Jump to content

The Smile The Tour


@li

Recommended Posts

  • Replies 722
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minutes ago, Lacatus said:

Sì, Italia in Giugno anche secondo me. Si poteva già intuire, ma ora con Oslo in Agosto, ancora più chiaro.

Ma a Luglio? Non c'è nessuna data, che staranno fermi?

ma non credo (manca tutta la germania, la spagna, la polonia, il portogallo, la svizzera, la francia fuori da Parigi ehhhhhh )

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Billy Beach said:

Lunedì 4/12 avevano scritto in chiare lettere che i prossimi annunci per date del tour saranno fatte dopo le feste, invece continuano ad annunciare date. E' tutto molto inspiegabile. 

my two cents (come al solito)

secondo me intendevano dire che le date headline saranno annunciate nel 2024 (sebbene la frase si prestasse a essere interpretata in senso generale). 
 

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

my two cents (come al solito)

secondo me intendevano dire che le date headline saranno annunciate nel 2024 (sebbene la frase si prestasse a essere interpretata in senso generale).

Anche secondo me.

Nel frattempo, per quando riguarda la leg di Marzo, sono rimasti disponibili solo Dublin, Copenhagen e Brussels.

Già sold out: Amsterdam, Brighton, Manchester, Glasgow, Birmingham e London.

Link to comment
Share on other sites

Io insisto ad aspettarmi una marea di date.

comunque francamente tutto sto sbattone per poi dire “no scusate abbiamo scherzato e torniamo a fare i redioed” ce lo vedo molto poco.

quindi se fossi in quelli che ancora non lo fanno inizierei a prenderli un po’ più sul serio questi Smile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...