, in quest'ultimo la batteria ti sfonda i timpani, mentre nell'audio di youtube è tutto più "compressato" (si dice così?) equilibrato....

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

Ragazzi è lo stesso IDENTICO file del leak! :lol:

Il leak è di qualità inferiore secondo me. Ora ho capito anche cosa intendeva @@li per distorsioni. Nel leak distorcono perfino le bacchette di Skinner in confronto all'audio di YouTube.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Il leak è di qualità inferiore secondo me. Ora ho capito anche cosa intendeva @@li per distorsioni. Nel leak distorcono perfino le bacchette di Skinner in confronto all'audio di YouTube.

ma il leak a voi quando distorceva? Posto che l'ho sentito in cuffia e magari la cosa si nota meno, ma io nè ieri nè oggi ho notato distorsioni particolari

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Il leak è di qualità inferiore secondo me. Ora ho capito anche cosa intendeva @@li per distorsioni. Nel leak distorcono perfino le bacchette di Skinner in confronto all'audio di YouTube.

Esattamente 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, myxo said:

nel leak la batteria è a volumi disumani dai

ok (anche per me era altina su timpani tipo e sui synthazzi era siderale...da quel che mi ricordo, perche poi mi sono abituato) però non sentivo distorsioni.

Questo qui mi sembra più equilibrato e morbido. Però davvero boh, non voglio dire altre stronzate su questo :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

ok (anche per me era altina su timpani tipo...da quel che mi ricordo, perche poi mi sono abituato) però non sentivo distorsioni.

Questo qui mi sembra più equilibrato e morbido. Però davvero boh, non voglio dire altre stronzate su questo :D 

Secondo me chi ha avuto la possibilità di duplicare il master l'ha fatto con un'operazione che ha alterato leggermente la qualità del suono, anche con leggere distorsioni. La versione di Thin Thing pubblicata oggi è più limpida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...