Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

madonna santisima ascar! con quelle frasette mi trivelli il cervello

c'è n'è da scavare...

uhm?

vuoi dire che il mio cervello è talmente piccolo da essere difficile da raggiungere una volta trivellato il cranio o che è così spesso e compatto da necessitare molti sforzi?

c'era una mia amica che diceva, quando le piaceva moltissimo qualcosa, "a trivella". c'era in più un gesto con la mano, faceva roteare il pugno.

forse si conoscono.

Link to comment
Share on other sites

home sweet home

Cos'é?

Proprio questa settimana ho rimesso in sesto un muretto a secco mezzo scofuato, attaccato ad un trulletto nella mia campagna!!

Nelle nostre zone sono una costante, e ultimamente anche al nord sono richiestissimi (e spesso purtroppo interi trulli vengono letteralmente smontati pezzo pezzo e rimontati a centinaia di chilomeetri più a nord...)

Link to comment
Share on other sites

home sweet home

Cos'é?

Proprio questa settimana ho rimesso in sesto un muretto a secco mezzo scofuato, attaccato ad un trulletto nella mia campagna!!

Nelle nostre zone sono una costante, e ultimamente anche al nord sono richiestissimi (e spesso purtroppo interi trulli vengono letteralmente smontati pezzo pezzo e rimontati a centinaia di chilomeetri più a nord...)

i trulli al nord?

spiegati meglio... al nord, tipo in Lombardia? a sfregio di Calderoli?

Link to comment
Share on other sites

home sweet home

Cos'é?

Proprio questa settimana ho rimesso in sesto un muretto a secco mezzo scofuato, attaccato ad un trulletto nella mia campagna!!

Nelle nostre zone sono una costante, e ultimamente anche al nord sono richiestissimi (e spesso purtroppo interi trulli vengono letteralmente smontati pezzo pezzo e rimontati a centinaia di chilomeetri più a nord...)

i trulli al nord?

spiegati meglio... al nord, tipo in Lombardia? a sfregio di Calderoli?

Lascia stare, che magari anche Calderoli nella sua villa avrà sicuramente qualche cimelio terrone...

http://www.biodiversita.info/modules/news/...php?storyid=370

Link to comment
Share on other sites

home sweet home

Cos'é?

Proprio questa settimana ho rimesso in sesto un muretto a secco mezzo scofuato, attaccato ad un trulletto nella mia campagna!!

Nelle nostre zone sono una costante, e ultimamente anche al nord sono richiestissimi (e spesso purtroppo interi trulli vengono letteralmente smontati pezzo pezzo e rimontati a centinaia di chilomeetri più a nord...)

i trulli al nord?

spiegati meglio... al nord, tipo in Lombardia? a sfregio di Calderoli?

Lascia stare, che magari anche Calderoli nella sua villa avrà sicuramente qualche cimelio terrone...

http://www.biodiversita.info/modules/news/...php?storyid=370

Azz!

Link to comment
Share on other sites

due indizi fanno quasi una prova

un indizio rimane un indizio

due indizi sono una coincidenza

tre indizi sono una prova

ergo, solo una fortuita coincidenza.

infatti ho scritto "quasi", marzon!

la prossima volta sarà una prova

Link to comment
Share on other sites

cazzo, oggi ho proprio sfoderato una prestazione alla

falcao.jpg

idem

peccato per l'espulsione

due indizi fanno quasi una prova

due indizi fanno un'espulsione, quindi un indizio è un ammonizione, quindi tre indizi sono una prova, quindi una prova è una diffida...

Link to comment
Share on other sites

cazzo, oggi ho proprio sfoderato una prestazione alla

falcao.jpg

idem

peccato per l'espulsione

due indizi fanno quasi una prova

due indizi fanno un'espulsione, quindi un indizio è un ammonizione, quindi tre indizi sono una prova, quindi una prova è una diffida...

al terzo indizio c'è la prova

(TV)

tre giornate

una giornata per ogni indizio.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...