Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

milano è di una scarsezza imbarazzante eppure ha fatto meglio del mio napoli, giocherà l'eurolega e probabilmente arriva pure in finale. :taporo:

dall'altra parte del tabellone c'è la vera finale.

dal lato di milano... forza biella! (atripaldi miglior gm d'italia)

Link to comment
Share on other sites

finale NBA: Cleveland Cavaliers - San Antonio Spurs

:o

Cleveland in finale. è la prima volta giusto?

straordinario il rookie Gibson (altro che B. Roy) ;)

si, è la terza esordiente negli ultimi due anni.

Daniel Gibson ha giocato benissimo, ma io continuo a preferirgli Brandon Roy (poi oh, Roy ci sta sulle scatole perché ha fregato il titolo di Rookie dell'anno a Bargnani, e siamo d'accordo ;) )

Link to comment
Share on other sites

finale NBA: Cleveland Cavaliers - San Antonio Spurs

:o

Cleveland in finale. è la prima volta giusto?

straordinario il rookie Gibson (altro che B. Roy) ;)

si, è la terza esordiente negli ultimi due anni.

Daniel Gibson ha giocato benissimo, ma io continuo a preferirgli Brandon Roy (poi oh, Roy ci sta sulle scatole perché ha fregato il titolo di Rookie dell'anno a Bargnani, e siamo d'accordo ;) )

io invece no, a B. Roy preferisco tanti giocatori, come anche Paul Millsap.

Roy si è trovato una squadra per sè, era già la star, si prendeva 20 tiri a partita.

certo, ha fatto molto bene quest'anno, ma io preferisco i giocatori che devono dimostrare quello che sanno fare per guadagnarsi minuti.

e Gibson è stato fenomenale, in una finale di conference..

Roy i playoff non li ha visti neppure con il binocolo :D

intanto guardati di nuovo QUESTO e godi ;):dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 15 2007, 01:41 PM'] adesso occhi puntati sul draft che vedrà la destinazione di Marco Belinelli (Clippers?) ;)

Clippers secondo me no, troppo su ;)

nbadraft.net e hoopshype.com lo danno ai Suns

federicobuffa.com ai Warriors

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 15 2007, 12:41 PM'] San Antonio vince anche gara4 e scrive la parola "fine" sulle finali 2007 NBA.

Parker MVP (primo europeo a ricevere questo premio durante le finali)

(quest'anno tutti europei gli MVP: Nowitzki e Parker ;) )

adesso occhi puntati sul draft che vedrà la destinazione di Marco Belinelli (Clippers?) ;)

Dopo tanto torno a scrivere su questo forum, ebbene sì King James, ma soprattutto i Cavs, non sono riusciti a contenere San Antonio.

Parker MVP... mah chi la capirà mai la politica :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Siena campione d'Italia :(

Zì non me lo dire che sono tifoso della Virtus... :(:(:(

NBA:

Kobe con una lettara sul suo sito dice di voler dare l'addio ai Lakers; io ci credo poco che lo piazzino facilmente, è più facile che gli angelini comprino un'altra stella per garantirgli la finale playoff.

Detto ciò si vocifera Chicago, io fossi un manager assennato uno come Koby non lo metterei mai in una squadra come i Bulls, a loro serve un'ala non una guardi che si prende 40 tiri a partita. Neanche NY mi pare plausibile.

Io senza fare fantavbasket direi, che se vuole davvero vincere il titolo, la squada per lui è Cleveland (solo se decide di prendere 30 tiri a partita al posto di 40 però, altrimenti penso che l'unica squadra dove possa stare è proprio LA dove Lamar, nonstante il talento, se ne sta buonino e butta via i numeri di una carriera per fargli fare 40 pt a partita).

Certo che la coppia James-Bryant sarebbe una di quelle coppie alla Jordan-Pippen, se si integrano bene; però permettetemi di dire che MJ e Scotty erano di tutt'altra pasta e solidità, per ora sono inarrivabili.

Solo il futuro ha le risposte, aspetteremo e staremo a vedere.

PS. io da tifoso dei Lakers e di Bryant, come giocatore, vorrei che fosse ceduto perchè oramai si fanno più male che bene queste due bestie da marketing.

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di sì.

Però come ho sottilineeato, tutti lo vorrebbero, ma in quale squadra lo metti?

Se è vero quello che dice non accetterà di andare in un altra squadra per vendere le magliette, ma per vincere i titoli. La domanda è, quale squadra da anello ha bisogno di lui?

Se tu hai una risposta, io non ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di sì.

Però come ho sottilineeato, tutti lo vorrebbero, ma in quale squadra lo metti?

Se è vero quello che dice non accetterà di andare in un altra squadra per vendere le magliette, ma per vincere i titoli. La domanda è, quale squadra da anello ha bisogno di lui?

Se tu hai una risposta, io non ce l'ho...

l'unica squadra per uno che si prende 40 tiri a partita è la squadra dell'oratorio, lì farebbe la differenza.

per carità, io bryant lo prenderei ad occhi chiusi, però metterei come clausola sul contratto "massimo 25 tiri a partita".

se vuol fare 50 punti si sveglia e segna tutti i 25 tiri, e se vuol fare 75 punti mette tutti i suoi 25 tiri dal perimetro. ;)

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di sì.

Però come ho sottilineeato, tutti lo vorrebbero, ma in quale squadra lo metti?

Se è vero quello che dice non accetterà di andare in un altra squadra per vendere le magliette, ma per vincere i titoli. La domanda è, quale squadra da anello ha bisogno di lui?

Se tu hai una risposta, io non ce l'ho...

Miami :dance:

per Kobe gli do' mezza squadra: Payton, Walker, Posey, Kapono e uno tra Shaq e Mourning :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...