Jump to content

ma a Thom Yorke...


Jobbas

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...piacciono gli U2?no perchè nel video di down is the new up,ha la maglietta...spero sia una presa per culo... :rolleyes:

eeeehhhh job, leggessi più attentamente il forum.... :rolleyes:

comunque, si e no.....a 16, 17 anni erano tra i suoi gruppi preferiti....si parla di War....tant'è che andò ad una data del "War Tour" e comprò quella maglietta che ora ha ritirato fuori....

Link to comment
Share on other sites

Sì, a Thom piacciono (vi sembra strano? E perché mai???), poi ricordo un'intervista a Ed ai tempi di Hail to the Thief in cui affermava di rispettarli ancora perché in grado dopo tanti anni di pubblicare ancora buoni album.

Tra l'altro io condivido, ma so di far parte di una minoranza... :uhm:

Link to comment
Share on other sites

atteggiamenti...non credo proprio...

Forse mi sono spiegato male. L'impegno politico di una "sunday bloody sunday" possiede la stessa forza di quello di una "2+2=5" o di una "harrowdown hill"... Certo i tempi sono cambiati, i problemi cantati da Thom sono più "globali" (perdonami la parola abusata), ma la sostanza è quella... Gli U2 la vedono dalla prospettiva cattolica, i Radiohead da un'altra angolazione.

Link to comment
Share on other sites

gli piacciono pure i sigur ros?

bè, sono stati loro a "scoprirli", portandoseli come spalla nel tour di kid a/amnesiac....

e, in una intervista, mi sembra del 2003, Thom disse qualcosa del genere "..molto bravi...ora siamo noi che dobbiamo imparare da loro..."

Link to comment
Share on other sites

atteggiamenti...non credo proprio...

Forse mi sono spiegato male. L'impegno politico di una "sunday bloody sunday" possiede la stessa forza di quello di una "2+2=5" o di una "harrowdown hill"... Certo i tempi sono cambiati, i problemi cantati da Thom sono più "globali" (perdonami la parola abusata), ma la sostanza è quella... Gli U2 la vedono dalla prospettiva cattolica, i Radiohead da un'altra angolazione.

beh si dai...ora ti sei spiegato meglio... ;)

Link to comment
Share on other sites

secondo me a Thom e soci gli U2 non piacciono musicalmente....non ce li vedo in casa ad ascoltarsi a palla "Elevation" o roba del genere....credo abbiano un ottimo legame come persone e un rispetto per quello che hanno fatto(a me non me gustano ma hanno fatto la storia del rock-pop))...che condividano in gran parte molte tematiche...o forse ci sta pigliando tutti per il culo :D

Link to comment
Share on other sites

secondo me a Thom e soci gli U2 non piacciono musicalmente....non ce li vedo in casa ad ascoltarsi a palla "Elevation" o roba del genere....credo abbiano un ottimo legame come persone e un rispetto per quello che hanno fatto(a me non me gustano ma hanno fatto la storia del rock-pop))...che condividano in gran parte molte tematiche...o forse ci sta pigliando tutti per il culo :D

però magari an cat dubh e rejoice se le ascoltano...

Link to comment
Share on other sites

secondo me a Thom e soci gli U2 non piacciono musicalmente....non ce li vedo in casa ad ascoltarsi a palla "Elevation" o roba del genere....credo abbiano un ottimo legame come persone e un rispetto per quello che hanno fatto(a me non me gustano ma hanno fatto la storia del rock-pop))...che condividano in gran parte molte tematiche...o forse ci sta pigliando tutti per il culo :D

sicuramente i primi u2 gli piacciono...

gli ultimi spero vivamente di no-....

comunque avete letto l'intervista fatta a repubblica di tommino???

diceva che ultimamente stava ascoltando i red hot xke alla mogle piacciono un sacco....

SPERO CHE STAVA PIGLIANDO TUTTI x IL CULO!!!!!!!!!!!!!

anzi ne sono convinto....

Link to comment
Share on other sites

Sì, a Thom piacciono (vi sembra strano? E perché mai???), poi ricordo un'intervista a Ed ai tempi di Hail to the Thief in cui affermava di rispettarli ancora perché in grado dopo tanti anni di pubblicare ancora buoni album.

Tra l'altro io condivido, ma so di far parte di una minoranza... :uhm:

non sei l'unico

e per fortuna non c'è Attack se no gli si rizzano i capellli tipo Caparezza :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...