Jump to content

SFOGO


kid_max

Recommended Posts

..secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace..

ahah, ho ripescato questo thread di quando ero ancora adolescente e inca-zato:

ci avevo azzeccato in pieno con In Rainbows!

B)

Sfogati, sfogati, sfogati, io quoto e quoterò sempre gli sfoghi, sono stimolanti...

ma noi non eravamo "amici" fino a qualche post fa? o quanto meno "non-nemici"?

poi se non era una provocazione allora ti quoto, anch'io mi stimolo stimolandomi con chi si sfoga sfogandosi.

Link to comment
Share on other sites

..secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace..

ahah, ho ripescato questo thread di quando ero ancora adolescente e inca-zato:

ci avevo azzeccato in pieno con In Rainbows!

B)

Sfogati, sfogati, sfogati, io quoto e quoterò sempre gli sfoghi, sono stimolanti...

ma noi non eravamo "amici" fino a qualche post fa? o quanto meno "non-nemici"?

poi se non era una provocazione allora ti quoto, anch'io mi stimolo stimolandomi con chi si sfoga sfogandosi.

Ma io non sono amico o nemico di nessuno, io dico sempre quello che penso, a costo di risultar noiso, intollerante o quant'altro... Difficilmente porto rancore, perchè difficilmente ho rimpianti, dato che butto fuori facilmente qualsiasi preoccupazione o ansia; e non giudico , ma mi piace mettermi in discussione e discutere gli altri, sempre pronto a ricredermi o a far ricredere... Comunque davvero ti quoto, hermano!

Link to comment
Share on other sites

..secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace..

ahah, ho ripescato questo thread di quando ero ancora adolescente e inca-zato:

ci avevo azzeccato in pieno con In Rainbows!

B)

assurdissimo :prego:

Link to comment
Share on other sites

no ma vogliamo parlarne dei camionisti di mestre

a cui hanno dedicato la corsia esterna della tangenziale

cosicchè se devi uscire a una uscita x devi interrompere una striscia continua di camionisti

rinomatamente resi permalosi dal fatto di essere incolonnati là ab aeternitas.

[tricksterus] :arbitro: ab + ablativo, quindi ab aeternitate [/tricksterus]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

certa gente non dovrebbe ascoltare i radiohead.

e non dovrebbe neppure parlarne.

si dovrebbe passare un esame scritto prima di poterne parlare.

o prima di ascoltare qualcosa.

e fanculo alle stronzate che questa è una democrazia tutti possono fare quello che vogliono.

fosse per me..

ignoranti cazzoni.

e parlano parlano parlano delle canzoni nuove e di quelle vecchie come fossero caramelle alla ciliegia, che bello oggi c'è il sole oggi piove oggi allora sono un pochino triste che bella karma police i lost my self secondo te quanto sarà bello il nuovo album secondo me rappresenterà il colore violetto rosso arancione azzurro e tutti i colori della pace perchè i radiohead sono bravi bravissimi più degli u2 ma un pò meno dei muse che sono più rockettoni.

komunque.

:o

massimino ci avevi azzeccato CINQUE mesi prima che il mondo sapesse!:clapclap:

sei un genio! (incompreso)

spero che questo ti risollevi la giornata :consola:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...