Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so per chi tifare...nel 2002 tifavo l'italia, ma questa formazione..ma chi cazzo sono? sarà che è da un po' che del calcio non me ne frega più niente. gilardino? iaquinta? de rossi? ma da dove sono venuti fuori? :D

almeno se vincesse il brasile sarebbe sudamerica B)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 1 2006, 08:04 PM]
sarà che è da un po' che del calcio non me ne frega più niente.

tipo da ieri pomeriggio? :D:P

un argentino che spera che vinca il brasile? :o

è un po' come uno svizzero che tifa per la germania :lol:

nel senso che tranne i mondiali, non me ne frega più niente. un sacco di giocatori della nazionale italiana sono nuovi confronto quando seguivo un po' di più, e quasi tutti mi stanno qua..booh..poi lippi..preferifo il trap. visto che ero della fiorentina. :rolleyes:

vabbè, spero per il brasile perchè tutte le altre squadre sono europee. e non è bello, dai. siamo quasi conterronei.

edit: cioè, lo siamo..che cazzo dico? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sono contenta di come abbiamo giocato...per la prima volta dall'inizio di questo mondiale! ^_^

si ma...l'ucraina dov'era? :ph34r:

ha disputato una partita che neanche ai preti salesiani potevo veder giocata!hanno fatto qualche tiro a porta ma poi tutto il resto è nebbia..anzi FLUUOOORO..

Link to comment
Share on other sites

comunque lo dico, si dai lo dico VINCE LA FRANCIA

scusate se vi ho rovinato il divertimento :ph34r:

straconfermo. sono un mezzo profeta. attenzione... :smoke::smoke::smoke:

sappi che so dove abiti

ok?

:alieno:

Link to comment
Share on other sites

comunque lo dico, si dai lo dico VINCE LA FRANCIA

scusate se vi ho rovinato il divertimento :ph34r:

straconfermo. sono un mezzo profeta. attenzione... :smoke::smoke::smoke:

sappi che so dove abiti

ok?

:alieno:

sallu

ti do volentieri una mano

vengo pure io

i fantastici 3

Link to comment
Share on other sites

Io c'ho paura :ph34r::alieno:

Wierdo is a weirdo :alieno:

spero così di ghiacciarti

quando ho detto del sogno ad alcuni miei amici mi hanno deriso...ma ora si stanno ricredendo... :rolleyes:

stavo anche andando a scommettere sul portogallo, solo che non riuscirei mai a scommettere su un altra nazionale...sarei troppo combattuto tra meri interessi personali e interessi "patriottici"...

spero tanto che il sogno non si avveri...anche se i miei sogni premonitori solitamente non sbagliano.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

,Jul 1 2006, 08:58 PM] qualcuno sa che fino abbia fatto Denilson?

cioè, perchè non lo chiamano più in nazionale..

A naso direi che sia della stessa generazione di Romario, Dunga...quindi ormai out!

no no, Denilson è tipo del '77

ma è finito (dopo aver firmato un contratto col Betis Siviglia con una clausola rescissoria di - tipo - 300 miliardi) in prestito al Bordeaux

ergo in un campionato che i brasiliani nemmeno sanno che esista :D

Link to comment
Share on other sites

ci siamo

stasera Lippi con il recupero di Camoranesi potrà schierare la stessa squadra che ha battuto in scioltezza o quasi l'Ucraina

siamo obiettiivamente più forti dei tedeschi, che però sono tosti, impuniti e giocano in casa, non a caso i bookmakers inglesi li danno favoriti

dalla germania però stanno arrivando continue provocazioni:

dai toni razzisti di molti giornali, che hanno cominciato definendoci parassiti e poi continuando con mangiaspaghetti,l'invito al boicottaggio della pizza, l'accusa di aver svolto un ruolo nella squalifica di Frings tirando in ballo a sproposito lo scandalo calcio, una sequela di spacconaggini varie, fino ad oggi quando con un'ordinanza il sindaco di Dortmund ha deciso che multerà gli italiani che in caso di nostra vittoria festeggeranno nelle piazze...

hanno risvegliato anche il piccolo razzista che c'è in me questi presuntuosi mangiacrauti (e vuoi mettere con la pizza)

sono convinto che anche i nostri giocatori non siano rimasti impassibili davanti alle continue ingiurie

adesso battere i tedeschi avrebbe davvero un sapore particolare

Link to comment
Share on other sites

a me l'unica cosa che fa un po' ridere di questa vicenda è che non hanno detto "è un cretino che da un pugno a uno, è giusta la squalifica" ma "è colpa degli italiani se lo squalificano, che vuoi che sia menare un argentino, hanno troppa paura di noi questi italiani che ricorrono a sti mezzucci"

"abbiamo lo stadio che tiferà germania, sarà un inferno per voi"

"vi rispediremo a casa" "vi boicottiamo" "parassiti catenacciari"

Non pensavo facessimo così tanta paura.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...