Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri notte, come sapete, si è tenuto il Draft 2012. Come previsto il mitico monociglione agli Hornets, mentre alla 2 (un po' a sorpresa, visto che secondo molti era dato dalla cinque in poi) i Bobcats hanno selezionato il suo compagno di squadra a Kentucky Kidd-Gilchrist (in lacrime, credo più per esser stato selezionato dai Bobcats che per l'emozione :laugh:). Thomas Robinson dei finalisti di Kansas va ai Kings, mentre i Thunder alla ventottesima hanno selezionato tale Perry Jones III... :uhm:

Ah, quasi dimenticavo: anche il figlio di Doc Rivers agli Hornets :o

questo è quello che penso io, sulle Finals 2012. Spero di essere stato abbastanza obiettivo, anche se tifoso degli Heat:

http://basketball-lo...-thunder-1.html

;)

Bellissimo blog Rub, lo leggo molto spesso. Complimenti! :)

Link to comment
Share on other sites

I Bobcats pare lo vogliano dare via...o meglio l'avessero selezionato per Cleveland, che però poi ha cambiato idea. Forse riescono a fare un'altro capolavoro in North Carolina.

Gli Hornets con Davis e Rivers (ciao Beli...) hanno messo su una bella squadra.

Link to comment
Share on other sites

Il furto vero è Sullinger ai Celtics. C'ha il mal di schiena altrimenti a talento è da top ten, in piccolo credo che sarà un caso Durant.

Selezione dei Bobcats invece buona secondo me, Robinson è un buon giocatore ma nulla di più, Kidd-Gilcrhist invece può diventare un giocatore su cui costruire.

Link to comment
Share on other sites

Steve Nash ai Lakers

Goran Dragic torna ai Suns

:o

It's showtime in LA. Again.

P.s. Torono in Nba conta meno di Reggio Emilia nel basket italiano...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

l'avevate già scritto? Belinelli ai Bulls, stando almeno al suo twitter.

Belinelli ai Bulls che stanno mandando a puttane la panchina.

Via Brewer (ok ci sta, non ha le palle), via Korver (decisamente NO, io l'avrei messo titolare), via Asik (decisamente NO uno dei migliori rimbalzisti di tutta l'NBA).

Vediamo Rocky che ruolo avrà visto che anche Hamilton dovrebbe partire. Per lui è l'occasione della vita, poco ma sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Belinelli ai Bulls che stanno mandando a puttane la panchina.

Via Brewer (ok ci sta, non ha le palle), via Korver (decisamente NO, io l'avrei messo titolare), via Asik (decisamente NO uno dei migliori rimbalzisti di tutta l'NBA).

Vediamo Rocky che ruolo avrà visto che anche Hamilton dovrebbe partire. Per lui è l'occasione della vita, poco ma sicuro.

da quello che ho capito io, Rip NON partirà quest'anno quindi il Beli farà il sesto uomo. Di fatto, rimpiazza Korver nelle rotazioni dei Bulls. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Noi iniziamo con Siena...mmm...

Ieri, primo giorno di ferie, scorpacciata di olimpiadi. Russia batte Spagna in una grandissima gara, anche se:

- Gli spagnoli sotto sono più forti degli Usa, solo che l'area nei campionati Fiba è più piccola e affollata, e non posson fare solo quello.

- Gasol P. è sempre il solito. 10 minuti da dio del basket, 10 da uno tirato dentro controvoglia.

- Navarro non sta bene e alla Spagna è mancato tiro da 3 e lucidità nel secondo periodo.

- Soprattutto, dopo il 22-2 di partenza credevano di averla già vinta.

La Russia

- E' una grande, grande, grande squadra. Non tanto a talento - intendiamoci, dopo Usa e Spagna ci son loro e il primo quintetto dell'Argentina - ma quanto a spirito, capacità di variare il proprio gioco e l'esperienza dei 10 che ruotano.

Se la Spagna non fa un bel biscottone australiano, rischiano di giocarsi l'oro gli ex sovietici.

Link to comment
Share on other sites

ritornando un attimo a parlare della finale olimpica, direi che il basket mondiale si è salvato per 7 punti, e quindi con Rubio probabilmente non si sarebbe salvato: se la Spagna avesse vinto l'oro dopo aver clamorosamente perso apposta contro il Brasile, avrebbero potuto togliere la pallacanestro dagli sport olimpici. ;)

detto ciò, sobrio debutto dell'Italbasket contro il Portogallo nelle qualificazioni ad Euro 2013: +52, 97-45 il finale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...