Jump to content

Everything in Its Right Place


Difficult ToConcentrate

Recommended Posts

munitevi di due versioni di Everything In Its Right Place da KidA...fate partire la prima...e dopo 17 secondi la seconda...

ne uscirà una terza versione...fantastica...dove le melodie della voce si incastrano perfettamente...

fatelo partire con due lettori diversi, tipo winamp e mediaplayer...

buon ascolto...

Link to comment
Share on other sites

munitevi di due versioni di Everything In Its Right Place da KidA...fate partire la prima...e dopo 17 secondi la seconda...

ne uscirà una terza versione...fantastica...dove le melodie della voce si incastrano perfettamente...

fatelo partire con due lettori diversi, tipo winamp e mediaplayer...

buon ascolto...

L'ho appena letto sul forum dei Pearl Jam...chi ha copiato? :D

Link to comment
Share on other sites

munitevi di due versioni di Everything In Its Right Place da KidA...fate partire la prima...e dopo 17 secondi la seconda...

ne uscirà una terza versione...fantastica...dove le melodie della voce si incastrano perfettamente...

fatelo partire con due lettori diversi, tipo winamp e mediaplayer...

buon ascolto...

L'ho appena letto sul forum dei Pearl Jam...chi ha copiato? :D

ora, proprio tu, street...

per la cronaca, la teoria dei 17 secondi risale ad almeno 4 anni fa, e non riguarda solo la prima traccia, ma tutto l'album.

se cercate su internet trovate anche quali sono i punti in cui la cosa funziona meglio.

addirittura su ebay c'erano i cd mixati di kid 17 sceonds, ovvero con le due tracce audio mixate e bell'e sovrapposte.

ci fu anche una seconda teoria, quella di far suonare kid a contemporaneamente per dritto e per rovescio, con incastri magici sparsi.

Link to comment
Share on other sites

munitevi di due versioni di Everything In Its Right Place da KidA...fate partire la prima...e dopo 17 secondi la seconda...

ne uscirà una terza versione...fantastica...dove le melodie della voce si incastrano perfettamente...

fatelo partire con due lettori diversi, tipo winamp e mediaplayer...

buon ascolto...

vorrei fare la prova :)

chi mi manda un link per la versione in mp3 già pronta di Everything In Its Right Place :D

o, in alternativa, il link per un facile programmino gratuito per produrre l'mp3 dal CD? ;)

Link to comment
Share on other sites

munitevi di due versioni di Everything In Its Right Place da KidA...fate partire la prima...e dopo 17 secondi la seconda...

ne uscirà una terza versione...fantastica...dove le melodie della voce si incastrano perfettamente...

fatelo partire con due lettori diversi, tipo winamp e mediaplayer...

buon ascolto...

L'ho appena letto sul forum dei Pearl Jam...chi ha copiato? :D

Questa notizia girava sul forum di RadiohedItalia (riposi in pace :( ) tre o quattro anni fa... E in effetti Idioteque in doppia era davvero estatica!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bei ricordi!

per la cronaca, la teoria dei 17 secondi risale ad almeno 4 anni fa, e non riguarda solo la prima traccia, ma tutto l'album.

http://web.archive.org/web/20020812075454/...om/news2000.htm

- leggere la news "Ma allora è vero? Il mistero dei 17 secondi ritorna….prova anche tu!"

chi mi manda un link per la versione in mp3 già pronta di Everything In Its Right Place

Everything Its In Right Place

Questa notizia girava sul forum di RadiohedItalia (riposi in pace  ) tre o quattro anni fa... E in effetti Idioteque in doppia era davvero estatica!

Idioteque

-----------------------------

Mi permetto di aprire un piccola (..) parentesi, ma prima voglio precisare che, per rispetto verso i compositori, non ho mai ricavato nulla da tutti questi mp3 (che poi siano illegali è un'altro discorso), e mai lo farò.

(Gli mp3 che ho postato risalgono al 2002, durante quegli "esperimenti" mi venne l'idea di "dividere" un paio di canzoni e fare una specie d'EP.

Adesso viene la parte difficile:

Come dicevo prima c'è una "divisione", in pratica la canzone parte regolarmente, ma arrivati ai 17 secondi, una parte di musica continua nel canale Sinistro o Destro della cuffia/cassa e, nel canale opposto, riparte la canzone.

...

Il risultato è questo:

1. Morning Bell

2. Kid A

3. Like Spinning Plates

4. Meeting in the Aisle

5. The Amazing Sound of Orgy

...

)

in attesa di una canzone dei radiohead che non sia acustica, bociakid.

Link to comment
Share on other sites

http://web.archive.org/web/20020812075454/...om/news2000.htm

- leggere la news "Ma allora è vero? Il mistero dei 17 secondi ritorna….prova anche tu!"

ehy, dalla pagina che hai linkato, apprendo questa notizia:

La EMI richiama 150.000 copie di “Kid A”

La EMI ha richiamato 150.000 copie difettose di “Kid A”, il nuovo album dei Radiohead. La mossa, causata da un errore di masterizzazione, coinvolge le forniture tedesche, francesi, spagnole, portoghesi, olandesi e belghe. La notizia è stata diffusa dall’agenzia Reuters.

ho parlato una volta del mio kid a, con le tracce divise un pò male, e pensavo fosse un difetto comune. infatti da un pò di tempo, da quando gli altri utenti del forum mi han detto che i loro cd non avevano questo problema, cerco di acquistarlo originale, sperando di beccarlo in offerta, anche di seconda mano. il mio kid a era copiato da quello di un amico, che lo aveva acquistato in inghilterra.... :ph34r:

adesso mi è tutto chiaro! non sapevo niente di tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

chi mi manda un link per la versione in mp3 già pronta di Everything In Its Right Place

Everything Its In Right Place

-----------------------------

Mi permetto di aprire un piccola (..) parentesi, ma prima voglio precisare che, per rispetto verso i compositori, non ho mai ricavato nulla da tutti questi mp3 (che poi siano illegali è un'altro discorso), e mai lo farò.

(Gli mp3 che ho postato risalgono al 2002, durante quegli "esperimenti" mi venne l'idea di "dividere" un paio di canzoni e fare una specie d'EP.

Adesso viene la parte difficile:

Come dicevo prima c'è una "divisione", in pratica la canzone parte regolarmente, ma arrivati ai 17 secondi, una parte di musica continua nel canale Sinistro o Destro della cuffia/cassa e, nel canale opposto, riparte la canzone.

...

Il risultato è questo:

1. Morning Bell

2. Kid A

3. Like Spinning Plates

4. Meeting in the Aisle

5. The Amazing Sound of Orgy

...

)

in attesa di una canzone dei radiohead che non sia acustica, bociakid.

GRAZIE !! :lol:

Ho ascoltato anche le altre versioni di cui hai mandato il link.

Interessanti, ma mi danno il mal di testa :wacko:

forse troppi suoni, :unsure:

per me ci vuole una musica dal suono semplice e pulito :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 16 years later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...