Jump to content

nuovo disco degli Strokes!


lizarking

Recommended Posts

la copertina è un'opera dello sconosciutissimo artista belga Guy Pouppez (1915 - 1993) risalente alla fine degli anni '60.

la scala di penrose è stata scelta perché simboleggia le loro sessioni di registrazione: infinite. hanno licenziato Joe Ciccarelli, hanno inciso i brani un numero imprecisato di volte e hanno fatto veramente una fatica notevole a mettere insieme questo disco.

inoltre, secondo me, la copertina strizza l'occhio al mitico Q*bert, videogioco da :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Non voglio rovinarmi l'attesa.

Vuoi mettere ascoltare 30 secondi di Machu Picchu e ascoltarla tutta assieme :lol:

Però ho visto gli speciali :ok: Albert Hammond sembra invecchiato boh, somiglia tipo a Paul Giamatti :lol:

Nel secondo video la gag fra lui e Moretti ( che è proprio un matto! ) è :prego:

Link to comment
Share on other sites

No, quello è Fab Moretti, a giudicare dall'iperattivismo.

Nick è sposato con Regina Spektor, e credo giochino assieme ai mini pony ogni fine settimana! Fab è stato con un attrice piuttosto caruccia, ma non ricordo chi fosse...

@Der: A chi somiglia il batterista degli Strocchi? Indizio: non è Jobbas e vede l'Etna dalla finestra. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Nick è sposato con Regina Spektor, e credo giochino assieme ai mini pony ogni fine settimana! Fab è stato con un attrice piuttosto caruccia, ma non ricordo chi fosse...

@Der: A chi somiglia il batterista degli Strocchi? Indizio: non è Jobbas e vede l'Etna dalla finestra. :rolleyes:

Fab è stato con Drew Barrymore, et en effet deux coups... Di Nick e Regina 'un lo sapevo miha! Anvedi!

(io dico che, se mai dovesse venire a conoscenza del tuo infausto paragone, userebbe la tua capoccia come rullante! :P )

Link to comment
Share on other sites

Quattro cose: - video molto carino, come al solito!

- qualcuno compri una giacca nuova a Julian

- ma Nikolai ha mai mosso un sopracciglio in vita sua mentre suona?

- brutta l'Opera House di NY, eh, sempre l'abbian girato lì!

Link to comment
Share on other sites

Io lo ripeterò fino all'infinito.

Mi piace moltissimo la loro musica.

Ma ciò che fanno oltre la loro musica mi fa letteralmente rabbrividire.

Pacchiano e di cattivo gusto. Questo è il mio umile parere.

Anche questo video è bruttino...e confermo che Albert Hammond è invecchiato abbestia!

Link to comment
Share on other sites

Pri, ma hai guardato Julian in faccia? Non sono pacchiani, il termine tecnico è "cazzoni militanti"! E i video di "You only live once", "Hard to explain", "Reptilia", "11th dimensione"?

E loro non lo fan con convinzione...Liam è deprecabile proprio perché lui crede in quello che dice, quando se lo ricorda ancora dopo qualche minuto! E poi solo per come si veste, Giuliano, meriterebbe il nobel per la pace! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...