Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pagelle primo tempo

buffon 6

canna 6.5

materazz 6.5

grosso 5

zamprotta 6

gattuso 6+

perrotta 6.5

pirlo 6+

delpi 5

gilardino 6+

toni 6.5

zambrotta minimo 8

con questa perla pet sei ritornato al grado di frank black

Link to comment
Share on other sites

io non ci capisc un caz del giuoco del pallone, pero', che sofferenza!! e poi contro l'australia...ma siamo davvero cosi' ciofecazze?

mentre guardavo la partita, uno dei commentatori ha citato un titolo della repubblica di oggi, tipo "vincere contro l'autralia sara' uno scherzo"...e' vero?

allora, uno: che gufoni, e due: eh si', proprio uno scherzo...

quando l'ha detto, mezzo pub e' letteralmente scoppiato a ridere :ph34r:

cosa dico mezzo, tre quarti...pure io :lol:

ci prendono per il culo tutti :rolleyes:

alla fine della partita mi sono guardata bene dal dire che sono italiana, temevo il linciaggio :ph34r:

edit: il rigore, non c'era...vero? :huh:

Link to comment
Share on other sites

io sono d'accordo con melampo

chi pensa che l'italia non abbia vinto per puro culo, alzi la mano

(alzata)

però non scherziamo: abbiamo giocato male, ma quante occasioni abbiamo avute? inoltre l'italia non ha mai giocato bene, dai tempi dei lucani... se poi all'australiano nessuno ha detto che le scivolate in area non si fanno neppure nel campo del prete...be' allora cazzi loro...

Link to comment
Share on other sites

le scivolate in area non si fanno neppure nel campo del prete...be' allora cazzi loro...

:lol::lol::lol:

pero' il rigore non c'era... :unsure: cioe', grosso si e' un po' buttato per terra da solo, no? che poi non e' stato l'unico, in tutta la partita, a fare delle finte, mi pare..oh, lo dico sempre dal basso della mia non conoscenza eh! e poi se uno non fa un po' l'attore, se non ci mette un po' di dramma, che gusto c'e'?

quando qualcuno dell'italia cadeva a terra, nel pub ridevano tutti :D

e poi chi se ne frega, abbiamo vinto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

le scivolate in area non si fanno neppure nel campo del prete...be' allora cazzi loro...

:lol::lol::lol:

pero' il rigore non c'era... :unsure: cioe', grosso si e' un po' buttato per terra da solo, no? che poi non e' stato l'unico, in tutta la partita, a fare delle finte, mi pare..oh, lo dico sempre dal basso della mia non conoscenza eh! e poi se uno non fa un po' l'attore, se non ci mette un po' di dramma, che gusto c'e'?

quando qualcuno dell'italia cadeva a terra, nel pub ridevano tutti :D

e poi chi se ne frega, abbiamo vinto :rolleyes:

....di ai tuoi amici inglesi (sei in inghilterra vero?) che non hanno tanti buoni motivi per ridere....cioè...loro fanno ridere più di noi. Se il portiere dell'equador non fosse svenuto sulla punizione di beckam...col cazzo che avrebbere passato il turno!

PS: L'arbitro di Italia - Australia? Secondo me è un cocainomane finito.

Link to comment
Share on other sites

le scivolate in area non si fanno neppure nel campo del prete...be' allora cazzi loro...

:lol::lol::lol:

pero' il rigore non c'era... :unsure: cioe', grosso si e' un po' buttato per terra da solo, no? che poi non e' stato l'unico, in tutta la partita, a fare delle finte, mi pare..oh, lo dico sempre dal basso della mia non conoscenza eh! e poi se uno non fa un po' l'attore, se non ci mette un po' di dramma, che gusto c'e'?

quando qualcuno dell'italia cadeva a terra, nel pub ridevano tutti :D

e poi chi se ne frega, abbiamo vinto :rolleyes:

il rigore c'era perché è vietato svenire in area sul timido avversario lanciato chissà dove

Link to comment
Share on other sites

le scivolate in area non si fanno neppure nel campo del prete...be' allora cazzi loro...

:lol::lol::lol:

pero' il rigore non c'era... :unsure: cioe', grosso si e' un po' buttato per terra da solo, no? che poi non e' stato l'unico, in tutta la partita, a fare delle finte, mi pare..oh, lo dico sempre dal basso della mia non conoscenza eh! e poi se uno non fa un po' l'attore, se non ci mette un po' di dramma, che gusto c'e'?

quando qualcuno dell'italia cadeva a terra, nel pub ridevano tutti :D

e poi chi se ne frega, abbiamo vinto :rolleyes:

....di ai tuoi amici inglesi (sei in inghilterra vero?) che non hanno tanti buoni motivi per ridere....cioè...loro fanno ridere più di noi. Se il portiere dell'equador non fosse svenuto sulla punizione di beckam...col cazzo che avrebbere passato il turno!

PS: L'arbitro di Italia - Australia? Secondo me è un cocainomane finito.

no, penso fosseri quasi tutti australiani, o comunque tifavano per l'australia...percui di ridere ne avevano ben d'onde :D (comunque si', sono in inghilterra)

belle le scaramucce materazzi-anonimo australiano, proprio poco prima che materazzi fosse espulso....quando e' caduto :rolleyes: e ha fatto un po' di scena, l'australiano gli ha fatto un gesto tipo "sei un piagnone" e lui lo ha guardato con occhio assassino e gli ha fatto segno di stare zitto :D

bello anche, quasi a inizio partita, il mega doppio-ditone inquadrato in primo piano in mondovisione di un giocatore australiano rivolto a non so chi...ma parolacce et gestacci in campo non sono, tipo, insomma....non proprio graditi dall'arbitro, tipo che se ti becca a sfanculare apertamente qualche altro giocatore ti ammonisce? :huh:

Link to comment
Share on other sites

considerazione di carattere generale

secondo me il livello di questi mondiali è mediocre. l'italia stessa lo è, soprattutto se comparata alle ultime italie, diciamo da usa '94 in poi. però non è detto che vada male perché, comunque, appunto, anche le squadre "forti" in realtà non è che lo siano così tanto. e, d'altro canto, quando ci è capitato di disputare una competizione per nazionali nel momento di massimo splendore dell'ultimo paio di generazioni di calciatori, non abbiamo comunque vinto niente, per cui...

:ballo:

Link to comment
Share on other sites

belle le scaramucce materazzi-anonimo australiano, proprio poco prima che materazzi fosse espulso....quando e' caduto :rolleyes: e ha fatto un po' di scena, l'australiano gli ha fatto un gesto tipo "sei un piagnone" e lui lo ha guardato con occhio assassino e gli ha fatto segno di stare zitto :D

..tra l'altro bello il fallo di materazzi su zambrotta :lol:

povero matrix :(

del piero ha fatto tutta la partita a rincorrere l'uccellino della uliveto.. :D

Link to comment
Share on other sites

io il rigore me lo prendo eccome se me lo prendo

grosso non è tenuto a scavalcare il cretino che gli si è sdraiato fra i piedi

con l'andazzo deglia arbitraggi ormai ai giocatori conviene farsi fare fallo che andare in porta...grazie blatter spero che ti venga un colpo subito...fatto ?...aspetto

gli inglesi tacciano:hanno una bella squadra, ma ieri giocavano con una punta e quando erikson o chi per lui ha sostituito anche joe cole (un 3/4ista) hanno avuto il coraggio di applaudure....se lo facciamo noi apriti cielo. ma d'altronde cosa vi aspettate, non capiscono una minkia di calcio, lo hanno inventato si, hanno ottimi giocatori, ma un tifoso inglese non ha mai visto una partita da sobrio che ne può sapere ? si svegliano solo se uno la passa al portier e attaccano con quei buuuuu da trogloditi, mentre se uno stacca una gamba a un'altro è gioco maschio...

l'italia ? ripeto abbiamo una nazionale di comprimari, sebrava stessero aspettando che qualcuno segnasse per loro

i nostri faticatori hanno brillato: cannavaro, zambrotta, gattuso e perrotta hanno due palle così

del piero e pirlo no (il primo non giochera +, il secondo non avrebbe giocato senza il gesto da minkione di derossi, però spero che si svegli, avete visto col ghana)

che dio salvi buffon

e ci conservi pure totti che ha viaggiato alla media di un assist ogni 3' e 55''

Link to comment
Share on other sites

DANIIIIIIIII!!!!!!!!!

non ci credere a quello che dicono gli inglesi!!!!!!!

sono tutti fissati che gli italiani siano tuffatori, che perdano tempo in caso di vittoria, che facciano sempre catenaccio, e che barino.

io non li sopporto piu'! come se queste cose le facessero solo gli italiani... le insegnano fin dalla scuola calcio dei pulcini!!

io in mezzo agli studenti inglesi e non, mi presento con maglia azzurra, bandierone e sciarpa. e quando gioca l'inghilterra tifo per gli avversari! tanto non mi ammazzano. tu, se vai al pub, invece, stai attenta!! :P

secondo loro i giocatori inglesi sono gli unici al mondo a non tuffarsi, a non perdere tempo quando vincono (solo ieri, 2 cartellini gialli per perdita di tempo).

non vedo l'ora che perdano. :lol:

oggi, alla fine della partita, noi italiani esultavamo, ed una ragazza australiana ha detto: "i can't understand how can they celebrate, when they won cheating..."

uno mi ha detto il nuovo nome dell'italia: CHEATALY, che si legge "citali", che e' un chiaro gioco di parole col verbo to cheat........

comunque, grazie anche a silvio e affini, per la reputazione e il prestigio che abbimo all'estero..

saluti

Greenplastic

Link to comment
Share on other sites

DANIIIIIIIII!!!!!!!!!

non ci credere a quello che dicono gli inglesi!!!!!!!

sono tutti fissati che gli italiani siano tuffatori, che perdano tempo in caso di vittoria, che facciano sempre catenaccio, e che barino.

io non li sopporto piu'! come se queste cose le facessero solo gli italiani... le insegnano fin dalla scuola calcio dei pulcini!!

io in mezzo agli studenti inglesi e non, mi presento con maglia azzurra, bandierone e sciarpa. e quando gioca l'inghilterra tifo per gli avversari! tanto non mi ammazzano. tu, se vai al pub, invece, stai attenta!! :P

secondo loro i giocatori inglesi sono gli unici al mondo a non tuffarsi, a non perdere tempo quando vincono (solo ieri, 2 cartellini gialli per perdita di tempo).

non vedo l'ora che perdano. :lol:

oggi, alla fine della partita, noi italiani esultavamo, ed una ragazza australiana ha detto: "i can't understand how can they celebrate, when they won cheating..."

uno mi ha detto il nuovo nome dell'italia: CHEATALY, che si legge "citali", che e' un chiaro gioco di parole col verbo to cheat........

comunque, grazie anche a silvio e affini, per la reputazione e il prestigio che abbimo all'estero..

saluti

Greenplastic

cheataly.....semplicemente geniale! :D

greeeeeeen! io ero al pub dell'uni, percui in mezzo a gente un po da tutte le parti, tanti australiani...pochi inglesi bevitori con la buzza da birra, insomma un ambiente abbastanza safe, non preoccuparti ;)

cooomunque...per la prossima partita vorrei una maglia con scritto "forza ringhio" :lol:

Link to comment
Share on other sites

continua a non piaceremi questa nazionale...

perché?

non entro nel merito tecnico, però mi sembra ancora un'Italia "senz'anima".

per dire: mi è piaciuta di più l'Olanda di ieri che ha perso ma che ha giocato fino alla morte (figurata e non).

la domanda era ironica

comunque ti confido un segreto - ma non dirlo a niuno: l'anima è un'invenzione.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...