Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E si purtroppo si

stessa ora stesso giorno, ma prima dobbiamo arrivarci, ce la si può fare

a me fanno incazzare mazzola e civoli

ma dico hanno crocifisso Del Piero

che cazzo doveva fare, 3 assist su 5 palle gol Italia nel primo tempo

poche palle? fa la punta (ieri punta vera, mica tornante) se dietro non si sale e si lascia il possesso palla all'Australia, può fare solo pressing (che ieri nessuno ha fatto: colpa del caldo?) e capitalizzare i palloni che gli capitano, vabbè io vedo sempre altre partite...

Lippi perfetto nei cambi e nel tempismo

Ha vinto chi non demeritava di più e nell'unico modo possibile

mi preoccupa la poca personalità della squadra

Link to comment
Share on other sites

Che vittoria!!!

I nostri ragazzi,guidati da quel prode condottiero di Lippi, riescono a sorprendermi ed ad emozionarmi ogni volta di più

Sinceramente..in quanti prima della partita avrebbero scommesso un euro sulla vittoria dell'Italia sulla temibile AUSTRALIA,squadra sempre al vertice del calcio mondiale il cui tasso tecnico potrebbe essere eguagliato solo da un dream team di Brasile e Argentina...

Più che giustificati, quindi, i festeggiamenti , sempre contenuti e misurati,come nel più classico stile e aplomb nazionale, dei tifosi italiani

E adesso l'UCRAINA...servirà un altro miracolo...

Link to comment
Share on other sites

mi preoccupa la poca personalità della squadra

Non sono d'accordo... Se ieri siamo riusciti a vincere la partita è stato grazie al carattere della squadra. Non è da tutti giocare un tempo nella propria tre quarti e poi trovare il gol attraverso un rigorino al 93°...

Toni deve riprendere a segnare. è una sfida tra lui, la sfiga e le madonne e se riuscisse a sbloccarsi contro quel pezzo di merda di Shevchenko (non riesco neanche più a chiamarlo "Sheva") tanto meglio.

Vedremo... Quand'è che giochiamo i quarti?

Link to comment
Share on other sites

e poi chi se ne frega, abbiamo vinto  :rolleyes:

infatti... cazzi dell'australia e dell'arbitro

abbiamo avuto culo

e l'abbiamo messa nel culo ai prodevolution e mazzi e scazzi

bella giornata, eh? ^_^

"Viva l'Italia, l'Italia tutta intera" ;)

ai FAUTORI del bel gioco, pregasi ricordare che le semifinaliste del mondiale 2002 (quindi le prime quattro classificate) sono state squadre di cui non si ricorda ALCUNA bella partita, Brasile incluso.

per (provare a) vincere un mondiale servono le tre C:

- concentrazione

- cinismo

- culo

;)

Link to comment
Share on other sites

cacchio, gli australiani hanno preso la sconfitta veramente male

ma ci credevano  davvero?  :o

avevano lo stesso allenatore della Corea del Sud agli scorsi mondiali

ti pare che avrebbero potuto non crederci? :P

ecco dove avevo gia' visto quella faccia di c... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

cacchio, gli australiani hanno preso la sconfitta veramente male

ma ci credevano  davvero?  :o

avevano lo stesso allenatore della Corea del Sud agli scorsi mondiali

ti pare che avrebbero potuto non crederci? :P

ecco dove avevo gia' visto quella faccia di c... :rolleyes:

Per caso avete sentito la sua conferenza stampa dopo la partita? Mi sa che non gli è andata troppo giù... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

cacchio, gli australiani hanno preso la sconfitta veramente male

ma ci credevano  davvero?  :o

avevano lo stesso allenatore della Corea del Sud agli scorsi mondiali

ti pare che avrebbero potuto non crederci? :P

ecco dove avevo gia' visto quella faccia di c... :rolleyes:

Per caso avete sentito la sua conferenza stampa dopo la partita? Mi sa che non gli è andata troppo giù... :laugh:

Beh..tu riusciresti a mandare giù il fatto di aver perso contro una squadra che ad un certo punto giocava con Barzagli come centrale difensivo,Del Piero ad ispirare gioco e Iaquinta a finalizzarlo?

Link to comment
Share on other sites

cacchio, gli australiani hanno preso la sconfitta veramente male

ma ci credevano  davvero?  :o

avevano lo stesso allenatore della Corea del Sud agli scorsi mondiali

ti pare che avrebbero potuto non crederci? :P

ecco dove avevo gia' visto quella faccia di c... :rolleyes:

Per caso avete sentito la sua conferenza stampa dopo la partita? Mi sa che non gli è andata troppo giù... :laugh:

Beh..tu riusciresti a mandare giù il fatto di aver perso contro una squadra che ad un certo punto giocava con Barzagli come centrale difensivo,Del Piero ad ispirare gioco e Iaquinta a finalizzarlo?

Credo che mi sarei incazzato un pò di più se avessi perso con un rigorino al 93° in superiorità numerica :ok:

Link to comment
Share on other sites

:o pessotto!!!!!!!!

il giocatore è stato vittima di un grave incidente il 27 giugno 2006 cadendo dal tetto della sede della Juventus a Torino, dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra, ha riportato numerose fratture multiple. Tra le mani stringeva un rosario; per questo fatto, si pensa che Gianluca abbia provato a suicidarsi.

senza parole

uno dei giocatori + seri e professionali....

speriamo che tutto vada bene

Link to comment
Share on other sites

cacchio, gli australiani hanno preso la sconfitta veramente male

ma ci credevano  davvero?  :o

avevano lo stesso allenatore della Corea del Sud agli scorsi mondiali

ti pare che avrebbero potuto non crederci? :P

ecco dove avevo gia' visto quella faccia di c... :rolleyes:

Per caso avete sentito la sua conferenza stampa dopo la partita? Mi sa che non gli è andata troppo giù... :laugh:

Beh..tu riusciresti a mandare giù il fatto di aver perso contro una squadra che ad un certo punto giocava con Barzagli come centrale difensivo,Del Piero ad ispirare gioco e Iaquinta a finalizzarlo?

Credo che mi sarei incazzato un pò di più se avessi perso con un rigorino al 93° in superiorità numerica :ok:

beh, pensiamo a come l'ha vinto lui, quattro anni fa, l'incontro agli ottavi... Byron Moreno è stato veramente SCABROSO...

quel che è dato è reso

tiè

rosicate, stronSi! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...