Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bel culo ma secondo me non è suo(nell'appartamento spagnolo fa schifo)e poi i nudi non sono mai veri.comunque il resto non mi piace proprio comprese le tette che fanno schifo e la faccia da rincoglionita forse è anche perchè non la sopporto ma insomma non ci siamo!

Link to comment
Share on other sites

bah

voi non state bene

o comunque avete problemi di vista

melà che ti devo dire?non è che mi piacciono tutte :P

comunque se questa per voi è una figa,con quella faccia e quelle tette :rolleyes:

quando l'ho vista nei film non mi è mai piaciuta nè corpo nè viso.che ti devo dire?ok,non è proprio un cesso ma me la devo fare per forza? :lol:

Link to comment
Share on other sites

bah

voi non state bene

o comunque avete problemi di vista

melà che ti devo dire?non è che mi piacciono tutte :P

comunque se questa per voi è una figa,con quella faccia e quelle tette :rolleyes:

quando l'ho vista nei film non mi è mai piaciuta nè corpo nè viso.che ti devo dire?ok,non è proprio un cesso ma me la devo fare per forza? :lol:

dubito che si taglierebbe le vene per un tuo rifiuto, quàquà

eppoi, non è per dire, ma voi maschietti con 'sti commenti del cavolo... come se foste tutti dei bronzi di riace

farvi un resizing dell'ego, no eh? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

eppoi, non è per dire, ma voi maschietti con 'sti commenti del cavolo... come se foste tutti dei bronzi di riace

farvi un resizing dell'ego, no eh? :wacko:

secondo me è ora di sfatare sto mito che chiunque faccia commenti tipo quelli di quanah in realtà lo faccia sentendosi superiore (tranne forse holden).

NON E' COSI!!!

io so di essere cesso ma non rinuncio al mio diritto di giudicare la bellezza altrui, e che cacchio! :D

Link to comment
Share on other sites

eppoi, non è per dire, ma voi maschietti con 'sti commenti del cavolo... come se foste tutti dei bronzi di riace

farvi un resizing dell'ego, no eh?  :wacko:

secondo me è ora di sfatare sto mito che chiunque faccia commenti tipo quelli di quanah in realtà lo faccia sentendosi superiore (tranne forse holden).

NON E' COSI!!!

io so di essere cesso ma non rinuncio al mio diritto di giudicare la bellezza altrui, e che cacchio! :D

hai detto bene sorella.

per il resto, ti porgo tutta la mia (superiore) solidarietà.

Link to comment
Share on other sites

cosa pensi di diego fusaro?

''Molta sapienza molto affanno

chi accresce il sapere aumenta il dolore''

(Qoelet)

Però in questo caso qualcosa non quadra.

Se il tipo, in quanto filosofo, più impara e più sa di non sapere (o almeno dovrebbe), la questione diviene piuttosto complessa...

:unsure:

PD

Comunque concordo con Sallu.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...