Jump to content

L'angolo del cazzeggio


caprika

Recommended Posts

se fossi un eroinomane credo che mi spiegherei meglio il mio stato fisico attuale....

poi c'è un job sul Q che non riesco a far andare e ogni volta che lo rilancio devo prima scatalogare una 30ina di ds e non mi passa un cazzo....perchè va male? non capisco...

quanti di quelli che conoscono gli arab strap pensano finiscano con la B? grigliate? cotolette alle 7? completini in waiting? ultimi piani? Mílanó

*per fortuna ha portato il rasoio*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quanti di quelli che conoscono gli arab strap pensano finiscano con la B? grigliate? cotolette alle 7? completini in waiting? ultimi piani? Mílanó

*per fortuna ha portato il rasoio*

E la vasca? L'isola in cucina? Il tono della Fede? Il sabato sera e il lunedì mattina? Le sfumature? Gli amici di famiglia? Vienna? Il contratto sociale? L'umanità? Ma ottobre è sempre stato il mio mese preferito?

*le presta il rasoio*

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 11 2005, 08:31 PM'] tra mezz'ora vedremo se riusciremo a riconfermarci.

due anni fa era finita così:

Italia - Francia 3:2

(25:18 - 40:42 - 25:18 - 27:29 - 15:9)

wi21.jpg

vai Mastro, spiaccicali tutti! B)

:clapclap:CAMPIONI!!!!!! :clapclap:

Ad un certo punto del 3° set mi era venuto lo sconforto ed avevo cambiato canale, però dopo sono stato incollato al televisore per il resto della partita e, cazzo, sono stati incredibili.

:mitico:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:CAMPIONI!!!!!! :clapclap:

Ad un certo punto del 3° set mi era venuto lo sconforto ed avevo cambiato canale, però dopo sono stato incollato al televisore per il resto della partita e, cazzo, sono stati incredibili.

:mitico:

davvero una grande partita :ok:

memorabile il punto di Lasko nel terzo set, una legnata lungolinea nei tre metri con una forza devastante. :smoke:

14.jpg

gran partita di Cernic che, a parte i 189 muri che ha subito, ha determinato la svolta nel 4° set :ok:

mentre il premio simpatia va a Savani per aver tirato un "gatto" di rara potenza al terzo anello :lol:

savanitestina.jpg

p.s: un "gatto" nella pallavolo vuol dire "ciccare" la palla e farla finire lontanissimo dal campo (in pratica un errore da idiota) :ok:

Link to comment
Share on other sites

Statistiche Forum

159 utenti attivi negli ultimi 30 minuti

27 visitatori, 127 utenti pubblici 5 utenti anonimi 

TOMMASO E CAROLINA FANS CLUB ha 61.499 messaggi, 4.711 discussioni, 1.502 utenti, 496.069 visite totali, 31.748 visite questo mese, 5º in Top Forum

com'è possibile? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Statistiche Forum

159 utenti attivi negli ultimi 30 minuti

27 visitatori, 127 utenti pubblici 5 utenti anonimi 

TOMMASO E CAROLINA FANS CLUB ha 61.499 messaggi, 4.711 discussioni, 1.502 utenti, 496.069 visite totali, 31.748 visite questo mese, 5º in Top Forum

com'è possibile? :cry:

Ma quelli del Grande Pisello?

Link to comment
Share on other sites

Statistiche Forum

159 utenti attivi negli ultimi 30 minuti

27 visitatori, 127 utenti pubblici 5 utenti anonimi 

TOMMASO E CAROLINA FANS CLUB ha 61.499 messaggi, 4.711 discussioni, 1.502 utenti, 496.069 visite totali, 31.748 visite questo mese, 5º in Top Forum

com'è possibile? :cry:

vabbè, non c'è niente da piangere dai rub...

meglio pochi ma buoni piuttosto che tanti e rincoglioniti ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...