Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Risultati Playoff Gara 1

Chicago Bulls - Boston Celtics 105-103      FORZA BULLS!!

Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers 84-102

Dallas Mavericks - San Antonio Spurs 105-97

Houston Rockets - Portland Blazers 108-81

Oggi tocca a Lakers e Magic, ieri sera Rose è stato DI-VI-NO realizzando, al suo esordio ai playoff, qualcosa come 36 (!) punti. Nessun giocatore di Chicago aveva mai segnato 36 punti nei playoff dai tempi di Michael Jordan.

:prego:

Il "problema" è come li ha segnati... :ph34r:

Senza Garnett comunque i Celtics sono una squadra quasi normale. Detto ciò, se Pierce non avesse sbagliato il libero della vittoria, ciao, ciao Tori! Per la prima volta in 2 anni Tyus Thomas mi ha quasi convinto di essere un giocatore di basket e non un canguro!

si ma voi credete al passaggio di chicago??ma daiii! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Risultati Playoff Gara 1

Chicago Bulls - Boston Celtics 105-103       FORZA BULLS!!

Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers 84-102

Dallas Mavericks - San Antonio Spurs 105-97

Houston Rockets - Portland Blazers 108-81

Oggi tocca a Lakers e Magic, ieri sera Rose è stato DI-VI-NO realizzando, al suo esordio ai playoff, qualcosa come 36 (!) punti. Nessun giocatore di Chicago aveva mai segnato 36 punti nei playoff dai tempi di Michael Jordan.

:prego:

Il "problema" è come li ha segnati... :ph34r:

Senza Garnett comunque i Celtics sono una squadra quasi normale. Detto ciò, se Pierce non avesse sbagliato il libero della vittoria, ciao, ciao Tori! Per la prima volta in 2 anni Tyus Thomas mi ha quasi convinto di essere un giocatore di basket e non un canguro!

si ma voi credete al passaggio di chicago??ma daiii! :rolleyes:

Jobbas QUASI sicuramente i Bulls non passeranno il turno, però ieri abbiamo dato tutto: grinta cuore e carattere. Io sono contento di questa prima prestazione dei Tori, vedremo le altre come andranno, per ora "it's ok".

Link to comment
Share on other sites

Varese punto a punto con la Vanoli Soresina, il netcasting live di Legaduebasket.it ha deciso proprio oggi di funzionare alla c...o di cane!! :angry:

:bye:

dannazione.

Varese perde 93-85 mentre Veroli vince di 1 su Jesi :(

si decide tutto settimana prossima con la grande sfida tra prima e seconda in campionato.

sono veramente tentato di andare al palazzetto :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 19 2009, 07:27 PM']
Varese punto a punto con la Vanoli Soresina, il netcasting live di Legaduebasket.it ha deciso proprio oggi di funzionare alla c...o di cane!! :angry:

:bye:

dannazione.

Varese perde 93-85 mentre Veroli vince di 1 su Jesi :(

si decide tutto settimana prossima con la grande sfida tra prima e seconda in campionato.

sono veramente tentato di andare al palazzetto :ok:

:angry:

ragazzi non mi fate scherzi... domenica prossima c'è un solo risultato a disposizione!!

Link to comment
Share on other sites

:angry:

ragazzi non mi fate scherzi... domenica prossima c'è un solo risultato a disposizione!!

la cosa bella è che nel primo quarto siamo stati avanti anche di 15 :ph34r:

però ci sta, nel senso, gli arbitri hanno "pareggiato" il favore che ci hanno fatto la volta scorsa convalidando il canestro di Childress a tempo scaduto (regalandoci la vittoria) mandando in lunetta la Vanoli 47 volte contro le 22 di Varese e sbattendo fuori Galanda dopo 12 minuti con 5 fischi discutibili.

vabbè, ora è assolutamente da vincere la prossima :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 19 2009, 09:13 PM']
:angry:

ragazzi non mi fate scherzi... domenica prossima c'è un solo risultato a disposizione!!

la cosa bella è che nel primo quarto siamo stati avanti anche di 15 :ph34r:

però ci sta, nel senso, gli arbitri hanno "pareggiato" il favore che ci hanno fatto la volta scorsa convalidando il canestro di Childress a tempo scaduto (regalandoci la vittoria) mandando in lunetta la Vanoli 47 volte contro le 22 di Varese e sbattendo fuori Galanda dopo 12 minuti con 5 fischi discutibili.

vabbè, ora è assolutamente da vincere la prossima :ok:

N.B. in caso di arrivo a pari punti, Veroli ci sopravanza sia negli scontri diretti sia nella differenza canestri globale. :(

Link to comment
Share on other sites

:angry:

ragazzi non mi fate scherzi... domenica prossima c'è un solo risultato a disposizione!!

la cosa bella è che nel primo quarto siamo stati avanti anche di 15 :ph34r:

però ci sta, nel senso, gli arbitri hanno "pareggiato" il favore che ci hanno fatto la volta scorsa convalidando il canestro di Childress a tempo scaduto (regalandoci la vittoria) mandando in lunetta la Vanoli 47 volte contro le 22 di Varese e sbattendo fuori Galanda dopo 12 minuti con 5 fischi discutibili.

vabbè, ora è assolutamente da vincere la prossima :ok:

N.B. in caso di arrivo a pari punti, Veroli ci sopravanza sia negli scontri diretti sia nella differenza canestri globale. :(

No, dai, è una questione di onore! Veroli non può finire davanti a Varese! Certo anche voi, perdere con Imola in casa... ^_^

NBA: I Celtics devono fare un monumento a Ray Allen, se no sarebbero sotto 0-2 e con due incontri a Chicago...Ah, anche a Dal Negro che per la seconda gara consecutiva arriva all'ultima azione senza time-out, costringendo Miller a tirare dalla sue area a 2 secondi dalla fine...Gordon mostruoso, comunque, ed è ufficiale: a est tifo per i Tori! B)

Link to comment
Share on other sites

No, dai, è una questione di onore! Veroli non può finire davanti a Varese! Certo anche voi, perdere con Imola in casa... ^_^

NBA: I Celtics devono fare un monumento a Ray Allen, se no sarebbero sotto 0-2 e con due incontri a Chicago...Ah, anche a Dal Negro che per la seconda gara consecutiva arriva all'ultima azione senza time-out, costringendo Miller a tirare dalla sue area a 2 secondi dalla fine...Gordon mostruoso, comunque, ed è ufficiale: a est tifo per i Tori! B)

noi avremmo potuto perdere con chiunque. diverse partite sono state risolte grazie a San Galanda o ad un altro santo di turno :(

tuttavia contro Veroli si DEVE vincere :ok:

per quanto riguarda l'NBA grande serie tra Bulls e Celtics, con i tori veramente agguerriti.

magistrale Ray Allen che impartisce a tutti ancora una volta lezioni di tiro :ok:

e Rondo, quanto è migliorato? tripla doppia :prego:

dopo i 42 di Gordon è arrivato un altro 42, stavolta ad ovest, e porta la firma di Brandon Roy :dance:

Link to comment
Share on other sites

:angry:

ragazzi non mi fate scherzi... domenica prossima c'è un solo risultato a disposizione!!

la cosa bella è che nel primo quarto siamo stati avanti anche di 15 :ph34r:

però ci sta, nel senso, gli arbitri hanno "pareggiato" il favore che ci hanno fatto la volta scorsa convalidando il canestro di Childress a tempo scaduto (regalandoci la vittoria) mandando in lunetta la Vanoli 47 volte contro le 22 di Varese e sbattendo fuori Galanda dopo 12 minuti con 5 fischi discutibili.

vabbè, ora è assolutamente da vincere la prossima :ok:

N.B. in caso di arrivo a pari punti, Veroli ci sopravanza sia negli scontri diretti sia nella differenza canestri globale. :(

No, dai, è una questione di onore! Veroli non può finire davanti a Varese! Certo anche voi, perdere con Imola in casa... ^_^

NBA: I Celtics devono fare un monumento a Ray Allen, se no sarebbero sotto 0-2 e con due incontri a Chicago...Ah, anche a Dal Negro che per la seconda gara consecutiva arriva all'ultima azione senza time-out, costringendo Miller a tirare dalla sue area a 2 secondi dalla fine...Gordon mostruoso, comunque, ed è ufficiale: a est tifo per i Tori! B)

I Tori hanno spaccato anche in gara2 dimostrando di avere un cuore grande così! FORZA BULLS non mi stancherò mai di ripeterlo!

Link to comment
Share on other sites

I Tori hanno spaccato anche in gara2 dimostrando di avere un cuore grande così! FORZA BULLS non mi stancherò mai di ripeterlo!

i Bulls sono assolutamente la squadra più in forma ad est, hanno fatto un finale di stagione in crescendo e stanno trovando una quadratura.

tuttavia la vedo dura (ma non impossibile) contro Boston. Allen, come ha già dimostrato, non perdona :ok:

al momento Orlando sta vincendo 70-62 contro Phila e Miami è davanti ad Atlanta 36-31 :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 23 2009, 01:57 AM'] Miami è davanti ad Atlanta 36-31 :dance:

il fatto che in questa serie sia saltato il fattore campo è indicativo ma solo fino ad un certo punto. Probabilmente una delle più equilibrate di questo primo turno.

Link to comment
Share on other sites

ricapitoliamo un po' la situazione PO NBA:

Cleveland ha segato con un 4-0 secco Detroit che, privi di Iverson, hanno deciso di lasciarsi asfaltare senza opporre resistenza. tutte e quattro le partite si sono praticamente chiuse dopo il primo quarto :laugh:

i Lakers, senza troppo problemi, si portano a casa la serie contro Utah per 4-1. poteva essere anche un 4-0 ma il sig. Bryant in gara3 ha deciso di giocare a palla tabellone invece che a basket (5/24 al tiro, roba Fantozziana).

privi di Manu Ginobili gli Spurs vengono rispediti a casa (erano già in Texas) da Dallas in cinque gare. la squadra di Dirk Nowitzki vince la serie 4-1.

ora arriva il bello: le serie ancora aperte.

cominciamo da Denver-New Orleans, serie che stasera potrebbe chiudersi a favore della squadra del Colorado. Carmelo Anthony e soci sono in vantaggio 3-1.

da segnalare le prestazioni di Billups (a Detroit si stanno ancora mangiando le mani) e di Chris Andersen (l'uomo-uccello).

gara4 è terminata 121-63 per Denver, con la peggior partita di sempre per Chris Paul :o

Boston-Chicago è senza dubbio la serie più bella. ora siamo sul 3-2 per Boston, ma i Bulls non ci stanno e in ogni partita lottano tantissimo, esprimendo una gran pallacanestro.

magnifica la sfida, a colpi di triple doppie, tra i due play Rondo - Rose :prego:

3-2 tra Orlando-Philadelphia, con un Dwight Howard sempre pronto a dominare sotto canestro (ieri 24 punti e 24 rimbalzi :ok:). Philadelphia però non molla e ci crede, grazie anche a prestazioni super della sua stella Andre Iguodala.

Atlanta e Miami invece sono sul 2-2. serie equilibrata e partite molto divertenti.

infine Hoston conduce la serie contro Portland per 3-2. occhio perché domani si gioca a Portland. secondo me la serie si concluderà in 7 gare :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 5 2009, 03:59 PM']
attenzione a DENVER!!!

cazzo billups si è drogato o cosa? :blink:

:bava:

:laugh:

intanto Yao Ming si mangia Kobe Bryant a colazione (Houston stende i Lakers) e Howard prende 22 rimbalzi in gara1 contro Boston portando così Orlando al trionfo :ok:

stasera gara1 tra Atlanta e Cleveland e gara2 tra Denver e Dallas :prego:

giuro che se passassero i rockets,mi vedi nudo al tg1 che corro sulla sopraelevata!

Link to comment
Share on other sites

attenzione a DENVER!!!

cazzo billups si è drogato o cosa? :blink:

:bava:

:laugh:

intanto Yao Ming si mangia Kobe Bryant a colazione (Houston stende i Lakers) e Howard prende 22 rimbalzi in gara1 contro Boston portando così Orlando al trionfo :ok:

stasera gara1 tra Atlanta e Cleveland e gara2 tra Denver e Dallas :prego:

giuro che se passassero i rockets,mi vedi nudo al tg1 che corro sulla sopraelevata!

A me i Lakers non piacciono perchè sono la Juve della Nba, ma quest'anno mi piaceva tantissimo il loro gioco, considerando anche che Boston mi piace ancora meno...poi arriva il vecchio Adelman e mi tira fuori questa squadra.

Ragazzi, questo è un allenatore con i contro... 10 anni fa Portland arriva a 10 minuti dalla finale, e conseguente ovvia vittoria con NY; i Kings a un canestro di Horry dalla finale ed ovvia vittoria con Phila; ora Huston, in una versione buona ma non eccezionale, considerando sempre che se avesse avuto McGrady anche solo al 70% (ora è meglio fuori che in campo, ahimè...) avrebbe chiuso la stagione con 65 vittorie...

E' riuscito anche a rendere Yao il miglior centro della lega (non il più forte, quello è Howard, con il fisico e l'altletismo, ma il cinese tira da 6 metri, tecnicamente è meraviglioso, ora è cattivo sia in attacco che in difesa e gioca per i compagni quando serve) Brooks...un giocatore, il che incredibile; ma la cosa più stupefacente di tutte è che Artest è diventato un uomo squadra! :ph34r:

Bulls andati, ora alzo i vessilli per i Razzi!

Link to comment
Share on other sites

attenzione a DENVER!!!

cazzo billups si è drogato o cosa? :blink:

:bava:

:laugh:

intanto Yao Ming si mangia Kobe Bryant a colazione (Houston stende i Lakers) e Howard prende 22 rimbalzi in gara1 contro Boston portando così Orlando al trionfo :ok:

stasera gara1 tra Atlanta e Cleveland e gara2 tra Denver e Dallas :prego:

giuro che se passassero i rockets,mi vedi nudo al tg1 che corro sulla sopraelevata!

A me i Lakers non piacciono perchè sono la Juve della Nba, ma quest'anno mi piaceva tantissimo il loro gioco, considerando anche che Boston mi piace ancora meno...poi arriva il vecchio Adelman e mi tira fuori questa squadra.

Ragazzi, questo è un allenatore con i contro... 10 anni fa Portland arriva a 10 minuti dalla finale, e conseguente ovvia vittoria con NY; i Kings a un canestro di Horry dalla finale ed ovvia vittoria con Phila; ora Huston, in una versione buona ma non eccezionale, considerando sempre che se avesse avuto McGrady anche solo al 70% (ora è meglio fuori che in campo, ahimè...) avrebbe chiuso la stagione con 65 vittorie...

E' riuscito anche a rendere Yao il miglior centro della lega (non il più forte, quello è Howard, con il fisico e l'altletismo, ma il cinese tira da 6 metri, tecnicamente è meraviglioso, ora è cattivo sia in attacco che in difesa e gioca per i compagni quando serve) Brooks...un giocatore, il che incredibile; ma la cosa più stupefacente di tutte è che Artest è diventato un uomo squadra! :ph34r:

Bulls andati, ora alzo i vessilli per i Razzi!

occhio che il problema di Adelman è sempre stato quello di arrivare a un passo dalla meta e trovare l'intoppo...;)

Link to comment
Share on other sites

attenzione a DENVER!!!

cazzo billups si è drogato o cosa? :blink:

:bava:

:laugh:

intanto Yao Ming si mangia Kobe Bryant a colazione (Houston stende i Lakers) e Howard prende 22 rimbalzi in gara1 contro Boston portando così Orlando al trionfo :ok:

stasera gara1 tra Atlanta e Cleveland e gara2 tra Denver e Dallas :prego:

giuro che se passassero i rockets,mi vedi nudo al tg1 che corro sulla sopraelevata!

A me i Lakers non piacciono perchè sono la Juve della Nba, ma quest'anno mi piaceva tantissimo il loro gioco, considerando anche che Boston mi piace ancora meno...poi arriva il vecchio Adelman e mi tira fuori questa squadra.

Ragazzi, questo è un allenatore con i contro... 10 anni fa Portland arriva a 10 minuti dalla finale, e conseguente ovvia vittoria con NY; i Kings a un canestro di Horry dalla finale ed ovvia vittoria con Phila; ora Huston, in una versione buona ma non eccezionale, considerando sempre che se avesse avuto McGrady anche solo al 70% (ora è meglio fuori che in campo, ahimè...) avrebbe chiuso la stagione con 65 vittorie...

E' riuscito anche a rendere Yao il miglior centro della lega (non il più forte, quello è Howard, con il fisico e l'altletismo, ma il cinese tira da 6 metri, tecnicamente è meraviglioso, ora è cattivo sia in attacco che in difesa e gioca per i compagni quando serve) Brooks...un giocatore, il che incredibile; ma la cosa più stupefacente di tutte è che Artest è diventato un uomo squadra! :ph34r:

Bulls andati, ora alzo i vessilli per i Razzi!

occhio che il problema di Adelman è sempre stato quello di arrivare a un passo dalla meta e trovare l'intoppo...;)

Shhh!!!...è vero! :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...