Jump to content

You Will Never Work In Television Again


Lacatus

Recommended Posts

On 5/20/2022 at 8:52 AM, @li said:

Lo dico? Lo dico.

Secondo me alla fine questo qui si sta rivelando un pezzo coi controc...

W ROBERT STILLMAN 

W I "FLAUTI" 

Mi viene voglia di comprare il biglietto per un concerto tutte le volte che la sento: vorrei vederla dal vivo e pogare :punk: 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 minutes ago, Lacatus said:

W ROBERT STILLMAN 

W I "FLAUTI" 

Mi viene voglia di comprare il biglietto per un concerto tutte le volte che la sento: vorrei vederla dal vivo e pogare :punk: 

 

A me è davvero salita tantissimissimo. Anzi è quella che è salita di più e, col senno di poi, il primo singolo più azzeccato che potevano scegliere.

ps e dai compralo sto biglietto! Mica ti vorrei perdere il tour del nuovo Ok Computer 😆😜😉

Link to comment
Share on other sites

@Lacatus boh, per me anche Television non ha quasi precedenti nella produzione radioheadiana e thomyorkiana.

Certo, potrebbe ricordare un po' Bodysnaccia e qualche pezzo di Pablo Honey/The Bends, ma in realtá Television è molto diversa dai pezzi spinti della fase iniziale della loro carriera.

Television è sicuramente punk/garage e va dritta forte, ma è anche un pezzo che resta in controllo senza mai sfociare in qualcosa di piú estremo. Inoltre, Thom canta in maniera davvero molto particolare in Television, come mai aveva fatto in carriera.

Non so, a me sembra un pezzo totalmente nuovo per i loro standard, proprio come Thin Thing :faniente:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

@Lacatus boh, per me anche Television non ha quasi precedenti nella produzione radioheadiana e thomyorkiana.

Certo, potrebbe ricordare un po' Bodysnaccia e qualche pezzo di Pablo Honey/The Bends, ma in realtá Television è molto diversa dai pezzi spinti della fase iniziale della loro carriera.

Television è sicuramente punk/garage e va dritta forte, ma è anche un pezzo che resta in controllo senza mai sfociare in qualcosa di piú estremo. Inoltre, Thom canta in maniera davvero molto particolare in Television, come mai aveva fatto in carriera.

Non so, a me sembra un pezzo totalmente nuovo per i loro standard, proprio come Thin Thing :faniente:

Hai ragione! :pollice:

Oltre a quelle che hai nominato tu, forse potrebbe avvicinarsi a Television anche qualcosa tipo Bangers & Mash, però sostanzialmente è qualcosa di nuovo-nuovo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
22 minutes ago, Lacatus said:

Tutto il contrario di A Moon Shaped Pool è espresso in questa canzone: è stata una boccata d'aria fresca quando l'hanno tirata fuori come primo singolo di ALFAA.

Fanculo a tutti quelli a cui non piace :sfilluz:

Concordo :laugh:

Quanto mi gasa Television, maronn :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...