Jump to content

The Smile The Tour


@li

Recommended Posts

  • Replies 713
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 4/1/2023 at 9:31 AM, @li said:

mah

336166151_1276731926211129_5199595389297

Se davvero cosí fosse, l'LP2 degli Smile uscirebbe a Settembre/Ottobre 2023 come ha previsto @Lacatus e poi ci sarebbe la reunion (in concerto) dei RH a inizio Dicembre 2023. Molto, molto strano ma possibile.

 

Nel caso, @max [idioteque.it] ci avrebbe preso al 300%.

Prego affinché tutto ció accada.

Link to comment
Share on other sites

Io nn ci credo nemmeno se lo vedo: per me quei “Radiohead” che forse suoneranno a San Paolo sono gli Smile. 

poi:

- chi è sig. Taldeitali? 
 

ma soprattutto 

- nn ho capito ancora cosa vince chi indovina quando esce l’LP2 degli Smile 😅

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Ah ma mica avevo capito che sta cosa importantissima riguardava i RADIOHEAD. 

Siamo in un topic intitolato "The Smile The Tour" :huh:

Lo so ma il fatto che l’abbia postato qui dimostra quanto ci credo 😜😜

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Lo so ma il fatto che l’abbia postato qui dimostra quanto ci credo 😜😜

Beh sì, per me è più probabile un tour degli Smile in Europa in Settembre/Ottobre e magari delle date in Giappone e Sud America prima di Natale (ed è da qui che nasce il rumour dei Radiohead in Brasile, Radiohead che in realtà sono solo Thom e Jonny ovvero gli Smile).

Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2023 at 2:52 PM, @li said:

- nn ho capito ancora cosa vince chi indovina quando esce l’LP2 degli Smile 

Ah, io non lo capivo manco per chi indovinava quando sarebbe uscito l'LP1 degli Smile...

Chiedilo a te stessa, non a me.

Poi sono io che rompo le palle, come no.

Comunque mi tengo aperta una possibilitá per i Radiohead che tornano a sorpresa in concerto a inizio Dicembre in Brasile.

Ricominciare da dove Ed (ha superato la depressione?) vive/ha vissuto (lo dico perché ultimamente l'hanno avvistato a Londra) per anni... perché no?

Sarebbe anche ora che mi/ci facessero una sorpresa.

Mammagari.

 

Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2023 at 8:15 PM, Lacatus said:

Beh sì, per me è più probabile un tour degli Smile in Europa in Settembre/Ottobre e magari delle date in Giappone e Sud America prima di Natale (ed è da qui che nasce il rumour dei Radiohead in Brasile, Radiohead che in realtà sono solo Thom e Jonny ovvero gli Smile).

Ehm no, il rumour dei RH in Brasile nasce da quanto hanno fatto filtrare gli organizzatori del Primavera Sound brasileiro.

Chiaro che ci sono molte piú possibilitá che siano gli Smile, peró chissá :faniente:

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Valderrama said:

Ah, io non lo capivo manco per chi indovinava quando sarebbe uscito l'LP1 degli Smile...

Chiedilo a te stessa, non a me.

 

 

guarda io scherzo SEMPRE.

Tu ti prendi sempre talmente sul serio e sei talmente permaloso da prenderti la briga di ricordarti e andare a scartabellare post di anni fa ogni volta (sai che onta 😄 , con tutte le minkiate che scrivo).

 

(btw se ti sto cosi sulle palle ignorami please - faro' lo stesso - che le beghe personali nn interessano giustamente a nessuno)

 

comunque buon divertimento. Ci vediamo a San Paolo :P

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, The_Tourist said:

Ma dici il paesino in provincia di Brescia? Quello sotto Orzinuovi?

no lo stadio di Napoli :P

secondo me il rumor era sbagliato: quale migliore occasione dello scudetto per la reunion dei Radiohead (dicono ci sara' anche un feat. di Bono degli uddue) ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Continuano le prove per il tour: dopo la foto di Jonny e quella di Thom, ecco un selfie dell'amatissimo Skinner 

(comunque strane tutte queste prove per il tour... mah... stanno provando dal mese scorso praticamente e manca più di un mese all'inizio effettivo del tour...) Sono perplesso.

r/TheSmile - Tom Selfie 🤳🥁

Link to comment
Share on other sites

Manca poco più di un mese all'inizio del tour estivo (prenderà il via il 21 Giugno), annunciato lo scorso 30 Gennaio.

Ma come stando andando le vendite su WASTE? 

https://wasteheadquarters.com/schedule/the-smile

Secondo me nel corso di questo mese, forse addirittura già la settimana prossima, potrebbero cominciare a pubblicare qualcosa di nuovo, per staccare più biglietti.

Link to comment
Share on other sites

Intanto dovrebbe mancare poco all'annuncio della lineup dei 3 Primavera Sound sudamericani.

Per ora parrebbero praticamente certi Cure + Blur in Argentina e quando si rumoreggia è questione di giorni (oltretutto dovremmo anche esserci come tempistica).
Da li forse capiremo come procedera' il 2023 degli Smile.

Link to comment
Share on other sites

La grande domanda è questa: ascolterete le nuove canzoni che verranno suonate nel corso del tour estivo?

Io cercherò di resistere con tutte le forze, non voglio avere altri antipasti di LP2, mi bastano e avanzano quelli usciti fuori nel tour 2022. Ce la farò?  :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

La grande domanda è questa: ascolterete le nuove canzoni che verranno suonate nel corso del tour estivo?

 

Si: e siccome a quanto pare sarò l’unica me le commenterò da sola. A meno che il disco nn esca il 16… 😅😜

Link to comment
Share on other sites

Il 14 Settembre Jonny è impegnato a vendere tappeti a Tel Avviv... e adesso come la mettiamo?

In teoria un mese di tempo per il tour europeo da metà Settembre a metà Ottobre ci sarebbe, ma più passano i giorni senza segnali di vita da parte degli Smile, più aumenta lo scetticismo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...