Jump to content

The Smile The Tour


@li

Recommended Posts

  • Replies 722
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dal sito di Rock En Seine

 

An overview of the incredible talent before us: Radiohead’s Thom Yorke and Jonny Greenwood, and Tom Skinner, drummer of jazz band Sons of Kemet and Beth Orton and Floating Points collaborator. The trio started out as a distraction during covid, unveiling their music in 2021 during a recording made with no audience organised by Glastonbury. This inaugural performance immediately put a smile on our faces, just like their name promised. Since then the British trio has become more than just a parallel project – even more so as Radiohead seems to be on a break since their 2016 album. A striking mix of progressive rock, asymmetrical rhythms and psychedelia, The Smile’s first album, released in 2022, will soon be joined by a much-awaited follow-up at the end of January.

https://www.rockenseine.com/en/artist/the-smile/?fbclid=IwAR0AQIdfuFmtzbh89NrU0MRtLdYktwLYGSEjZ3AgBYJdf6qxUhGTj8AyEsY

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, @li said:

alzo ufficialmente le mani. sono palline impazzite e ogni mio piano a sto punto aspetta

 

https://www.wasteheadquarters.com/schedule

Sì, totalmente imprevedibili. 

Saranno in giro in Marzo, poi in Giugno, Luglio e Agosto.

Quello che mi suona strano è che mi aspettavo un tour più piccolo nel 2024, con Europa, USA e Giappone coperte nell'arco dell'estate. Ora si capisce bene che tutto questo sarà impossibile, perché in Agosto stanno ancora promuovendo WOE in Europa (nel 2022 il tour europeo finì in Luglio).

Forse il tour di WOE in USA e Giappone sarà nel 2025? Mi sembra strano anche questo, che promuovano il disco a un anno di distanza dalla sua uscita... :huh:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Sì, totalmente imprevedibili. 

Saranno in giro in Marzo, poi in Giugno, Luglio e Agosto.

Ho scritto una cazzata: per ora non ci sono concerti nel mese di Luglio (per ora), solo Marzo, Giugno e Agosto.

Questo tour deve ancora prendere forma... Potrebbe riservarci sorprese...

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Lacatus said:

Ho scritto una cazzata: per ora non ci sono concerti nel mese di Luglio (per ora), solo Marzo, Giugno e Agosto.

Questo tour deve ancora prendere forma... Potrebbe riservarci sorprese...

a cosa pensi per curiosita?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

a cosa pensi per curiosita?

Non so... può darsi che verranno aggiunte altre date europee in Luglio per cui il passaggio da Atene a Helsinki sarà più fluido, oppure a Luglio ci sarà semplicemente una pausa. 

Ho anche pensato che la settimana prossima magari esce un altro singolo (Friend Of A Friend) con l'annuncio di un tour speculare a quello europeo di Marzo, ma in USA in Aprile.

Insomma ci potremmo sbizzarrire con 1000 teorie, perché a parte le date indoor di Marzo il resto del tour 2024 deve ancora prendere forma.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Non so... può darsi che verranno aggiunte altre date europee in Luglio per cui il passaggio da Atene a Helsinki sarà più fluido, oppure a Luglio ci sarà semplicemente una pausa. 

Ho anche pensato che la settimana prossima magari esce un altro singolo (Friend Of A Friend) con l'annuncio di un tour speculare a quello europeo di Marzo, ma in USA in Aprile.

Insomma ci potremmo sbizzarrire con 1000 teorie, perché a parte le date indoor di Marzo il resto del tour 2024 deve ancora prendere forma.

si sono perplessa anche io perche due mesi e mezzo in europa sono davvero tanti.

 

Link to comment
Share on other sites

comunque per ora schedule abbastanza folle (e poi nn capisco perche' tornano in Danimarca che gia' ci vanno a Marzo... questo farebbe pensare a tante tante tante date...)

 

Jun 2024
  • Thu 6 - Sat 8 Jun
    Northside Festival
    Aarhus
    Denmark
     
  • Thu 20
    Release Athens Festival
    Athens
    Greece
     
Aug 2024
  • Fri 9 - Sun 11 Aug
    Flow Festival
    Helsinki
    Finland
     
  • Sun 25
    Rock En Seine Festival
    Paris
    France
     
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

(e poi nn capisco perche' tornano in Danimarca che gia' ci vanno a Marzo... questo farebbe pensare a tante tante tante date...)

L' ho pensato anch'io. 

Però, ripensandoci, forse ci sta che debbano recuperare con aree che hanno trascurato nel tour di ALFAA che toccò Svezia e Norvegia, ma non Danimarca, oppure ebbe una sola data in Germania al fronte di ben 7 date in Francia e 4 in Italia...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

L' ho pensato anch'io. 

Però, ripensandoci, forse ci sta che debbano recuperare con aree che hanno trascurato nel tour di ALFAA che toccò Svezia e Norvegia, ma non Danimarca, oppure ebbe una sola data in Germania al fronte di ben 7 date in Francia e 4 in Italia...

sicuro ci sara' anche un ragionamento di questo tipo ma nn capisco il saltellare su e giu per l'europa in questo modo (la Danimarca me la sarei aspettata in Agosto vicino a Helsinki se mai).
Boh... speriamo le buttino tutte fuori prima di Natale e speriamo nn siano proprio tutti tutti festival.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, @li said:

sicuro ci sara' anche un ragionamento di questo tipo ma nn capisco il saltellare su e giu per l'europa in questo modo (la Danimarca me la sarei aspettata in Agosto vicino a Helsinki se mai).
Boh... speriamo le buttino tutte fuori prima di Natale e speriamo nn siano proprio tutti tutti festival.

Secondo me devono trovare un modo per mantenere alta l'attenzione fino al 26 Gennaio (sono comunque quasi due mesi, con in mezzo il Natale e il Capodanno...), guarda già anche nel forum come è subito scemato l'entusiasmo dopo un paio di giorni dal video di Wall Of Eyes con annunciazio' annessa... 

Secondo me un 3° singolo adesso in Dicembre per annunciare nuove date per il tour 2024 è uno degli scenari possibili.

Poi ci sarà un 4° singolo per accompagnare l'uscita di WOE in Gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Io se fossi in loro lo farei di uscire con altri brani: ma pubblicherei quelli scartati dal disco. Sarebbe un modo per aumentare ancora un po’ il repertorio in vista dei live e farsi vivi senza spoilerare 🙃

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, The_Tourist said:

Così però ti giochi mezzo album... 

Lo so, infatti Jonny era contrario ai singoli questa volta, ma avendo pubblicato con così tanto anticipo il singolo Wall Of Ice, penso che saranno costretti a pubblicarne altri in concomitanza con le prossime annunciazio' 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...