Jump to content

Hodiau Direkton


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 563
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Supervigno, non volevo arrivare a questo punto, ma non è stata colpa mia.

Decidi: o me o lui. :angry:

Da un vegetariano poi non mi sareimai aspettato un tale affronto al Minestrone...

:P

vuoi che scelga fra un figlio e una badante per di più terona? :P

il minestrone me lo mangio passato :bava: perchè le carote a pezzettoni mi fanno schifo.tu frulla e zitto altrimenti prendiamo una filippina,che quelle sanno fare anche altre cose. <_<

Link to comment
Share on other sites

Lo so che è difficile scegliere.

Ma tu pensa soltanto agli effetti nefasti che INEVITABILMENTE avrà sui tuoi figli l'ingresso in casa di un selvaggio nordamericano.

Altro che filippini...

(E poi a me il giovedì pomeriggio di riposo non va per niente bene: ci sono già le badanti dell'est con le loro snervanti lodi del gulash, e finiremmo sicuramente per menarci.)

Link to comment
Share on other sites

sul giovedì si può discutere, ma non sul Q.

ormai l'ho adottato come fratello minore :rolleyes: e fa parte della famiglia (anche se senza voce in capitolo sulle decisioni, ovviamente)

ozio, falla poco lunga e vieni a Lucca anche tu , che in 40 minuti sei a Firenze quando vuoi

;)

Link to comment
Share on other sites

ozio, falla poco lunga e vieni a Lucca anche tu , che in 40 minuti sei a Firenze quando vuoi

;)

Se me lo chiedi tu allora ok!! ^_^

(Naturalmente non in camera con Q.!!)

:D

ma ti pare che io possa stare nella camera con la servitù? :huh:

Intanto beccati questo.

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

...tra l'altro, riguardandola, riassume almeno 3 dei temi principali degli ultimi artworks:

- la "endless suburbia"

- il "down is the new up"

- il "red/green/blue"

tra i temi ricorrenti principali visti in questi ultimi mesi rimarrebbe fuori soltanto quello delle mappe...

comunque non credo che la copertina dell'abum sarà qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto in questi mesi. sarebbe molto strano visto che i temi delle nuove canzoni sono relativi a tutto ciò.

questa proliferazioone di artworks e idee è un segno che aumenta il mio ottimismo sul nuovo album. vi ricordate la dichiarata mancanza di idee di stanley ai tempi di hail to the thief?

;)

Link to comment
Share on other sites

...tra l'altro, riguardandola, riassume almeno 3 dei temi principali degli ultimi artworks:

- la "endless suburbia"

- il "down is the new up"

- il "red/green/blue"

tra i temi ricorrenti principali visti in questi ultimi mesi rimarrebbe fuori soltanto quello delle mappe...

comunque non credo che la copertina dell'abum sarà qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto in questi mesi. sarebbe molto strano visto che i temi delle nuove canzoni sono relativi a tutto ciò.

questa proliferazioone di artworks e idee è un segno che aumenta il mio ottimismo sul nuovo album. vi ricordate la dichiarata mancanza di idee di stanley ai tempi di hail to the thief?

;)

eh sì, rispetto a HTTT qui stiamo assistendo davvero ad una proliferazione di artwork...

in più mi pare che Don-bosco non avesse mai fatto tante esposizioni in così poco tempo ("dead children playing", Rotterdam, Londra ed più avanti "pointless platitudes", tutto nell'arco di pochi mesi). Sì è affermato :)

per quanto riguarda le mappe, secondo me, faranno parte proprio della mostra "pointless platitudes"...

Link to comment
Share on other sites

nuova canzone?

coin20in20a20cupwmtm0.jpg

we have locked you in a tower

put your sunglasses on

you are in a meteor shower

put your sunglasses on

the RAPTURE the RAPTURE

comes instantly in powder form

it goes as quickly as it arrives

the one you're looking for

throw a coin into your cap

new fodder for neurotic

the rapture the rapture

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...