Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

carina, piccolina, ma carina e mi sa che hai anche un bel culo, no?

trashit non capisci un cazzo di culi! :lol: :lol:

francesca senza offesa ;) ma sono esperto e preciso su questo io e capisco subito benissimo! :P:lol:

in realtà, dopo aver postato, avevo editato scrivendo che mi ero sbagliato, ma poi ho rieditato aspettando la sua risposta che non arrivando ha confermato la mia cazzata iniziale....c'ha il culone :arbitro:

hai sempre molto tatto tu? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

carina, piccolina, ma carina e mi sa che hai anche un bel culo, no?

trashit non capisci un cazzo di culi! :lol: :lol:

francesca senza offesa ;) ma sono esperto e preciso su questo io e capisco subito benissimo! :P:lol:

in realtà, dopo aver postato, avevo editato scrivendo che mi ero sbagliato, ma poi ho rieditato aspettando la sua risposta che non arrivando ha confermato la mia cazzata iniziale....c'ha il culone :arbitro:

hai sempre molto tatto tu? :lol:

che poi non è detto....potrebbe essere il maglione che inganna...aspettiamo che abbia 18 anni e poi le facciamo postare una foto in perizoma così chiariamo questa dubbio....anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....io all'epoca avevo proposto dei 3d tipo fuori le fighe, i culi, i cazzi, le tettte ma non se n'è fatto più niente...vabbè che in italia c'è un culo decente su 1.000.000...peeeerò

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

comunque, secondo me simona è più bella di francesca (ta-da! pugnalata nell'orgoglio :P ).

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

der io il tuo culo non lo voglio vedere <_<

il giorno che deciderò di fracassarmi a guardare le 350 pp di questo topic che non ho visto vi dirò se c'è qualcuna di cui vorrei vederlo :lol: per adesso :rolleyes:

:P

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

comunque, secondo me simona è più bella di francesca (ta-da! pugnalata nell'orgoglio :P ).

ma per simona intendi lyra?mi sembra di ricordare una sua foto,e sinceramente mi sembra una gran bella ragazza!quindi,niente pugnalata nell'orgoglio e niente scatti di ira! ^_^

per adesso :alieno:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

comunque, secondo me simona è più bella di francesca (ta-da! pugnalata nell'orgoglio :P ).

ma per simona intendi lyra?mi sembra di ricordare una sua foto,e sinceramente mi sembra una gran bella ragazza!quindi,niente pugnalata nell'orgoglio e niente scatti di ira! ^_^

per adesso :alieno:

:lol:

le donne:

vipere quando parlano di quelle che non ci sono,false da morire quando ci sono. ;)

siete tutte carine su!

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

comunque, secondo me simona è più bella di francesca (ta-da! pugnalata nell'orgoglio :P ).

ma per simona intendi lyra?mi sembra di ricordare una sua foto,e sinceramente mi sembra una gran bella ragazza!quindi,niente pugnalata nell'orgoglio e niente scatti di ira! ^_^

per adesso :alieno:

:lol:

le donne:

vipere quando parlano di quelle che non ci sono,false da morire quando ci sono. ;)

siete tutte carine su!

no,dell'"amica" che stava in foto con me,ho detto ciò che ho detto perchè lo penso e perchè la detesto!!! :alieno:

di lyra,se era lyra quella contemplata penso realmente che sia carinissima...come anche bean...c'è una sua foto col burrocacao che adoro!!!

Link to comment
Share on other sites

cremo e io a bologna

Narc86-DSC00316_.JPG

bellino sallu col look da marxista!

bravo, gli uomini devono portare la barba cos'è questa mania di depilarsi la faccia? :blink:

altro che marxisti..a me sembrano due mmafiosi, soprattutto cremo.

ah sallu quanto tempo che non ci vediamo

Link to comment
Share on other sites

ma per simona intendi lyra?

no, l'altra :P

di lyra vabbé, già lei lo sa. aspetto una sua reazione positiva.

non ho capito una mazza fionda come si suol dire ma la mia reazione è senz'altro positiva! :dance:

Link to comment
Share on other sites

anzi sarebbe bello poter vedere tutti i culi femminili (der non ci provare) della mb....

in effetti il mio culo ha ben poco di femminile.

quasi quasi ne posto una foto...mi piacerebbe condividerlo con voi (in senso lato).

ma se sei il più analizzato della terronia

Link to comment
Share on other sites

camilla-vishnu

hai quattro braccia? :D lo sai che non l'avevo notato quando ti ho vista? :huh:

eh sì, infatti ora sto anche cucinando, suonando la chitarra, masturb... uh no no queste cose non si dicono.

ma che figata sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

camilla-vishnu

hai quattro braccia? :D lo sai che non l'avevo notato quando ti ho vista? :huh:

eh sì, infatti ora sto anche cucinando, suonando la chitarra, masturb... uh no no queste cose non si dicono.

ma che figata sarebbe?

eh si eh

ma nettamente proprio! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...