Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:) x il momento nessuna data oltre provincia...

ehehe...sono molto particolare...poi propongo le song sempre in maniera diversa e a volte in formazione diversa

Spero a breve di partire con i live Lacatus!!!

dai, fatti onore! :punk:

intanto mi ascolto il pacchetto

ma questo è tuo?

296910_433597513357641_999058291_n.jpg

io ne avevo uno molto simile... però della Fostex... l'ho smanettato tanto dai 15 ai 21 anni...fino a disintegrarlo :D

Link to comment
Share on other sites

:lol: ahahaha...yessa!lo uso per lanciarmi in country folk essenziali! io son riuscito solo a bruciare una pista...comunque ci sto lavorando di brutto per bruciare le rimanenti 3!

Il Fostex è stato lo strumento musicale più importante della mia vita. Da quando si ruppe ho smesso di divertirmi, allora ho ripiegato nell'elettronica, ma sono finito in un vicolo cieco. Sono sicuro che la mia creatività si rinverdirebbe se riprendessi a registrare su un affare del genere, esattamente come ho ricominciato ad appassionarmi alla fotografia quando sono tornato alla pellicola. Analogico forever.

ecco la il primo EP "Emily Tape Part 1" (2 e 3 ancora in lavorazione)

https://www.dropbox....wb/RVHu1dkzmS?m

Chapeau! Non ho altro da dirti. :clapclap:

Naito Sunset la più bella :wub:

Quasi quasi salgo a sentirti a Venezia.

Ma hai un etichetta? Qualcuno che ti distribuisce? (Se ti interessa essere distribuito, eh... per esempio io mi mantengo fuori dalle logiche industriali, sono più per l'artigianato...direttamente dal produttore al consumatore ;) ) Booking?

Link to comment
Share on other sites

Il Fostex è stato lo strumento musicale più importante della mia vita. Da quando si ruppe ho smesso di divertirmi, allora ho ripiegato nell'elettronica, ma sono finito in un vicolo cieco. Sono sicuro che la mia creatività si rinverdirebbe se riprendessi a registrare su un affare del genere, esattamente come ho ricominciato ad appassionarmi alla fotografia quando sono tornato alla pellicola. Analogico forever.

Chapeau! Non ho altro da dirti. :clapclap:

Naito Sunset la più bella :wub:

Quasi quasi salgo a sentirti a Venezia.

Ma hai un etichetta? Qualcuno che ti distribuisce? (Se ti interessa essere distribuito, eh... per esempio io mi mantengo fuori dalle logiche industriali, sono più per l'artigianato...direttamente dal produttore al consumatore ;) ) Booking?

:) grazie Laca!se mi capita una nuova data a Venezia ti faccio sapere!!!

La mia filosofia come per i live e' molto "delta blues"...quindi nada booking...al momento

pure io sono dal produttore al consumatore, sto lavorando con un mio amico a questa

http://www.facebook.com/pages/Home-Recording-Generation/152450878155942

(perdonatemi la pubblicita') praticamente l'antietichetta, stiamo allestendo su dominio .com un catalogo delle band che partecipano...un po' a rilento...ma stiamo arrivando

Se vuoi postare qualcosa di tuo (lo sai che stimo le tue produzioni) sei il benvenuto!!!

pure io!analogic sound sempre e comunque!

Link to comment
Share on other sites

Qui non so perché mi ricordi i Women, uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.

Perdonami, ma con la tua musica sono a livello di infatuazione.

Questa sarà nella seconda arte di Emily Tape?

cavolo Lacatus!un complimento bellissimo!davvero!

questa fa' parte della 3za parte che avra' sonorita' molto vicine a questa song.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri sera primo concerto con i Mandela in sestetto con basso/batteria/Chitarra/piano elettrico1/piano elettrico 2/tromba

Bello bello bello

Poi, consentitemi il momento di sboronamento ma...stamattina stavo passando in centro città e sento dei ragazzi che dicono "ieri sera c'era un gruppo fantastico qui a S. Marco, tali Mandela, qui in centro..."

che roba! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...