Jump to content

thom+jonny @ koko - Londra


max [idioteque.it]

Recommended Posts

refresh

tutto il mondo sta scaricando quel file

io ho aspettato circa 5 minuti per farlo partire  ^_^

ti dice che puoi ritentare in un 'tot' di secondi, eppoi parte un countdown

ma è semplicemente l'audio dei video che ho messo qui io....

girava già stanotte...

insomma, niente di nuovo.... :(

per chi vuole intuire qualcose delle nuove, meglio i file audio che ho messo poco fa, anche se pessimi, sono versioni quasi complete... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

refresh

tutto il mondo sta scaricando quel file

io ho aspettato circa 5 minuti per farlo partire ^_^

ti dice che puoi ritentare in un 'tot' di secondi, eppoi parte un countdown

vero, infatti io l'ho scaricato un'ora fa e me lo sto ascoltando :P

grazie mo' :)

Link to comment
Share on other sites

cymbal rush è FANTASTICA!!! :ok:

poi va beh, Arpeggi bellissima (ma questo si sapeva) e bella anche gagging order.

bodysnatchers invece non mi convince per niente...

però una bella last flowers me la sarei aspettata volentieri... :unsure: vabbè, pazienza...

Link to comment
Share on other sites

bella giò... grazie tante... gaggin order e arpeggi sono da togliere il fiato,

o da versare qualche lacrima... e comunque sì, anche per me arpeggi tra le migliori di sempre... bellissima anche i might, as usual... però la vorrei a un terzo della velocità.. non male bodysnatchers, anche se nella prima parte mi richiama un pò go to sleep, peeeerò.. e poi cymbal rush... con echi alla sit down *e un pizzico di knives out*, ma molto aperta... bellissima veramente

non che mi piaccia fare confronti, poi credo centrino anche poco... però sono incappato in qualche assonanza... spero l'album mi sconvolga, già qualche strappo col passato c'è, secondo me... speriamo si entri nell'iperuranio

Link to comment
Share on other sites

Sono appena arrivato, domani a mente lucida faccio il resoconto...

Mi spiace deludervi ma non ho ripreso niente, era praticamente impossibile con la videocamera...a parte che sono arrivato tardino e non ho trovato un posto decente dove mettermi ma veramente c'era uno spiegamento di security non indifferente...dall'alto guardavano la platea e da sotto le tribune...la cosa buona è che cmnq la troupe del locale ha ripreso tutto (sopra al mixer c'era una videocamera, non so se ce ne fossero altre) e mi hanno detto che faranno un dvd (non so se c'è da credersi o meno)...notte!

Link to comment
Share on other sites

c'è un modo per salvare sull' HD questi video? quello di arpeggi ha un audio migliore dell'mp3 in circolazioe

oppure, meglio ancora

sono spuntati mp3 con audio di migliore qualità? link?

perché niente disco per il 2006? brutti cattivi :(

Link to comment
Share on other sites

bella giò... grazie tante... gaggin order e arpeggi sono da togliere il fiato,

o da versare qualche lacrima... e comunque sì, anche per me arpeggi tra le migliori di sempre... bellissima anche i might, as usual... però la vorrei a un terzo della velocità.. non male bodysnatchers, anche se nella prima parte mi richiama un pò go to sleep, peeeerò.. e poi cymbal rush... con echi alla sit down *e un pizzico di knives out*, ma molto aperta... bellissima veramente

non che mi piaccia fare confronti, poi credo centrino anche poco... però sono incappato in qualche assonanza... spero l'album mi sconvolga, già qualche strappo col passato c'è, secondo me... speriamo si entri nell'iperuranio

si, l'iperuranio.... :clapclap:

guarda, a parte Arpeggi, io le ho ascoltate un paio di volte....non di più....cerco di non esagerare in previsione di Londra.....

comunque, capire qualcosa da queste pessime registrazioni e, per giunta, da delle versioni acustiche è davvero impossibile.....l'iperuranio non è acustico..... :D

quindi, ogni "giudizio" non può che essere rimandato.....a chissà quando, visto che le versioni studio arriveranno tra non meno di un anno......e, le prossime versioni "live" full band, poco cambieranno......l'iperuranio non è fatto solo di chitarre, bassi, batterie e drum-machine.... :D

le linee vocali, in un certo senso così "minimaliste", mi fanno molto ben sperare....

ma, più che altro, mi fan ben sperare l'atteggiamento della band in tutto quello che sta facendo.....tutto, per il momento, è in linea con i nostri "desideri"....

e si, Gagging Order è meravigliosa..... :bye:

edit: sto ascoltando ora, per la prima volta oggi, Cymbal Rush.....ma è STRAORDINARIA!! non me la ricordavo così bella..... :huh: .......ma vuoi vedere che....... :rolleyes:

bentornato street....aspetto con ansia il tuo resoconto......

e, secondo te che eri presente, possibile che nessuno sia riuscito a farne un bootleg??

ok, impossibile il video....ma l'audio?

(comunque Adriaan, per stanotte, ha promesso dei filmati di ottima qualità.... :ph34r: )

Link to comment
Share on other sites

c'è un modo per salvare sull' HD questi video? quello di arpeggi ha un audio migliore dell'mp3 in circolazioe

oppure, meglio ancora

sono spuntati mp3 con audio di migliore qualità? link?

perché niente disco per il 2006? brutti cattivi :(

se intendi i video su yousendit prova con questo: http://keepvid.com/ ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...