Jump to content

The Smile - Roundhouse, London - 29-30 Maggio 2022


@li

Recommended Posts

1 hour ago, Lacatus said:

Dove si possono acquistare? :D 

dipende da quanto sei disposto a pagare.
conosco una tizia specializzata nello staccare poster dei RH dalla strada :rolleyes:

quelli pero' so' troppo grandi.
e devo dire che rispetto alla copertina dell'album non mi dispiacciono

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, LiveAirSpace said:

dipende da quanto sei disposto a pagare.
conosco una tizia specializzata nello staccare poster dei RH dalla strada :rolleyes:

quelli pero' so' troppo grandi.
e devo dire che rispetto alla copertina dell'album non mi dispiacciono

Quello a destra è bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, @li said:

🤩

284370587_10159811328697403_567593877502

Poster bellissimi.

Quello a sinistra, insieme ai video di "Free In The Knowledge" e "Thin Thing", mi mettono un chiodo nella testa che dietro ALFAA ci sia una forte componente esoterica/pagana/massonica (???). Mi faranno tornare ad essere un complottaro come lo ero (purtroppo) fino a 18 anni fa :lol: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

@@li ci dai news?

Eh boh per ora siamo in coda in pole position come sempre. A occhio direi che ancora il soundcheck non l’hanno fatto.

se dovessi scommettere 10 euri lo farei su un nuovo inedito (Arab can?) tra oggi e domani e sulla cover di Joe Jackson.

Link to comment
Share on other sites

Al volo. 
Più intenso e caldo che al Magazine ma anche più “sporco” e impreciso.

Cappella sul l’attacco di Tomorrow Brings (ricominciata) e su Floodgates (imho vergognosamente skippata).

Top della serata per me A Hairdryer (bellissima!!!), e Eyes and Mouth.
Queste due non hanno NULLA da invidiare ai momenti migliori di un concerto dei Radiohead. Tripponi pazzeschi.

Molto bene anche The Same e Friend of a Friend (che è un signor pezzo) e Skirting. Bodies Laughing decisamente meglio dal vivo (confermo che sul ritornello non stona ma infila una melodia del cantato strana che induce quella sensazione soprattutto ai primi ascolti). Non lo posso vedere che fa gli assoli ma va beh problema mio…

Thom visibilmente divertito ma non nel suo best mood, forse un po’ nervoso, ha parlato meno che nelle altre date mi pare e considerato che siamo “a casa” è un po’ strano. Voce ottima.

Jonny Signore delle sei corde.

il set è troppo corto!! 1.20 secca. 
spero in un nuovo inedito per stasera ma nn so.

 

ps. Roundhouse si conferma la venue più figa dell’universo 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Nel senso che hanno sbagliato l’attacco e allora Thom ha detto fuck it e sono passati al brano successivo.

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che abbia paura di ammazzare il mood della serata ripetendo un lento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...