Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Denver è sul 2-0 contro Dallas grazie ad un poderosissimo Chris "Birdman" Andersen :prego:

Cleveland ha sbriciolato Atlanta grazie ad un mostruoso LeBron James, l'unico uomo a cui sono concessi 4 passi per fare il terzo tempo e che non si è mai visto fischiare contro uno sfondamento :laugh:

Boston ha messo in pari la serie (1-1) andando a vincere gara2 contro Orlando. un fantastico Eddie House mette a referto 31 punti (credo con il 116% dal campo :lol:) e si prende pure uno sberlone sul coppino da Redick (espulso) per avergli detto "tu sei sfigato perché non hai brindato con papi" :prego:

da sottolineare anche la terza tripla doppia in otto gare di Rajon Rondo (15p + 11r + 18a). nei Celtics solo a Larry Bird era riuscita l'impresa di 3 triple doppie ai playoff :prego:

anche i Lakers riportano la serie in parità vincendo contro Houston in una gara abbastanza turbolenta. espulsi Fisher (giocava a football contro Scola) e Artest (protestava -peraltro giustamente- vivacemente contro Kobe Bryant).

partita molto dura, bella da vedere ma completamente sfuggita di mano agli arbitri, che praticamente regalano la vittoria ai Lakers caricando subito di falli Yao Ming e buttando fuori Artest ingiustamente (Artest è un po' il Materazzi della NBA :laugh:)

stasera gara2 tra Cleveland e Atlanta. se volete diventare ricchi puntate 1 euro su Atlanta. nel disperato caso riuscisse a vincere portereste a casa un bel gruzzoletto :ok:

io ho fatto la mia scelta: tengo a Denver :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='May 7 2009, 03:17 PM'] Denver è sul 2-0 contro Dallas grazie ad un poderosissimo Chris "Birdman" Andersen :prego:

Cleveland ha sbriciolato Atlanta grazie ad un mostruoso LeBron James, l'unico uomo a cui sono concessi 4 passi per fare il terzo tempo e che non si è mai visto fischiare contro uno sfondamento :laugh:

Boston ha messo in pari la serie (1-1) andando a vincere gara2 contro Orlando. un fantastico Eddie House mette a referto 31 punti (credo con il 116% dal campo :lol:) e si prende pure uno sberlone sul coppino da Redick (espulso) per avergli detto "tu sei sfigato perché non hai brindato con papi" :prego:

da sottolineare anche la terza tripla doppia in otto gare di Rajon Rondo (15p + 11r + 18a). nei Celtics solo a Larry Bird era riuscita l'impresa di 3 triple doppie ai playoff :prego:

anche i Lakers riportano la serie in parità vincendo contro Houston in una gara abbastanza turbolenta. espulsi Fisher (giocava a football contro Scola) e Artest (protestava -peraltro giustamente- vivacemente contro Kobe Bryant).

partita molto dura, bella da vedere ma completamente sfuggita di mano agli arbitri, che praticamente regalano la vittoria ai Lakers caricando subito di falli Yao Ming e buttando fuori Artest ingiustamente (Artest è un po' il Materazzi della NBA :laugh:)

stasera gara2 tra Cleveland e Atlanta. se volete diventare ricchi puntate 1 euro su Atlanta. nel disperato caso riuscisse a vincere portereste a casa un bel gruzzoletto :ok:

io ho fatto la mia scelta: tengo a Denver :dance:

Partitaccia gara 2 tra Orlando e Boston, nel senso che i Magic non sono mai riusciti a fare il loro gioco e Rondo ha preso in mano la gara con la sua solita carriolata di anarchia pura...detto ciò è mostruoso, prende i rimbalzi sulla testa di Howard SPOSTANDOLO! :ph34r: , regala assist assurdi uniti a palle perse altrettando insensate, non applica uno schema e rompe tutti i giochi, ma è un mostro di intensità ed efficacia.

Allen è commovente per quanto è "bello" il suo gioco.

Davis non è così scarso quanto credevo, così come Perkins.

Eddie House versione videogame, ha sbagliato 2 tiri su 12...

Se in gara 3 squalificano Alston Orlando può dire addio al vantaggio accumulato in gara 1.

Di Lebbroso non parlo...già non è umano, poi gli fan fare quel che vuole... <_<

Link to comment
Share on other sites

Orlando vince la prima in Florida, per la verità piuttosto agevolmente, anche perché Rondo per la prima volta da quando sono cominciati i playoff non va vicino alla tripla doppia.

Bella serie... chissà se torna Garnett... ;)

Link to comment
Share on other sites

Bello schifo..

:consola:

ti riferisci alla Fortitudo?

guarda che l'A2 è una figata eh, molto ma molto meglio della massima serie :ok:

certo, non sei nella "massima serie", però giocano un basket molto più entusiasmante. quest'anno, con Varese in A2 mi sono divertito tantissimo. partite stupende e sempre combattute. in più ho visto tanti italiani e pochi americani mercenari mezze tacche :laugh:

legadue tutta la vita! non pensavo che qualitativamente potesse essere così tanto al di sopra della massima serie :ok:

Link to comment
Share on other sites

questa segnatevela perché è clamorosa.

Houston ammazza i Lakers 99-87 senza McGrady (ma questa è una costante) ma soprattutto senza Yao Ming (out fino a fine PO).

la cosa bella è che il coach di Houston ha giocato con Chuck Hayes come centro. cioè, questo è alto 1.98 :o

a stento in legadue in italia si vede un centro più basso di 2 metri. in NBA poi sono da 2.10 in sù.

praticamente Houston è passata in due giorni dai 2.30 di Yao al metro all'1.98 di Hayes (giocatore peraltro orribile con media punti stagionale 1.3 :laugh:)

nell'altra semifinale, ad est, Boston trova la vittoria su Orlando solo grazie ad un jumper all'ultimo secondo di Glen "big baby" Davis :laugh:

tra l'altro in questi PO, senza Garnett, Big Baby sta dimostrando di essere un gran giocatore (16 punti di media). dunque non è solo un bulldozer di 131kg su un corpo di poco più di due metri :laugh:

stasera Denver e Cleveland possono già mandare a casa le dirette rivali :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 11 2009, 02:15 PM'] questa segnatevela perché è clamorosa.

Houston ammazza i Lakers 99-87 senza McGrady (ma questa è una costante) ma soprattutto senza Yao Ming (out fino a fine PO).

la cosa bella è che il coach di Houston ha giocato con Chuck Hayes come centro. cioè, questo è alto 1.98 :o

a stento in legadue in italia si vede un centro più basso di 2 metri. in NBA poi sono da 2.10 in sù.

praticamente Houston è passata in due giorni dai 2.30 di Yao al metro all'1.98 di Hayes (giocatore peraltro orribile con media punti stagionale 1.3 :laugh:)

nell'altra semifinale, ad est, Boston trova la vittoria su Orlando solo grazie ad un jumper all'ultimo secondo di Glen "big baby" Davis :laugh:

tra l'altro in questi PO, senza Garnett, Big Baby sta dimostrando di essere un gran giocatore (16 punti di media). dunque non è solo un bulldozer di 131kg su un corpo di poco più di due metri :laugh:

stasera Denver e Cleveland possono già mandare a casa le dirette rivali :ok:

big baby!! :lol:

ha letteralmente compiuto un miracolo!guardando gli highlights,il pubblico di orlando non sapeva se ridere o piangere :laugh:

e poi i rockets...cazzo se buttano fuori quelle cacchine sarebbero i migliori playoffs degli ultimi 20 anni!

Link to comment
Share on other sites

Bello schifo..

fortitudo retrocessa :angry:

Cremo, se vieni a Reggio in trasferta ti porto a mangiare i tortelli! ;)

La cosa più bella è che ho una trasferta a 40 minuti d'auto da casa, poi il Pala Dozza... :bava: quella brutta è che arriveremo 2° se va bene... <_<

Link to comment
Share on other sites

ricapitoliamo:

Denver strapazza Dallas e si porta a casa la serie per 4-1 :dance:

Boston, dopo una partenza alla grande in gara6, va a sbattere contro Howard (23 punti e un numero imprecisato di rimbalzi che va dal "sono dominante" al "prendo tutto io" :laugh:) e soci.

morale: 3-3 e domenica c'è gara7

da sottolineare che Ray Allen sta tirando MALISSIMO :(

5/36 (13%) dall'arco in queste semifinali...

ad ovest invece continua il "miracolo Houston". i texani spazzano via i lakers come se avessero di fronte una squadra dell'oratorio e si portano sul 3-3 (ricordiamo che Houston è priva di due sue stelle: McGrady e Yao)

magistrale Scola. l'argentino porta a scuola di basket tutti i lunghi dei lakers :ok:

gara7 domenica :dance:

Link to comment
Share on other sites

peccato, i Lakers passano il turno imponendosi in gara7 (partita senza storia) sui poveri Rockets, sempre privi di Yao e McGrady.

partita marchiata da Pau Gasol (molto più leader di Bryant) che con 21 punti e 18 rimbalzi permette ai californiani di chiudere i conti.

tra un'oretta abbondante l'altra gara7: Boston-Orlando :dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 18 2009, 12:42 AM'] peccato, i Lakers passano il turno imponendosi in gara7 (partita senza storia) sui poveri Rockets, sempre privi di Yao e McGrady.

partita marchiata da Pau Gasol (molto più leader di Bryant) che con 21 punti e 18 rimbalzi permette ai californiani di chiudere i conti.

tra un'oretta abbondante l'altra gara7: Boston-Orlando :dance:

Boston ci lascia le penne con Orlando. :o

Probabile finale Lakers-Cavs, ma Denver ha dimostrato di essere forte...

Link to comment
Share on other sites

' date='May 19 2009, 04:49 PM']
Probabile finale Lakers-Cavs, ma Denver ha dimostrato di essere forte...

io, come Delonte Holland, vado controcorrente e pronostico una finale Denver-Orlando :ok:

ci fosse un denver-cleveland peeerò...con i 2 giovani più forti di sempre... :bava:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 19 2009, 05:29 PM']
ci fosse un denver-cleveland peeerò...con i 2 giovani più forti di sempre... :bava:

:prego:

sarebbe uno scontro veramente interessante. e poi cavolo, il "Chalk Toss"... io ormai sono fan del chalk toss. prima o poi proverò a farlo anch'io :lol:

:laugh: compra bene però!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

' date='May 19 2009, 04:49 PM']
Probabile finale Lakers-Cavs, ma Denver ha dimostrato di essere forte...

io, come Delonte Holland, vado controcorrente e pronostico una finale Denver-Orlando :ok:

finale in cui lui partirebbe titolare, peraltro :lol:

Link to comment
Share on other sites

i Lakers si portano a casa gara3, ma la sensazione è che gli arbitri siano stati "leggermente" dalla parte dei californiani :ok:

sperò che i Nuggets reagiscano e piallino Los Angeles :laugh:

stasera gara3 tra Orlando e Cleveland :prego:

finali di conference veramente combattutissime, consiglio a tutti la visione, anche ai non appassionati :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...