Jump to content

fumetti


Recommended Posts

mi sto rileggendo tutti quanti i numeri

250px-Coverpkna0.jpg

era di una bellezza scoinvolgente, assolutamente meraviglioso.

poi hanno fatto pk^2, ed è stata la fine... ora però per dovere di completezza mi devo procurare i numeri di pk^2 che mi mancano e tutta la terza serie (pikappa)

chi lo leggeva?

la prima, inimitabile serie, intendo.

bellissimo era bellissimo quando c'erano le puntate del figlio del razziatore!!!!

scudopk.gif

:prego::prego::prego::prego:

bellissimo lo scudo...c'era uno, odin eidolon,angus fangus,xadoom,gli evroniani, lyla...

comunque è vero con pk2 hanno rovinato tutto...uno sparisce...e poi era due palle.

quando hanno visto che pk2 stava fallendo hanno rifatto pk dall'inizio...e nel primo fumetto si fa chiamare pikappa perchè nel suo scudo c'era un codice dove c'era scritto pk...bellissimooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho finito Watchmen...un fumetto complesso come pochi. Mi è piaciuto nelle sue tinte forti e nel suo intreccio magistrale, che moltiplica e contemporaneamente annulla tempi, luoghi, vite. Ma sono sicura che è un fumetto che ti godi ancora di più se lo rileggi. magari a distanza di tempo lo riesumerò.

"Per quanto ci è dato sapere, il solo scopo della vita umana è di far splendere una luce di senso nella tenebra del mero esistere"

Avvincente e profondo! VOTO: 8

Ora che sei iniziata all'alta letteratura puoi iniziare a leggere.

ratman_1.jpg

Capolavoro :prego:

stringa2tn9.jpg

Gag3.gif

questa ce l'ho anche avuta come firma sull'idioteca :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

IL manga per eccellenza,imho, e' Maison Ikkoku.

per le varie strisce:

Calvin & Hobbes

i Peanuts

Tonari no Yamada kun

non ho mai letto molti fumetti perche' mi sono innamorata subito dei libri.

leggevo Topolino, Zio Paperone, PK, i vari albi delle Grandi Parodie tipo Paperino don Chisciotte. Peanuts da subitissimo e Lucy Van Pelt presa subito a modello.

D'estate leggevo Nonna Abelarda Nonna_Abelarda.thumb.jpg

Eugenio (il fantasma coi 2 nipoti bischeri) e lui, che di presentazioni non ha bisogno opera.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

mamma i Peanuts :prego: stupendi

"Quando dico 'poeta' lo dico per fare arrabbiare qualcuno. Gli umanisti di professione, che non leggono i fumetti; e coloro che accusano di snobismo gli intellettuali che fingerebbero di amare i fumetti. Ma sia bene inteso: se 'poesia' vuole dire capacità di portare tenerezza, pietà, cattiveria a momenti di estrema trasparenza, come se vi passasse attraverso una luce e non si sapesse più di che pasta sian fatte le cose, allora Schulz è un poeta..." (Umberto Eco)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

«Flonza? FLONZA??? Che razza di nome è FLONZA??? Come posso uscire con una ragazza di nome Flonza?»

«Flonza farà coppia cun me padrune, voi farete coppia con la sua amica»

«E... come si chiama, la sua amica?»

«State tranquillu! Tranquillu! Nulla a che fare con Flonza.

Si chiama Ciurga.»

venerdi12_2.jpg

Me lo sono riletto, d'un colpo.

Genio. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...