Jump to content

You Will Never Work In Television Again


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
9 hours ago, Lurgee said:

mi piace l'incalzare del basso  poco il suono "sordo "della chitarra di thom , sarei curioso di sentirla con una jazzmaster

Okay, avresti preferito il suono più sferragliante/scintillante delle Fender. In effetti ultimamente le Gibson hanno preso il sopravvento, soprattutto Jonny con la Les Paul.

Chissà che fine ha fatto la Starcaster di Jonny

jonny.jpg?w=584

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Lacatus said:

Okay, avresti preferito il suono più sferragliante/scintillante delle Fender. In effetti ultimamente le Gibson hanno preso il sopravvento, soprattutto Jonny con la Les Paul.

Chissà che fine ha fatto la Starcaster di Jonny

jonny.jpg?w=584

E questa solo per le "grandi" occasioni 🤩

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La compilation No New York è considerata il manifesto musicale della No Wave newyorkese. Prodotta da Brian Eno (all'epoca produttore dei Talking Heads) contiene brani dei Contortions di James Chance, dei Teenage Jesus and the Jerks di Lydia Lunch, dei Mars, e dei DNA di Arto Lindsay (in Italia i maggiori esponenti della No Wave furono i bolognesi Gaznevada):

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lacatus said:

Certo, non è la migliore delle scelte per un singolo (non al ritengo così rappresentativa del progetto: è come se il primo singolo di In Rainbows fosse stato Bangers And Mash).

Ma perché odiate questo pezzo? 

:punk:

Assolutamente no, è un pezzo molto bello. Si può ascoltare quasi in ogni momento. 
Io spero sia nel fottuto album. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Certo, non è la migliore delle scelte per un singolo (non al ritengo così rappresentativa del progetto: è come se il primo singolo di In Rainbows fosse stato Bangers And Mash).

Ma perché odiate questo pezzo? 

:punk:

Esattamente perché è come Bangers and Mash: brutto!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Sono l'unico qui dentro che sta continuando ad ascoltarla con sommo godimento? 

ci pensavo 5 secondi fa. Sai che mi è piaciuta la versione in studio, ma da quando è uscita Squirting mi sono ricordato cosa possono fare il Gainsbourg di Oxford e il Ciuffo e quindi purtroppo devo dirti che per me è NO. 

Poi tra una settimana cambio idea, perchè non di sola poesia vive l'uomo. E manco la donna. . 

Link to comment
Share on other sites

Sentita stamattina insieme alle altre due mi è dispiaciuta meno di quanto mi sembrasse.

continuo a trovarla bruttina ma seguendo le lyrics si nota un modo di cantare di Thom abbastanza inusuale che mi intriga.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, @li said:

si nota un modo di cantare di Thom abbastanza inusuale che mi intriga.

E' un pezzo arcigno con quel tempo in 5/4 (qui è facile contare), ma anche con una melodia vocale intrigante. A me piace soprattutto come canta "take your dirty hands off my love / heaven know where elese you've been".

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...