Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

carina, piccolina, ma carina e mi sa che hai anche un bel culo, no?

trashit non capisci un cazzo di culi! :lol: :lol:

francesca senza offesa ;) ma sono esperto e preciso su questo io e capisco subito benissimo! :P:lol:

comunque carina francescaromana

devi scusarmi se però preferisco anch'io there there :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

noto che le ragazze non fanno mai i complimenti ai ragazzi e non dite che è perchè non ci sono complimenti da fare perchè se una donna mette una foto noi siamo comunque galanti e gentili,vi facciamo comunque sempre un complimento e non lasciamo la foto a ristagnare.

nessuno ha commentato la foto di there there o quella di rubbish prima e altre prima ancora,poi dite che non siamo gentili e che se non siete strafighe non vi caghiamo! ^_^

Link to comment
Share on other sites

noto che le ragazze non fanno mai i complimenti ai ragazzi e non dite che è perchè non ci sono complimenti da fare perchè se una donna mette una foto noi siamo comunque galanti e gentili,vi facciamo sempre un complimento e non lasciamo la foto a ristagnare.

quoto in toto :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

noto che le ragazze non fanno mai i complimenti ai ragazzi e non dite che è perchè non ci sono complimenti da fare perchè se una donna mette una foto noi siamo comunque galanti e gentili,vi facciamo sempre un complimento e non lasciamo la foto a ristagnare.

quoto in toto :clapclap:

straquoto

Link to comment
Share on other sites

carina, piccolina, ma carina e mi sa che hai anche un bel culo, no?

trashit non capisci un cazzo di culi! :lol: :lol:

francesca senza offesa ;) ma sono esperto e preciso su questo io e capisco subito benissimo! :P:lol:

in realtà, dopo aver postato, avevo editato scrivendo che mi ero sbagliato, ma poi ho rieditato aspettando la sua risposta che non arrivando ha confermato la mia cazzata iniziale....c'ha il culone :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...