Jump to content

Brian Eno salverà i Coldplay?


myxo

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Brian Eno è morto e sepolto peggio dei Coldplay

Non essere così brutale. Già l'accostamento mi fa rabbrividire.

Anche perché Brian Eno ha già dato.

Anche perché almeno l'80% dei gruppi che esistono ora è stato indirettamente o direttamente influenzato da Brian.

Anche perché i Coldplay hanno solo tre dischi in carriera. Per non parlare delle collaborazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Anche Timbaland al lavoro coi Coldplay

Ma quanti produttori avrà il prossimo album dei Coldplay? E che produttori: dopo Brian Eno, anche Timbaland ha ammesso che lavorerà sul nuovo LP della band inglese.

Timbaland incontrerà i Coldplay, che nel frattempo sono nel loro studio londinese con Brian Eno, ad aprile. Il super-produttore hip-hop ha parlato del suo metodo di produzione all'edizione americana di GQ.

Dice Timbaland: "Provo a entrare nelle teste degli artisti, cerco di vedere cosa pensano e come si sentono. Se si sentono in un determinato modo, cerco di andargli incontro. E' una cosa che ha più a che fare con la vita di tutti i giorni che con la musica."

'Il nuovo Coldplay molto sperimentale', dice Danny McNamara

Notizie inedite sul quarto album dei Coldplay ci arrivano da una fonte inaspettata: Danny McNamara, cantante degli Embrace, grande amico di Chris Martin.

Dice Danny al Daily Star: "Chris mi ha fatto ascoltare qualcosa dei nuovi pezzi: mi hanno sorpreso, sono davvero sperimentali, molto più potenti di quanto ci hanno abituato i Coldplay in passato."

"Ci sono grandi riff di chitarra, ma anche canzoni pieni d'anima e di emozione. Potete tranquillamente buttare dalla finestra tutto quello che vi aspettavate dalla loro musica."

Lo stesso Chris Martin in un'intervista di qualche mese fa aveva detto: "Per molto tempo la gente ci ha visto come una band in bianco e nero, ma adesso possiamo fare tutto quello che vogliamo, provare a fare cose nuove."

Del resto, la scelta di lavorare con gente come Brian Eno e Timbaland conferma la nuova direzione intrapresa. "Il nuovo materiale sarà molto originale e molto diverso da quello che hanno fatto fino ad ora", aveva confidato Eno prima di entrare in studio.

Link to comment
Share on other sites

Più che band in bianco e nero io direi in grigio...

la presenza di Timbaland non promette nulla di buono :vomito:

comunque sarà l'orecchio a giudicare B)

:vomito::vomito::vomito:

ma fare per cazzi loro,no e??

si ritroveranno a fare un altro album commerciale e tutti diranno minchia i coldplay...

perchè tutti si sputtanano?hahhah li mortacci dei soldi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Così scrisse Lacatus...

Dice Danny al Daily Star: "Chris mi ha fatto ascoltare qualcosa dei nuovi pezzi: mi hanno sorpreso, sono davvero sperimentali, molto più potenti di quanto ci hanno abituato i Coldplay in passato."

"Ci sono grandi riff di chitarra, ma anche canzoni pieni d'anima e di emozione. Potete tranquillamente buttare dalla finestra tutto quello che vi aspettavate dalla loro musica."

Ormai ho un'immagine "mielosa" dei coldplay. Classica band che al secondo album può smettere lasciando un bel ricordo ai fans che si chiederanno sempre come sarebbero stati gli altri album se non si fossero sciolti, classico dilemma da forum, ma in verità, scaricherò anche il prossimo dei Coldplay.

Link to comment
Share on other sites

Classica band che al secondo album può smettere lasciando un bel ricordo ai fans che si chiederanno sempre come sarebbero stati gli altri album se non si fossero sciolti

:prego::prego::prego:

già. un peccato però perché Parachutes è un album bellissimo, A Rush Of Blood To The Head è molto bello, mentre X&Y è decisisamente mediocre.

qualche buona idea l'avevano ma il tutto è stato messo giù troppo in fretta :(

comunque non dispero e spero un po' nel prossimo album. non mi aspetto chissà che cosa ma spero in un miglioramento ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...