Jump to content

w.a.s.t.e.


frankhead87

Recommended Posts

qualcuno di voi ha intenzione di acquistare il calendario 2007 in vendita su w.a.s.t.e.?

io alla fine l'ho comprato ( come l'anno scorso :P )

Tra l'altro nell'ordine ho aggiunto pure una maglietta e un poster che sono arrivati dopo 6 giorni effettivi da quando ho cliccato conferma su waste..

Fulminei!!

Circa il calendario volevo aggiungere una cosa splendida che ho notato solo ora nel calendario dell'anno scorso..

Quelli di voi che l'hanno comprato si sono accorti che seminascosti nei disegni ci sono dei pezzettini di testo.. in particolare ben due di videotape.. "This is one for the good days and i have it all here in red blue green" e "I'm talking to you after it's too late from my videotape" .. piu un altro paio di bodysnatchers e pure bangers..

Queste cose mi piacciono troppo :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 369
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quelli di voi che l'hanno comprato si sono accorti che seminascosti nei disegni ci sono dei pezzettini di testo.. in particolare ben due di videotape.. "This is one for the good days and i have it all here in red blue green" e "I'm talking to you after it's too late from my videotape" .. piu un altro paio di bodysnatchers e pure bangers..

Queste cose mi piacciono troppo :D

:ok:

p.s. bell'avatar... ;)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno di voi ha intenzione di acquistare il calendario 2007 in vendita su w.a.s.t.e.?

io alla fine l'ho comprato ( come l'anno scorso :P )

Tra l'altro nell'ordine ho aggiunto pure una maglietta e un poster che sono arrivati dopo 6 giorni effettivi da quando ho cliccato conferma su waste..

Fulminei!!

Circa il calendario volevo aggiungere una cosa splendida che ho notato solo ora nel calendario dell'anno scorso..

Quelli di voi che l'hanno comprato si sono accorti che seminascosti nei disegni ci sono dei pezzettini di testo.. in particolare ben due di videotape.. "This is one for the good days and i have it all here in red blue green" e "I'm talking to you after it's too late from my videotape" .. piu un altro paio di bodysnatchers e pure bangers..

Queste cose mi piacciono troppo :D

A me non è ancora arrivato e saranno passate 2 settimane...

Ora ho ordinato questo : http://shop.slowlydownward.com/Store/Displ...tem/2/1403.html

Speriamo arrivi presto! :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
qualcuno di voi ha intenzione di acquistare il calendario 2007 in vendita su w.a.s.t.e.?

Guardate quest'immgine scattata durante le sessions alla Tottenham House in ottobre.

Non sembra anche a voi che Jonny stia suonando il famoso Banjo? scan0015jt1.jpg

Sono curioso di sapere qual'è la canzone :ok:

.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

più che altro sono interessanti i prezzi...le magliette sono tutte vecchie...

io ho preso quella i am citizen insane in rosso...purtroppo la uk not ok non c'era in large...

Francamente, però, spero si diano un po' da fare con il nuovo merchandising...quello per il tour 2006 non è che mi convincesse molto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

:blink: panico...ho fatto un ordine domenica su w.a.s.t.e. x una maglietta ed il dvd "most gigantic..."...sulla members area mi da' l'ordine ok e pagato...ma a tuttoggi nn ho ricevuto nessuna mail di conferma...sono cosi' lunghi con i tempi?devo scrivergli qualcosa...(in caso a che indirizzo mail?)?

help :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Quando il merchandising (in particolare le magliette) vi arriva a casa, dove firmare o no? Cioè, la spedizione è "raccomandata" (con firma) o semplice "posta prioritaria" (senza firma). Per me è importante saperlo, perchè se devo firmare, non posso farmelo spedire sul posto di lavoro (che però è più sicuro di casa mia) :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

Quando il merchandising (in particolare le magliette) vi arriva a casa, dove firmare o no? Cioè, la spedizione è "raccomandata" (con firma) o semplice "posta prioritaria" (senza firma). Per me è importante saperlo, perchè se devo firmare, non posso farmelo spedire sul posto di lavoro (che però è più sicuro di casa mia) :rolleyes: .

io ricordo una cosa tipo posta prioritaria. niente firma.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

scusate..mi è arrivata una email da waste(aspetto biglietto x nimes)

Hi

We’ve received your tickets back undelivered.

Please send an alternative address to mike@waste.uk.com so we can arrange to re-deliver them.

Regards

Mike @ WASTE

cioè...come mai..non capisco?

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi è arrivata una email da waste(aspetto biglietto x nimes)

Hi

We’ve received your tickets back undelivered.

Please send an alternative address to mike@waste.uk.com so we can arrange to re-deliver them.

Regards

Mike @ WASTE

cioè...come mai..non capisco?

si vede che hai dato un indirizzo sbagliato, o loro l'han salvato male.

basta che gli scrivi un indirizzo giusto e te li mandano.

alla fine è una buona notizia, vuol dire che hanno iniziato a spedire i biglietti!

PS ma a qualcuno è arrivato già?

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi è arrivata una email da waste(aspetto biglietto x nimes)

Hi

We’ve received your tickets back undelivered.

Please send an alternative address to mike@waste.uk.com so we can arrange to re-deliver them.

Regards

Mike @ WASTE

cioè...come mai..non capisco?

Io mi ucciderei... :bye:

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi è arrivata una email da waste(aspetto biglietto x nimes)

Hi

We’ve received your tickets back undelivered.

Please send an alternative address to mike@waste.uk.com so we can arrange to re-deliver them.

Regards

Mike @ WASTE

cioè...come mai..non capisco?

probabilmente quando è arrivato il postino per consegnarti l'assicurata non c'era nessuno in casa. magari s'è anche scordato di lasciarti la cartolina di avviso mancata consegna e dopo la giacenza il biglietto è tornato al mittente

carini però quelli della waste che si prendono cura di noi ad uno ad uno così :wub:

Link to comment
Share on other sites

scusate..mi è arrivata una email da waste(aspetto biglietto x nimes)

Hi

We’ve received your tickets back undelivered.

Please send an alternative address to mike@waste.uk.com so we can arrange to re-deliver them.

Regards

Mike @ WASTE

cioè...come mai..non capisco?

probabilmente quando è arrivato il postino per consegnarti l'assicurata non c'era nessuno in casa. magari s'è anche scordato di lasciarti la cartolina di avviso mancata consegna e dopo la giacenza il biglietto è tornato al mittente

carini però quelli della waste che si prendono cura di noi ad uno ad uno così :wub:

ok grazie....pesavo all'indirizzo sbagliato..ma a dicembre ho ricevuto il discbox quindi...

vabbè

comunque carini in effetti... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ne ho mandata a prender una anch'io...sperom...Comunque ormai le han finite tutte! Ne saran rimaste 5! Io volevo quella in stile "Unknow pleasures" ma era finita...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...