Jump to content

The Eraser


Recommended Posts

Basta Lacatù questa tua propaganda pro-eraser sta funzionando...

Sono due giorni che ( non so se si è capito ) ma sto postando molto poco perchè sò ricominciati i corsi e in pratica in due giorni sono stato fuori casa dalle 7 di mattina alle 7 di sera...

Sono tornato a casa senza nessuna idea ma solo con una gran voglia di ascoltare qualcosa...non sapevo cosa...

Ora metto the eraser :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, dai, non volevo essere così invasivo da condizionare qualcuno ^_^

No vabbè ma hai fatto bene, già sono a Skip Divided... ^_^

Non sapevo cosa mettere...mi sta facendo bene the eraser a dir la verità

e ora che ci penso sono secoli che non metto su in rainbows...è ora di riprenderlo dalla polvere :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
...Lacà! Sbaglio o qualcuno aveva promesso pensierini per The Eraser?? iO non li vedo... ;)

Forse qst disco non ti piace poi così tanto... :P

:o oh my god! mi stavo dimenticando :fifone:

comunque stasera ho provato con la chitarra "the eraser", "analyse" e "skip divided" perchè devo fare una dedica speciale :wub:

Link to comment
Share on other sites

...Lacà! Sbaglio o qualcuno aveva promesso pensierini per The Eraser?? iO non li vedo... ;)

Forse qst disco non ti piace poi così tanto... :P

:o oh my god! mi stavo dimenticando :fifone:

comunque stasera ho provato con la chitarra "the eraser", "analyse" e "skip divided" perchè devo fare una dedica speciale :wub:

vedo un lacatus molto in love ultimamente ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

a me è piaciuto subito.... poi un po' calato dopo l'uscita di IR, sono tornato ad ascoltarlo di recente molto volentieri.

sin dal primo momento mi ha molto affascinato l'intro di The Eraser, quasi ipnotica.

thom ha fatto molto bene a seguire il suo istinto e fare quest'album che rispecchi la sua particolare sensibilità musicale di questo periodo.

certo, ritengo le opere dei radiohead superiori, ma è affascinante ascoltare le composizioni in solitaria di thom e di johnny.

per certi versi si è sempre considerato (e a ragione) thom il motore dei radiohead, ma ascoltando le sue canzoni da solo si nota come il suo istinto spesso sia smussato, elaborato e penso arricchito dagli altri 4 ragazzi.

da ascoltare le varie esibizioni live unplugged, in particolare quella di "the clock" (mi sembra) al Jools Holland, fatta con chitarra acustica. esecuzione di grande valore.

comunque... un buon album, molto di nicchia nonostante il prestigio dell'autore, un esperimento che penso e spero si ripeterà in futuro perchè Yorke qualche cosetta che nei radiohead non riesce a comporre la tirerà fuori, quell'uomo mi sembra troppo creativo per non scoppiare ;)

Link to comment
Share on other sites

grande album..... :ok:

ripeto, un LP8 tipo "eraser" mi piacerebbe moltissimo

Forse un pò più vario nei suoni... :ok:

The eraser c'ha il piglio di un lavoro solista...

insomma un qualcosa con così ma con più chitarre, un posto anche per Colin e per Phil e dove Jonny può divertirsi con qualche sintetizzatore, diavoleria elettronica insomma...

Link to comment
Share on other sites

grande album..... :ok:

ripeto, un LP8 tipo "eraser" mi piacerebbe moltissimo

Forse un pò più vario nei suoni... :ok:

The eraser c'ha il piglio di un lavoro solista...

insomma un qualcosa con così ma con più chitarre, un posto anche per Colin e per Phil e dove Jonny può divertirsi con qualche sintetizzatore, diavoleria elettronica insomma...

esatto, un eraser full band :ok:

Link to comment
Share on other sites

grande album..... :ok:

ripeto, un LP8 tipo "eraser" mi piacerebbe moltissimo

Forse un pò più vario nei suoni... :ok:

The eraser c'ha il piglio di un lavoro solista...

insomma un qualcosa con così ma con più chitarre, un posto anche per Colin e per Phil e dove Jonny può divertirsi con qualche sintetizzatore, diavoleria elettronica insomma...

esatto, un eraser full band :ok:

oioioioi.....non so se mi piacerebbe, voglio dire insomma..i cinque insieme non rinuncerebbero all'effetto wall-of-sound , theeraser è troppo minimalista.....secondo me non lo faranno mai, ma attendo volentieri di essere smentita!

Link to comment
Share on other sites

oioioioi.....non so se mi piacerebbe, voglio dire insomma..i cinque insieme non rinuncerebbero all'effetto wall-of-sound , theeraser è troppo minimalista.....secondo me non lo faranno mai, ma attendo volentieri di essere smentita!

Almeno io, non so Echoes, ma credo di si, volevo intendere al livello elettronico insomma...

Però pensandoci verrebbe fuori di nuovo una specie di Hail to the thief...

che poi non sarebbe male...

io col tempo l'ho rivalutato tantissimo, e qui, si capisce la sua grandezza, il fatto che va compreso lentamente, beh ciò è sicuramente un punto a suo favore...

Ma dai radiohead dobbiamo aspettarci di tutto.

Magari n'album di pura elettronica è troppo per i nostri...

Link to comment
Share on other sites

the eraser l'ho scoperto a poco a poco..... B)

me lo sono comprato originale proprio ieri... :lol:

mi piacciono tutte.... :)

forse le mie preferite sono analyse, skip divided, and it rain all night....

e harrowdown hill.... e black swan..

vabbè.... tutte insomma.... :rolleyes::lol:

Come darti torto del resto...

Il mio cervello va in pappa per l'artwork inoltre...

Beh...quel genio di Stanley ha messo come sempre del suo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...