Jump to content

Solo elettronica.


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

apprezzo molto che con loner è uscito un bel po' fuori dai suoi schemi, almeno credo

Sì, beh, per quello sì... E' che non mi piacciono proprio i suoni.

Mi ricorda tanto (troppo) cose del genere: http://www.youtube.com/watch?v=0Z4cLmbw6q0.

belle, per carità, ma uscite VENT'ANNI FA.

Ok che è uscito dagli schemi, ma poteva uscirsene con qualcosa di meglio secondo me.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Bella è bella eh

niente di più e niente di meno però

discorso che va al di fuori della singola traccia qui presentata: ogni volta che esce fuori roba di Burial sembra la roba del decennio. E per carità, Untrue merita tutta l'attenzone e che riceve. E credo, anche se in misura minore, pure Kindred

ma sto pezzo, per il quale già si è sperticati in lodi e controlodi, non va oltre al "bello" e all'iteressante. Che non è poco, ovviamente, anzi grandi tutti e due, figuriamoci.

Io comunque aspetto sempre Burial al varco, anche dopo Kindred

PS. Non mi riferisco al forum eh, per inteso

Link to comment
Share on other sites

Carina ma non mi dice molto. Comunque in campo di elettronica pura sono abbastanza poco ferrato, quindi magari è un mio problema, ma la trovo abbastanza scontata.

L'Ep Kindred invece mi è abbastanza piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Stavo pensando (visto anche che Nova comincia a piacermi molto e che vabè Moth e Wolf Cub sono sempre là)

Ma un bel disco (tipo 7-8 tracce) four tet+burial non si può?

Sarebbe una roba definitiva (mi accontento pure che ripubblichino le 3 già uscite più altri 4-5 inediti)

PS. Ultitamente stavo ascoltando bene There is Love In You. Voi come lo giudicate?

Link to comment
Share on other sites

Stavo pensando (visto anche che Nova comincia a piacermi molto e che vabè Moth e Wolf Cub sono sempre là)

Ma un bel disco (tipo 7-8 tracce) four tet+burial non si può?

Sarebbe una roba definitiva (mi accontento pure che ripubblichino le 3 già uscite più altri 4-5 inediti)

PS. Ultitamente stavo ascoltando bene There is Love In You. Voi come lo giudicate?

A dire il vero non l'ho ascoltato tantissimo, comunque non mi era dispiaciuto. Diciamo uno di quei dischi che non mi ha fulminata dal primo momento ma comunque piacevole.

Ora che mi ci fai pensare potrei proprio rispolverarlo ;-)

Ah, mi ero persa MOTH e WOLF CUB. Marvellous... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Non avevi sentito Moth e Wolf Cub? Sono incredibili...mi piace questo tipo di pubblicazione su vinile, ma che robe verrebbe fuori in un disco intero? Sarebbe fantastico

(Nova è molto bella ma non raggiunge le prime due)

There is love in you invece a me piace molto. E' un disco molto luminoso (ma non estivo) che unisce il sound di four tet a sonorità dancefloor (e si sente anche l'influezna delle ocllaborazioni con burial). Io lo vedo come un disco molto completo e maturo, fatto di episodi di alto livello (chi più chi meno le tracce sono tutte ottime). Menzione per Angel Echoes, She Just Like To Fught e This Unfolds, fantastiche.

Per non parlare di Love Cry (canzone tipicamente hook ma che non dispiace) e Plastc People.

Link to comment
Share on other sites

Non avevi sentito Moth e Wolf Cub? Sono incredibili...mi piace questo tipo di pubblicazione su vinile, ma che robe verrebbe fuori in un disco intero? Sarebbe fantastico

(Nova è molto bella ma non raggiunge le prime due)

There is love in you invece a me piace molto. E' un disco molto luminoso (ma non estivo) che unisce il sound di four tet a sonorità dancefloor (e si sente anche l'influezna delle ocllaborazioni con burial). Io lo vedo come un disco molto completo e maturo, fatto di episodi di alto livello (chi più chi meno le tracce sono tutte ottime). Menzione per Angel Echoes, She Just Like To Fught e This Unfolds, fantastiche.

Per non parlare di Love Cry (canzone tipicamente hook ma che non dispiace) e Plastc People.

mi stai facendo proprio venir voglia di riascoltarlo! io comunque non intendevo definirlo un disco sempliciotto, è bello, dico solo che non ha la potenza folgorante di Burial. Per esempio quando ho sentito Street Halo e ancora di più Kindered ci sono rimasta proprio sotto...

In ogni caso sì, oggi potrei proprio risentirmelo! :)

Link to comment
Share on other sites

volevo segnalare un'album che ho sentito su una webradio a casa di un amico. solo che non ricordo ne il nome dell'artista

ne quello dell' album :( so solo che è un 20enne italo africano che suona come sktbrtck12 (o come si scrive...)

oggi farò ricerche ma se ne sapete già di più voi siete pregati di postare... così edito sta roba grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Dunque il tasto "cerca" non trova nulla (in generale mi dà sempre problemi <_< ) quindi non mi sentirò in colpa!

Oh voi amici elettronici date un ascolto al giovane Whitey. Di lui non so nulla, nemmeno da dove viene, ho giusto letto della sua esistenza su un blog. Si autoproduce tutto quello che fa e suona tutto lui, per fortuna ora ha la sua pagina su bandcamp e dunque si trova molto del materiale che ha già pubblicato anche se molte altre cose - che meritano - non ci sono.

Comunque visto che mi sembra un peccato consigliarvi un solo album vi lascio il link e se vi va dategli un ascolto: http://njwhitey.bandcamp.com/

Se lo trovate poi vi consiglio anche l'EP "Made of night" da cui vi lascio la title track:

http://soundcloud.com/elie-b/03-made-of-night

:balla:

Link to comment
Share on other sites

fai tu, come ti viene. anche entrambi

Conosco bene In Sides e il Brown Album, ma il primo dei due si lascia più ascoltare, meno danzereccio in senso stretto, In Sides è proprio l'elettronica grossa e spessa.

L'ultimo l'ho ascoltato un paio di volte, ma la classe non è acqua, ci son diversi pezzi bomba.

Link to comment
Share on other sites

eccolo:

herva.png

non lo trovavo perchè praticamente è su tutti i blog per musica house e simili :D

è il suo album d'esordio, qui potete trovare dei sample http://www.bosconire...info.php?rec=81

Sembra fico. Mi ricorda anche un po' Jaar, più di SBTRKT (se intendevi lui). Terrò assolutamente d'occhio,

anzi se avete il link del disco piemmate pure ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...