Jump to content

L'angolo del cazzeggio


caprika

Recommended Posts

non so se metterlo qui o in una discussione apposita.

casomai ditelo.

causa problemi familiari, probabilmente domani sarà il mio ultimo giorno sulla board per un po'

cercherò di farmi vivo, se potrò, ma non so dirvi quando né come.

vi abbraccio e (per chi sta già esultando per la mia "partenza") sappiate che tornerò appena potrò!

take care

ruB

Mi dispiace rub.. spero si risolva tutto presto..

ti aspettiamo..

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... e anche quest'anno mi sono perso il Folsom Europe, evento cult fetish/leather che in questi giorni scuote Berlino, sempre però col beneplacito del sindaco Klaus Wowereit, gay dichiarato, di sinistra e amante del genere...

a giudicare dalle foto..... c'era da divertirsi.....:birra:

Kid.. invece il dea c'è stato..

guarda..

sere11-28082005.jpg

:lol::lol::lol::lol: geniale.... ASSOLUTAMENTE :lol::lol:

sere grandiosa :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Corpo di mille servole, che cazzo fai? Io avevo già in progetto di terrificare tido mandandoli tipo un mms nel cuore della notte...

:lol: per fortuna che di notte tengo il silenzioso :lol:

beh, però l'avrei visto tipo verso mezzogiorno, al risveglio...e pensa che bel risveglio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

... e anche quest'anno mi sono perso il Folsom Europe, evento cult fetish/leather che in questi giorni scuote Berlino, sempre però col beneplacito del sindaco Klaus Wowereit, gay dichiarato, di sinistra e amante del genere...

a giudicare dalle foto..... c'era da divertirsi.....:birra:

Kid.. invece il dea c'è stato..

guarda..

sere11-28082005.jpg

Questa foto fa un pò schifo...

Link to comment
Share on other sites

... e anche quest'anno mi sono perso il Folsom Europe, evento cult fetish/leather che in questi giorni scuote Berlino, sempre però col beneplacito del sindaco Klaus Wowereit, gay dichiarato, di sinistra e amante del genere...

a giudicare dalle foto..... c'era da divertirsi.....:birra:

Kid.. invece il dea c'è stato..

guarda..

Questa foto fa un pò schifo...

la cosa più vomitevole è il segno dell'abbronzatura sulle gambe, a mio parere..

Link to comment
Share on other sites

... e anche quest'anno mi sono perso il Folsom Europe, evento cult fetish/leather che in questi giorni scuote Berlino, sempre però col beneplacito del sindaco Klaus Wowereit, gay dichiarato, di sinistra e amante del genere...

a giudicare dalle foto..... c'era da divertirsi.....:birra:

Kid.. invece il dea c'è stato..

guarda..

Questa foto fa un pò schifo...

la cosa più vomitevole è il segno dell'abbronzatura sulle gambe, a mio parere..

Non capite nulla di veri personaggi voi due.. :rolleyes:

Il dea è per molti ma non per tutti..

Link to comment
Share on other sites

volevo aprire il topic "una troia al giorno" ma poi ci ho pensato bene e ho detto.... troppo macello... quindi metto qua le dichiarazioni di quella vecchia bagascia di barbara bush...

574_con_barbara2.gif

magari le conoscete già, ma sapete com'è.... no??? quindi, ripetita iuvant, anche piperita patty.... no, comunque sono di una gravità inuadita.... e spiegano molte cose.... ah, la destra.... che vomito.... eccole... Visitando insieme al marito George Bush gli sfollati a Houston (Texas), la madre dell'attuale presidente ha sottolineato che il trasferimento da New Orleans allo stadio Astrodome si sta «risolvendo molto bene» per alcuni dei rifugiati considerando anche il fatto «che si tratta, ad ogni modo, di poveracci».

10.jpg

Link to comment
Share on other sites

MALTA.jpg

Queste sono le frecce tricolori.. che ogni anno danno prova delle loro capacità spettacolari..

Peccato che, oltre ad essere simbolo costante della squallida cultura militarista, quest'anno sono sponsorizzate direttamente dall' Alenia, nota impresa produttrice di armi, e legate alla 46esima Aerobrigata.. ( quella della guerra in Kossovo.. uranio impoverito etc. )

Ah.. una sola esibizione delle frecce ha un costo di circa 30 mila euro..

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le frecce tricolori.. che ogni anno danno prova delle loro capacità spettacolari..

Peccato che, oltre ad essere simbolo costante della squallida cultura militarista, quest'anno sono sponsorizzate direttamente dall' Alenia, nota impresa produttrice di armi, e legate alla 46esima Aerobrigata.. ( quella della guerra in Kossovo.. uranio impoverito etc. )

Ah.. una sola esibizione delle frecce ha un costo di circa 30 mila euro..

beh dai, non è proprio così... :huh:

sono legate all'alenia (che costruisce prima di tutto parti di aerei civili per il consorzio europeo airbus e moduli per le missioni spaziali esa) perchè si è fusa con aermacchi-finmeccanica che le ha costruite.

poi quest'anno è il cinquantenario della 46esima aerobrigata (che si occupa di trasporti, soprattutto aiuti umanitari) e così le frecce tricolori sono intervenute ai festeggiamenti.

io delle frecce tricolori preferisco godermi lo spettacolo e ammirare l'abilità di chi le pilota, che sono sì militari, ma prima di tutto uomini come tutti.

quanto a eleggerli a simboli della cultura militarista mi pare un po' eccessivo, non penso che chi le va a vedere le veda come tali. conta che io sono un appassionato di aerei e di volo in generale e mi emoziono solo a vedere un aereo in volo... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Per lo studio di patologie genetiche di origine materna

Inghilterra: ok alla clonazione

di un embrione umano

Due «mamme» forniranno il materiale genetico. L'esperimento autorizzato per una ricerca sulle malattie ereditarie mitocondriali

LONDRA - Gli scienziati dell'universitá di Newcastle, in Gran Bretagna, hanno ottenuto il via libera alla clonazione di un embrione umano.

Le «mamme» che forniranno il loro materiale genetico saranno due, L'equipe trasferirà il nucleo di un embrione umano, concepito da un uomo e da una donna, nell'ovulo prelevato da un'altra donna. L'obiettivo è impedire in futuro la trasmissione, al nascituro, di patologie genetiche ereditate dalla madre, le malattie mitocondriali. Malattie al momento senza cura. Studi precedenti eseguiti sui topi hanno infatti indicato che è possibile prevenirle prelevando il nucleo da un ovulo fecondato che contiene mitocondri difettosi e trasferendolo in un altro ovocita, non fecondato, in cui questi organelli funzionano normalmente.

Una ricercatrice al lavoro su alcune cellule (AP)

Doug Turnbull, professore di neurologia dell'universitá di Newcastle, e Mary Herbert, direttore scientifico del Newcastle Fertility Centre, intendono verificare se questo metodo funziona anche su embrioni umani.

I mitocondri sono la centrale energetica della cellula e hanno la particolaritá di avere, ognuno, un proprio Dna. Se questo Dna, che si eredita solo dalla madre, è difettoso, i mitocondri non funzionano come dovrebbero e insorgono malattie che possono colpire qualsiasi organo. Oltre il 90% dell'energia utilizzata nell'organismo, infatti, è prodotta nei mitocondri. I ricercatori britannici, che hanno ottenuto il via libera dell'Autoritá per la fecondazione umana e l'embriologia (Hfea) e sono finanziati dalla Muscular Dystrophy Campaign, dovranno verificare se il trasferimento del nucleo è efficace e sicuro.

PERPLESSITA' - Interessante dal punto di vista sperimentale ma difficilmente traducibile in una pratica clinica accettata, poichè si pone come presupposto l'accettazione della clonazione umana. Questa, in sintesi, la posizione del direttore dell'Istituto di genetica dell'Università Cattolica di Roma, Giovanni Neri, in merito all'annuncio dei ricercatori dell'Università di Newcastle, in Inghilterra, pronti a clonare un embrione umano utilizzando il materiale genetico di due madri con l'obiettivo di prevenire la trasmissione madre-figlio di alcune malattie genetiche. «In questa operazione - ha commentato Neri - può esserci un interesse sperimentale, ma è difficile che una simile metodica posa poi tradursi in una pratica accettata e applicata. Significherebbe infatti dover comunque accettare il principio dell'ammissibilità della clonazione umana». «Dal punto di vista tecnico - ha affermato l'esperto - non mi sembra ci siano grosse novità, dal momento che il trasferimento di nucleo è stato già effettuato varie volte sugli animali. Ma che sia stata data l'autorizzazione a procedere ad una sperimentazione in tal senso sull'uomo - ha concluso - mi lascia molto perplesso».

Monsignor Elio Sgreccia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, boccia, a sua volta, l'autorizzazione, concessa a ricercatori inglesi, a clonare un embrione umano utilizzando il materiale genetico di due madri con l'obiettivo di prevenire la trasmissione madre-figlio di alcune malattie genetiche. «Posso dire, prima di tutto - ha sottolineato monsignor Sgreccia a Radio Vaticana - che si tratta di una sperimentazione il cui esito è tutto da vedere. Dal punto di vista morale vi sono almeno tre illeciti. Uno: che si fa una clonazione vera e propria, cioè si trasferisce un nucleo preso da una cellula di un embrione; secondo: questo embrione da cui si prende il nucleo viene soppresso; terzo: si crea un nuovo embrione e lo si trasferisce nella donna, che diventa una madre surrogata. Vi è dunque - ha concluso monsignor Sgreccia - tutto un incrocio di illeciti sul quale il giudizio della morale - non soltanto cattolica, credo - è completamente negativo».

da "il corriere della sera".

Link to comment
Share on other sites

fra sei giorni parto! :birra:

la foto di dea è la foto del mese, dell'anno e del millennio

anzi, se la gioca abbastanza alla pari con quella postata un sacco di tempo fa da bananaco di lui vestito da fatina

che se ben ricordo quella l'aveva postata lul stesso quindi quasi quasi si merita un surplus di respect :respekt:

per il resto, prima di partire volevo chiarire un mistero: sì, è vero, il PM a dea l'ho mandato io, è vero, gliene mando 4 o 5 tutti i giorni perchè sono pazza di lui, ma tutto questo è inutile perchè lui non me lo da

:P

Link to comment
Share on other sites

fra sei giorni parto! :birra:

la foto di dea è la foto del mese, dell'anno e del millennio

anzi, se la gioca abbastanza alla pari con quella postata un sacco di tempo fa da bananaco di lui vestito da fatina

che se ben ricordo quella l'aveva postata lul stesso quindi quasi quasi si merita un surplus di respect :respekt:

per il resto, prima di partire volevo chiarire un mistero: sì, è vero, il PM a dea l'ho mandato io, è vero, gliene mando 4 o 5 tutti i giorni perchè sono pazza di lui, ma tutto questo è inutile perchè lui non me lo da

:P

che scup! :o

Link to comment
Share on other sites

per il resto, prima di partire volevo chiarire un mistero: sì, è vero, il PM a dea l'ho mandato io, è vero, gliene mando 4 o 5 tutti i giorni perchè sono pazza di lui, ma tutto questo è inutile perchè lui non me lo da

:P

...vedi che stronzettoni gli omeni?

uff....

=P

Link to comment
Share on other sites

fra sei giorni parto! :birra:

la foto di dea è la foto del mese, dell'anno e del millennio

anzi, se la gioca abbastanza alla pari con quella postata un sacco di tempo fa da bananaco di lui vestito da fatina

che se ben ricordo quella l'aveva postata lul stesso quindi quasi quasi si merita un surplus di respect :respekt:

per il resto, prima di partire volevo chiarire un mistero: sì, è vero, il PM a dea l'ho mandato io, è vero, gliene mando 4 o 5 tutti i giorni perchè sono pazza di lui, ma tutto questo è inutile perchè lui non me lo da

:P

Dani.. ma gliel'hai chiesto nel modo giusto?

No perchè..

Va beh dai.. ci metto una buona parola io con il dea..

ma sappi che a lui piacciono quelle che se la tirano.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...