Jump to content

Solo elettronica.


Jobbas

Recommended Posts

  • 2 months later...

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per chi se lo fosse perso, Clark fa della techno sopraffina. L'ho visto venerdì scorso al Club to Club di Torino e confermo l'abilità straordinaria dietro la console. Tra le esibizioni migliori delle due serate al Lingotto.

https://www.youtube.com/watch?v=wWjKI7Pbgso&list=UUxAHvpuroDzC6w92H-niIFA

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ho bisogno di consigli :)

Con mio enorme dispiacere i Moderat quest'anno non ci saranno nella tappa praghese di Electronic Beats :( questa la line-up:

Warpaint

Ibeyi

Von Spar

Adi Ulmansky

...ecco, io non ne conosco neanche uno :(

Tra l'altro dovrebbe essere un festival di elettronica, ma li hanno presentati come più inclini al pop/rock.....sono confusa 2%20(30).gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

In questi giorni sono in fase elettro-techno-house...insomma, mi sento tamarro dentro :laugh: .

Oltre ad aver finalmente attaccato Into The Great Wide Yonder di Trentemoller, dopo aver apprezzato Lost, e aver deciso che The Last Resort è a pieno titolo tra i miei album preferiti di sempre, ho ascoltato ripetutamente Francis Harris: che lavoro ragazzi, non so se ne avete/abbiamo già parlato. Un pochino lungo forse, ma chissene.

Ho provato anche con questo (mi è sembrato ostico, lo devo riascoltare)

https://www.youtube.com/watch?v=-aGEmhzQFr8

Detto questo condivido un po' di "tamarraggine" con voi

https://www.youtube.com/watch?v=VNGHC7abHGs

Buona giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

The Last Resort per me è emozione pura e cristallina, quando ci entri dentro (e un pochino di ascolti ci vogliono) è devastante..poi per carità, magari amo il genere in particolare, è l'album non è nulla di che eh. Lo trovo "colorato, carico". Non lo so, mi gasa proprio, mi mette il sorriso e il buon umore..

Link to comment
Share on other sites

Qualche sabato fa ho conosciuto una tizia pazza di Trentemoeller... ho provato ad addentrarmici...

nella tizia o in trentomollo? :laugh:

(ps. ma come fate a conoscere genete che conosce tutto ciò? se io dico trentemoeller all'università pensano sia il nome di un autore di un libro di Diritto Civile :marameo: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

ohhhh finalmente IERI ho veramente capito un disco di Flying Lotus. Cosmogramma mi piaceva già, ma c'era sempre qualcosa che mi sfuggiva nel suo stile!

Invece ieri sera tardi ho ascoltato "Until The Quiet Comes" ed è scattato qualcosa, mi è veramente piaciuto molto, mi ha trasmesso molta "serenità". Dirò qualcosa di più ascoltandolo meglio.

Veramente belle sensazioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...