Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il LeBron James dei poveri, Quintello Boschi!

voglio un articolo su di lui :lol: te lo pubblico qui! ;)

...ehm...Woods e Slokar hanno tirato il pacco...però la Fortitudo ci ha asfaltato, è stata sopra di 20 punti per 3 quarti...Un grande Carra per Reggio, che però bisogna ricordarlo, non aveva nemmeno un lungo titolare e l'età media era 12 anni sotto canestro.

Nel campo delle Aquile, queste le impressioni: GORDON: Mostruoso, atleticamente e cestisticamente. Ricorda Holland per certi versi, ma è più potente e più testa. Cioè, lui la testa la usa. Un po' meno talento però del Delonte.

FORTE: Non aveva voglia e si vedeva, ha fatto 8 punti, provando a tirare solo in fade away e mai prima dei 7 metri...

BANNON: Una montagna di solidità e muscoli. Thomas ha un degno sostituto, anche se è più scarso in attacco.

HUERTAS: Regia, rapidità, difesa, intelligenza.

LAMMA: Il capitano, capitato a Reggio nell'anno sbagliato, è sempre un grande. Non tira mai, ma dispensa palloni come pochi, difende ed è il leader indiscusso. Poi ha una pancia d'altri tempi! :P

Conclusione: noi siamo troppo scarsi per essere un test provante, ma questa Fortitudo è una gran bella squadra, Roma dovrebbe iniziare a preoccuparsi per il secondo posto.

Link to comment
Share on other sites

Uff...non ha nominato la Fortitudo Messina... <_<

Secondo me Recalcaiti c'entra poco, al massimo avrebbe dovuto essere più "cattivo" nelle convocazioni, dire ai buoni: "Aghe oh! O venite a giocare anche adesso o col cavolo che vi chiamo dopo!"

Link to comment
Share on other sites

ho sentito dire in un'intervista a Colangelo che quest'anno Bargnani giocherà da 3 :ph34r::o:D:dance:

nonostante mi piaccia molto l'idea sono un po' scettico. passare da centro ad ala piccola in un'estate non è facile.

ma forse mi sorge il dubbio che Colangelo intendesse dire che J.O'Neal - Bosh - Bargnani potranno stare in campo anche assieme (per alcuni minuti).

spero non sia la solita idea stramba di coach (s)Mitchell :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Come ad Nba live! Lì fa il 3 il Mago...mmm...

Ho visto una buona metà di partita ieri. Ragazzi, dopo un decente primo quarto la strategia è stata: Poeta pensaci tu che noi facciamo il tifo per te...Tra l'altro i bulgari ci avevano anche regalato l'ultimo possesso...va beh, ce lo meritiamo.

Link to comment
Share on other sites

allora, la situazione per gli Europei è questa: Russia, Spagna, Lituania, Grecia, Germania, Croazia, Slovenia (e credo Polonia come paese organizzatore) erano qualificate di diritto.

Passano le qualificazioni Serbia, Bulgaria, Macedonia, Lettonia, Turchia, Gran Bretagna e Israele. Il che ci complica e non di poco la vita, vi spiego perché.

Una Francia con Tony Parker, Diawara e Turiaf è riuscita incredibilmente a perdere in casa contro una Turchia priva di Okur e Turkoglu, nonostante il trentasettello di Parker, giocandosi così una qualificazione diretta che pareva scontata.

ora, ad agosto prossimo, le sei squadre a giocarsi l'ultimo posto in palio agli Europei saranno, per l'appunto

Italia

Francia

Finlandia

Portogallo

Belgio

Bosnia

ha da passà 'a nuttata... :(

Link to comment
Share on other sites

allora, la situazione per gli Europei è questa: Russia, Spagna, Lituania, Grecia, Germania, Croazia, Slovenia (e credo Polonia come paese organizzatore) erano qualificate di diritto.

Passano le qualificazioni Serbia, Bulgaria, Macedonia, Lettonia, Turchia, Gran Bretagna e Israele. Il che ci complica e non di poco la vita, vi spiego perché.

Una Francia con Tony Parker, Diawara e Turiaf è riuscita incredibilmente a perdere in casa contro una Turchia priva di Okur e Turkoglu, nonostante il trentasettello di Parker, giocandosi così una qualificazione diretta che pareva scontata.

ora, ad agosto prossimo, le sei squadre a giocarsi l'ultimo posto in palio agli Europei saranno, per l'appunto

Italia

Francia

Finlandia

Portogallo

Belgio

Bosnia

ha da passà 'a nuttata... :(

Ma la Gran Bretagna rappresenta tutto l'ex impero britannico? Di inglesi ce n'è 0 penso in quintetto...non voglio fare il nazionalista, ma così non vale! Mettiamoci anche Nash dai!...io voglio tutti i brasiliani e gli argentini di origine italiana nella nostra nazionale allora!...in realtà cerco appigli improbabili, ma la Francia forse è riuscita a far peggio di noi...

Link to comment
Share on other sites

noi da questo punto di vista eravamo senza gli NBA e Basile.

e meno male che eravamo senza Basile che da qualche anno è, assieme allo zombie Marconato, il peggior giocatore della nazionale.

ha avuto un passato glorioso in nazionale, ma ora è un giocatore obiettivamente improponibile :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 24 2008, 07:39 PM']
perchè nelle qualificazioni non sono stati disponibili gli Nba dell'Italia?

i rispettivi club rompevano il cazzo o cosa?

Bargnani per ordine dei Raptors

Belinelli per ordine dei Warriors

Gallinari per ordine della schiena

:ok:

che ingiustizia però

l'Nba ha rotto anche un pò il cazzo

io vorrei un Italia ad alti livelli

perchè le potenzialità sembra che le abbia

però Olpimpiadi niente

e ora rischiamo parecchio anche per l'Europeo :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...