Jump to content

solo per alcoolisti


there_there

quale...  

70 members have voted

  1. 1. quale...

    • vino
      20
    • birra
      26
    • superalcoolici vari
      4
    • long drinks vari
      0
    • cocktails vari
      7
    • spumante
      0
    • coca cola
      7
    • altro
      2


Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Direi vino rosso per iniziare, Taurasi e Sagrantino su tutti, poi tra i superalcolici per me esiste solo il rum, ma non quelli da froci tipo pampero, si inizia a ragionare con uno Zacapa.

Tra i cocktail il negroni in inverno e in estate vai di mojito, ma a litri però.

Link to comment
Share on other sites

bhe quando si sta in giro, in concerti, feste etc, senza dubbio il vino. la birra per me è un bel problema perchè per ogni bicchiere devo andare a pisciare almeno 2 volte, però ne bevo spesso. poi sono un'apassionato di amari, branca menta su tutti, ma anche montenegro e borghetti ci passano volentieri... ma poi pensandoci bene non disdegno neanche la vodka alla menta e il limoncino...

in finale bevo un pò di tutto fuorchè la sambuca che ho schifato nei primi festini.

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente vi piace il gusto degli alcoolici... :unsure:

Cioè, io francamente bevo per compagnia, per allegruolarmi, ma altrimenti evito... Cioè, il vino e la birra mi fanno proprio cacare... :unsure:

Cioè, insomma..

Cioè, ecco...

Cioè, tipo...

Cioè....

Top girl...

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente vi piace il gusto degli alcoolici... :unsure:

Cioè, io francamente bevo per compagnia, per allegruolarmi, ma altrimenti evito... Cioè, il vino e la birra mi fanno proprio cacare... :unsure:

Cioè, insomma..

Cioè, ecco...

Cioè, tipo...

Cioè....

Top girl...

come si fa a non apprezzare il vino o la birra...non capisco..vabbè

comunque per i cocktail....se fatto bene il migliore a l mondo è il maitai

RHH.MaiTai-thumb.jpg

io ci aggiungo una goccia di grand marnier

Grand-Marnier_2D304B00.jpg

zio caro che buono

Link to comment
Share on other sites

bhe quando si sta in giro, in concerti, feste etc, senza dubbio il vino. la birra per me è un bel problema perchè per ogni bicchiere devo andare a pisciare almeno 2 volte, però ne bevo spesso. poi sono un'apassionato di amari, branca menta su tutti, ma anche montenegro e borghetti ci passano volentieri... ma poi pensandoci bene non disdegno neanche la vodka alla menta e il limoncino...

in finale bevo un pò di tutto fuorchè la sambuca che ho schifato nei primi festini.

Eh eh...la birra provoca lo stesso effetto anche a me! Quando esco vado in bagno almeno tre quattro volte...ovunque insomma...

Montenegro... :prego:

Montegrappa-Amaro-Montenegro.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo.... nessuno beve RUM !!!!!

non ci posso credere!!! io lo metto proprio al primo posto!!!

Poi tequila e birra...dopo tutto il resto...non sono molto amante dei cocktail perchè non mi piace il lime ed è nella maggior parte di loro....

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo.... nessuno beve RUM !!!!!

non ci posso credere!!! io lo metto proprio al primo posto!!!

Poi tequila e birra...dopo tutto il resto...non sono molto amante dei cocktail perchè non mi piace il lime ed è nella maggior parte di loro....

Presente..

Rhum, il mio superalcolico preferito..

A berlino, ci feci una gara, (con quello bianco, liscio, senza pera o altri cose per farlo scendere "meglio"). Io finii la bottiglia, l'avversario si fermò poco prima (16 a 15) in poco più di un'ora..

Peccato che dal 10° bicchiere i miei ricordi svaniscano, e riprendono mentre mi ritornavano praticamente nudo vomitando sulle scale..stetti male tutto il giorno dopo.

C'è da dire che ero anche a stomaco vuoto, e con due litri in corpo di birra..

Btw, credevo che non sarei più risucitoa toccarlo..poi, dieci giorni dopo, capodanno, e riscoppiò l'amore..scosso dall'esperienza, mi limitai però a mezza bottiglia :D

Questa è l'espressione del mio fegato--> :bye:

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo.... nessuno beve RUM !!!!!

non ci posso credere!!! io lo metto proprio al primo posto!!!

Poi tequila e birra...dopo tutto il resto...non sono molto amante dei cocktail perchè non mi piace il lime ed è nella maggior parte di loro....

Presente..

Rhum, il mio superalcolico preferito..

A berlino, ci feci una gara, (con quello bianco, liscio, senza pera o altri cose per farlo scendere "meglio"). Io finii la bottiglia, l'avversario si fermò poco prima (16 a 15) in poco più di un'ora..

Peccato che dal 10° bicchiere i miei ricordi svaniscano, e riprendono mentre mi ritornavano praticamente nudo vomitando sulle scale..stetti male tutto il giorno dopo.

C'è da dire che ero anche a stomaco vuoto, e con due litri in corpo di birra..

Btw, credevo che non sarei più risucitoa toccarlo..poi, dieci giorni dopo, capodanno, e riscoppiò l'amore..scosso dall'esperienza, mi limitai però a mezza bottiglia :D

Questa è l'espressione del mio fegato--> :bye:

Io per fortuna niente sbronze :lol:

Una bella botta l'ho presa dopo varie birre con l'aggiunta di un margarita finale :bye:

A me piace degustare i rhum provenienti da paesi differenti accompagnati da zucchero di canna, polvere di caffè o cioccolato :ok:

Sono uno spettacolo :prego:

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo.... nessuno beve RUM !!!!!

non ci posso credere!!! io lo metto proprio al primo posto!!!

Poi tequila e birra...dopo tutto il resto...non sono molto amante dei cocktail perchè non mi piace il lime ed è nella maggior parte di loro....

Beh io lo berrei volentieri l'ho scritto su :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

nonostande la mia adorazione per tutti i citati, Coca Cola.

L'oro nero non ha rivali, una delle piu grandi scoperte dell'umanità.

Io la cocacola è l'unica cosa che non riesco a bere!!!

tra un pò neanche col rhum :D

Link to comment
Share on other sites

come fate a bere il rum :vomito:

comprati una boccia di bacardi rum black e poi me lo ridici... :bava:

costa un botto più del normale, ma va giù che è una bellezza.

me ne sono accorto sulla mia pelle diversi mesi fa :P

Karma lascialo stare il bacardi che è per froci americani, ti fanno passare per cubano un rum che da Cuba non ci passa proprio.

Vai su questo, costa una cifra ma sull'alcool non si risparmia mai.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...