Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, non è ancora ufficiale. hanno fatto soltanto le votazioni tra i GM (che sono inutili): http://www.nba.com/awards2007/gmsurvey_mvp.html

Dallas è resuscitata e San Antonio s'è mangiata Denver a colazione.

Cleveland ha fatto poco più he un allenamento contro Washington priva di Arenas e Butler

;)

edit: Varese perde 82-81 contro Roma dopo una rimonta quasi decente :(

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 27 2007, 02:00 PM'] Belinelli s'è reso disponibile per il draft 2007 ;)

eh lo so ma oggi sul Corriere dello Sport ha dichiarato che se non vede abbastanza interesse su di lui il 19 giugno si ritira e va per il draft del prossim'anno...

Link to comment
Share on other sites

Toronto 89 - 102 New Jersey

Partita decisa sin dall'inizio. Parziale di 9-0 per NJ e mai recuperato da Toronto. Malissimo Bosh, Parker e Graham. Terribile la gestione del gioco da parte di TJ Ford e soprattutto coach Mitchell lascia in panca per 32' il sig. Calderon, autore degli unici momenti decenti dei Raps (12 punti con 6/6 al tiro).

Insomma, Toronto si suicida in allegria.

Bargnani meglio. Decisamente meglio delle precedenti due partite. Mette a referto 9 punti, 4 rimbalzi, 2 palle rubate e 1 stoppata in 25'.

Purtroppo ha fatto anche un brutto fallo a Nachbar (a momenti il povero Bostjan vola via).

Per NJ ci sono in campo i tre moschettieri: Kidd, Carter e Jefferson.

Il primo mette a referto la decima tripla doppia ai playoff con 16 punti, 16 rimbalzi e 19 assist.

Carter invece fino a pochi minuti dalla fine tirava con un 15/16, poi negli ultimi minuti ha sparacchiato in allegria. 37 punti per lui.

Jefferson invece sempre presente. Alla fine saranno 18 per lui.

Toronto se continua a giocare così fa ancora 2 partite e poi saluta tutti e da l'arrivederci a ottobre..

Chicago 104 - 96 Miami

Ho visto sprazzi di questa partita mentre mi guardavo i Raps e devo dire che Miami mi sembrava superiore. Per Chicago buona prova di Heinrich, Deng e Gordon. Miami sta per salutarci?

Dallas 91 - 109 Golden State

Dallas è nervosissima e giustamente le prende. I Warriors giocano molto bene e piallano di nuovo la squadra che in regular season ha avuto il miglior record.

Dallas se non si sveglia rischia parecchio

;)

Link to comment
Share on other sites

Miami ci saluta questa sera, il 3 non è il 23 :D (quello vero di 23, però).

...anche perché era al 50%

però attorno al 3 in salute ci si costruisce una signora squadra, se si vuole ;)

max, ce la facciamo? maybe next year... :(:bye:

Rub mi sa che i pronostici vanno a farsi fottere, I LOVE THIS GAME :rolleyes:

3-1 per Golden State e NJ... alla faccia degli upset!!!

3-1 Phoenix, Leandro, Amarie & Stevie stanno facendo vedere i sorci verdi a Phil, e Shaun sta ancora carburando l'aria playoff; st'anno i Suns vanno davvero per l'anello!

Link to comment
Share on other sites

Miami ci saluta questa sera, il 3 non è il 23 :D (quello vero di 23, però).

...anche perché era al 50%

però attorno al 3 in salute ci si costruisce una signora squadra, se si vuole ;)

max, ce la facciamo? maybe next year... :(:bye:

Rub mi sa che i pronostici vanno a farsi fottere, I LOVE THIS GAME :rolleyes:

3-1 per Golden State e NJ... alla faccia degli upset!!!

3-1 Phoenix, Leandro, Amarie & Stevie stanno facendo vedere i sorci verdi a Phil, e Shaun sta ancora carburando l'aria playoff; st'anno i Suns vanno davvero per l'anello!

i Suns non possono vincere l'anello. è matematico.

sono i favoriti di Dan Peterson.

comunque i Nets sono arrivati ai playoff in gran forma, mentre i Raptors, dopo aver disputato una grandissima stagione, sono arrivati con un Bosh che pare un po' scarico...

quella di Golden State rischia di diventare una delle più grosse sorprese dai tempi di Sonics-Nuggets 2-3

Link to comment
Share on other sites

io tifo Nets, perché il mio adorato Jason Kidd un titolo se lo merita, ecco.

i Raptors son giovani, si rifaranno in futuro, ma con come hanno perso gara4 li vedo con un piede nella fossa...

poi magari mi smentiscono, vincono il titolo NBA e Bargnani vince l'MVP delle finali, e io godo lo stesso... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Toronto purtroppo si è dimostrata incapace di affrontare i playoff. in questo punto della stagione sarebbe servito moltissimo uno come Garbajosa :(

nota di merito a Bargnani, forse l'unico che salvo di ieri sera assieme a Luke Jackson (che però ha giocato solo 5 minuti).

per il Mago 16 punti, 4 rimbalzi, 4 assist, 1 palla rubata.

Bosh sembrava fatto di polistirolo, TJ Ford solito lobotomizzato, Calderon poco incisivo e Parker un fantasmino..

alla fine l'esperienza conta. Jason Kidd ha giocato 91 partite ai playoff ed è dal 1996 che non ne salta un'edizione. nei Raps l'unico on un po' di esperienza po è Nesterovic, con 57 partite, ma per sua sfortuna ha visto il campo soltanto per 10 minuti..

Dallas? che diavolo combina?

eppure non giocano neanche poi così male :o

Link to comment
Share on other sites

,Apr 30 2007, 01:55 PM] Dallas? che diavolo combina?

eppure non giocano neanche poi così male :o

è proprio questo che mi dà da pensare... giocano benino e perdono coi Warriors, che come diceva Buffa, "l'ultima volta che han fatto i playoff l'attuale governatore del Golden State faceva Conan the Barbarian" :lol:

come avevo scritto nel mio pronostico alla serie, la chiave di volta era il duello tra Baron Davis e Jason Terry. lo sta vincendo il Barone e questo ci può stare. quello che lascia francamente stupiti è come facciano i Warriors a vincere contro Dallas con Monta Ellis e Al Harrington disastrosi e con una buona partita di Nowitzki, Howard, Terry, Stackouse e persino di DeSagana Diop... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...