Jump to content

Rock Oz'Arenes, Avenches, Svizzera 15 agosto


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ho voglia di aprire un thread nuovo ergo scrivo qua.

solo io mi sono accorto dell'assenza di talk show host?????la suonavano praticamente da una vita,come paranoid ma nel tour per ora non s'è vista

meno male che non me l'hanno fatta a londra, me l'ero beccata gia' a firenze!

Link to comment
Share on other sites

non ho voglia di aprire un thread nuovo ergo scrivo qua.

solo io mi sono accorto dell'assenza di talk show host?????la suonavano praticamente da una vita,come paranoid ma nel tour per ora non s'è vista

A me aveva un pò rotto il cazzo... :ok:

Perde il fascino della b-side...

Link to comment
Share on other sites

' date='May 25 2006, 01:44 AM'] ancora disponibili dei biglietti "pullman+biglietto" per chi parte da una città francese o svizzera. 99€ da ginevra, 120€ da parigi. resta però il fatto di arrivarci in una di queste città.

http://www.neweastfestival.com/fichefestiv...al.php?p=ARENES

Da Milano si può andare a Ginevra senza problemi in treno, quasi quasi...

Link to comment
Share on other sites

,May 25 2006, 01:44 AM] ancora disponibili dei biglietti "pullman+biglietto" per chi parte da una città francese o svizzera. 99€ da ginevra, 120€ da parigi. resta però il fatto di arrivarci in una di queste città.

http://www.neweastfestival.com/fichefestiv...al.php?p=ARENES

Da Milano si può andare a Ginevra senza problemi in treno, quasi quasi...

ok ma..da Ginevra 99€....e il prezzo del biglietto?....comunque un pensierino lo faccio...in quattro ore si arriva partendo da Milano centrale...se qualcuno ha voglia si faccia vivo... ;)

Link to comment
Share on other sites

una volta arrivata a friburgo o a berna da lì puoi prendere il pullman e sei lì in un batter d'occhio.

per quanto riguarda i collegamenti non saprei. da torino a berna c'è di sicuro (to-mi-berna) però non ti so dire il prezzo.

cerca su trenitalia se c'è ancora il biglietto "smart price", mi sembra ci fosse anche per la svizzera ;)

Link to comment
Share on other sites

ahhaha sì.. però immagino che dopo una certa ora i treni non passino più... non vorrei rimanere bloccata da sola di notte in qualche posto sperduto...

:cry:

visto che il festival è comunque molto grande penso che faranno dei trasporti "speciali" almeno tipo fino a berna, friburgo, losanna..

sul sito di trenitalia puoi vedere la tratta torino-(milano)-berna. mi sembra costi 62€ (chiaramente solo andata) ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 1 2006, 05:53 PM']
ahhaha sì.. però immagino che dopo una certa ora i treni non passino più... non vorrei rimanere bloccata da sola di notte in qualche posto sperduto...

:cry:

visto che il festival è comunque molto grande penso che faranno dei trasporti "speciali" almeno tipo fino a berna, friburgo, losanna..

sul sito di trenitalia puoi vedere la tratta torino-(milano)-berna. mi sembra costi 62€ (chiaramente solo andata) ;)

grazie mille.... ^-^

sto cercando di convincere un mio amico a portarmi in macchina... spero di farcela :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...