Jump to content

Dudu Tassa & Jonny Greenwood - Jarak Qaribak


@li

Recommended Posts

  • Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 hours ago, Lacatus said:

Qualcuno ha raccolto le versioni originali delle canzoni di Jarak Qaribak e le ha gentilmente condivise qui:

 

Ho trovato queste versioni "antiche" abbastanza differenti rispetto a quelle arrangiate da Tassa-Greenwood.

Questa è quella più simile 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
2 hours ago, Billy Beach said:

Oggi c'è il primo concerto a Tel Aviv.

https://www.instagram.com/p/CxIM7ajt1jG/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

 

Ah ottimo!
Che vorrei capire quali musicisti del disco si portano dietro nel tour e se rimane a casa qualcuno, per evitarmi delusioni alla data di novembre a Parigi – tra l'altro, qualcuno di voialtri pensa di venire?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

C'era anche Zaki :afro:

:lol:


I due/tre video del live che ci sono sul tubo mettono la depressione.
Sia perché (com'è prevedibile e da un certo punto di vista – finanziario – comprensibile), manca la maggior parte delle/dei cantanti (riconosco solo Safae Essafi in mezzo al marasma), sia perché gli schermi degli smartphone ai concerti hanno ROTTO IL CAZZO, ma soprattutto perché a parte un poco Zaki e un poco Jonny, tra musicisti e pubblico paiono tutti imbalsamati tipo mia nonna quando fa il rosario per addormentarsi.
Non vedo le danze che mi aspetto da un concerto del genere.

Chi vuole un biglietto per la data di Parigi mi contatti :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Con tutto quello che è successo e sta succedendo, voglio vedere come gli artisti che condivideranno lo stesso palco riusciranno a nascondere l'aspetto politico di questo progetto.

PS: Caro Jonny, l'alibi del nerd interessato solo alla musica a questo giro non la puoi più raccontare.....

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, molonovo said:

Con tutto quello che è successo e sta succedendo, voglio vedere come gli artisti che condivideranno lo stesso palco riusciranno a nascondere l'aspetto politico di questo progetto.

PS: Caro Jonny, l'alibi del nerd interessato solo alla musica a questo giro non la puoi più raccontare.....

Quello che stavo pensando pure io negli ultimi giorni, in vista del concerto di fra due settimane (la vedo brutta, in generale).

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, molonovo said:

Ho visto il tenore dei messaggi e degli articoli che ha ri-postato la moglie di Greenwood sul suo account Twitter e mi è venuto proprio da chiedermi come possa andare avanti il progetto (lei che è stata grande promotrice dell'iniziativa, da quello che so...).

Non riesco a veder nulla, cos'ha ripostato? Io temo qualche cosa di spiacevole al concerto qui, sono sempre meno sicuro di andarci.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, modifiedbear said:

Non riesco a veder nulla, cos'ha ripostato? Io temo qualche cosa di spiacevole al concerto qui, sono sempre meno sicuro di andarci.

Ha ripostato il messaggio di un tipo che equiparava la causa palistenese a quella nazista. Non parlava di Hamas ma proprio di "Palestinian cause". 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...