Jump to content

considerazioni inattuali


holden

Recommended Posts

io pensa stavo pensando di procurarmi una mazza da golf da tenere in macchina, stile mulholland drive.. è che poi devo giustificarlo a mia madre..  :D

Non m'importa per cosa. Ma ti stimo. Per il riferimento! :prego:

..ed è già la seconda volta, dopo quella dei rotoli di cartaigienica, che mi quoti e fai un apprezzamento.. occhio che poi, non mi importa per cosa, ma ti sposo.

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 8.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aneddoto di una persona...fedele.

Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.

I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,

la mia fidanzata era un incanto.

C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata.

Era intelligente e sexy,

delle volte mi faceva il filo, turbandomi...

Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati

al matrimonio: quindi io andai.

Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli.

Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.

Cosa potevo dirle,talmente sorpreso, che non dissi una parola.

Lei disse: 'Andrò in camera e

(se lo desideri) entra e sarò tua.'

Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena...

come si muoveva al salire le scale!!!

Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi

per un pò...allora mi girai...

andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!!

Mi avviai verso la mia auto...

La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!'

MORALE:

Lascia sempre

i preservativi in macchina!!!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Aneddoto di una persona...fedele.

Io ero molto felice: la mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno, perciò decidemmo di sposarci.

I miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,

la mia fidanzata era un incanto.

C'era solo una cosa che mi dava molto fastidio: la migliore amica della mia fidanzata.

Era intelligente e sexy,

delle volte mi faceva il filo, turbandomi...

Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati

al matrimonio: quindi io andai.

Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che (nonostante dovessi sposare la sua migliore amica) nutriva sentimenti e desideri verso di me e che non poteva più nasconderli.

Prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola.

Cosa potevo dirle,talmente sorpreso, che non dissi una parola.

Lei disse: 'Andrò in camera e

(se lo desideri) entra e sarò tua.'

Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena...

come si muoveva al salire le scale!!!

Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi

per un pò...allora mi girai...

andai alla porta d'ingresso...aprii e uscii!!!

Mi avviai verso la mia auto...

La mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova...non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!'

MORALE:

Lascia sempre

i preservativi in macchina!!!

:lol:

:o

Pure a me è arrivata via mail, forse l'amico di un mio amico deve essere amico con qualche tuo amico.

E' ovvio.

Link to comment
Share on other sites

oggi pomeriggio da bravo senese contradaiolo sono andato di nuovo dopo sei anni (molto poco da bravo senese contradaiolo) ad allenarmi con la bandiera (you know alfieri? detti banalmenti sbandieratori? ecco, io sono un alfiere). insomma è dal 2002 che non prendevo in mano una bandiera e sinceramente pensavo peggio. sbandierata niente male nel complesso, tranne le alzate che non le faccio più a modo, cristus.

che poi, fra l'altro, domani ci sono le celebrazioni per santa caterina, e dal momento che oltra a essere la patrona di siena costei è anche la patrona della mia contrada - il drago - mi hanno chiesto se volevo monturarmi come paggio maggiore per la cerimonia. insomma domani andrò a giro per siena con un mezzo quintale di abiti addosso portandomi in spalla il pesantissimo vessillo della mia contrada. tra l'altro mi hanno detto che oramai da 5 anni per santa caterina è routine che il paggio vessillifero svenga sempre per il caldo...

insomma auguratemi buona fortuna, sono 6 anni che non mi monturo! :P

il che chiariamoci, per un contradaiolo è sempre un onore. :)

Link to comment
Share on other sites

...considero inattuale il titolo di questa discussione in quanto trattasi di attuali argomenti il contenuto della stessa. tsk pfuit :arbitro: ciao

Link to comment
Share on other sites

io pensa stavo pensando di procurarmi una mazza da golf da tenere in macchina, stile mulholland drive.. è che poi devo giustificarlo a mia madre..  :D

Non m'importa per cosa. Ma ti stimo. Per il riferimento! :prego:

..ed è già la seconda volta, dopo quella dei rotoli di cartaigienica, che mi quoti e fai un apprezzamento.. occhio che poi, non mi importa per cosa, ma ti sposo.

;)

Per la carta igienica è una buona motivazione? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

oggi pomeriggio da bravo senese contradaiolo sono andato di nuovo dopo sei anni (molto poco da bravo senese contradaiolo) ad allenarmi con la bandiera (you know alfieri? detti banalmenti sbandieratori? ecco, io sono un alfiere). insomma è dal 2002 che non prendevo in mano una bandiera e sinceramente pensavo peggio. sbandierata niente male nel complesso, tranne le alzate che non le faccio più a modo, cristus.

che poi, fra l'altro, domani ci sono le celebrazioni per santa caterina, e dal momento che oltra a essere la patrona di siena costei è anche la patrona della mia contrada - il drago - mi hanno chiesto se volevo monturarmi come paggio maggiore per la cerimonia. insomma domani andrò a giro per siena con un mezzo quintale di abiti addosso portandomi in spalla il pesantissimo vessillo della mia contrada. tra l'altro mi hanno detto che oramai da 5 anni per santa caterina è routine che il paggio vessillifero svenga sempre per il caldo...

insomma auguratemi buona fortuna, sono 6 anni che non mi monturo! :P

il che chiariamoci, per un contradaiolo è sempre un onore. :)

E io che studio storia medievale sui libri...Karma voglio un documentazione fotografica esauriente! E' un sacco che non posti delle foto!

...

Ma è così difficile sbandierare???

Link to comment
Share on other sites

"Il sogno di un pisano è svegliarsi a mezzogiorno, guardare verso il mare e non trovare più Livorno."

Pare sia un coretto senese, o sbaglio karma?!

Non dire così che fra un'ora parto per Livorno per veder la Trenkwalder...se dopo non trovo la città di Lucarelli cosa faccio??? :P Mi perdo anche Federer-Nadal...sigh...

Link to comment
Share on other sites

"Il sogno di un pisano è svegliarsi a mezzogiorno, guardare verso il mare e non trovare più Livorno."

Pare sia un coretto senese, o sbaglio karma?!

Non dire così che fra un'ora parto per Livorno per veder la Trenkwalder...se dopo non trovo la città di Lucarelli cosa faccio??? :P Mi perdo anche Federer-Nadal...sigh...

Io in effetti mai stato a Livorno.

Link to comment
Share on other sites

oggi pomeriggio da bravo senese contradaiolo sono andato di nuovo dopo sei anni (molto poco da bravo senese contradaiolo) ad allenarmi con la bandiera (you know alfieri? detti banalmenti sbandieratori? ecco, io sono un alfiere). insomma è dal 2002 che non prendevo in mano una bandiera e sinceramente pensavo peggio. sbandierata niente male nel complesso, tranne le alzate che non le faccio più a modo, cristus.

che poi, fra l'altro, domani ci sono le celebrazioni per santa caterina, e dal momento che oltra a essere la patrona di siena costei è anche la patrona della mia contrada - il drago - mi hanno chiesto se volevo monturarmi come paggio maggiore per la cerimonia. insomma domani andrò a giro per siena con un mezzo quintale di abiti addosso portandomi in spalla il pesantissimo vessillo della mia contrada. tra l'altro mi hanno detto che oramai da 5 anni per santa caterina è routine che il paggio vessillifero svenga sempre per il caldo...

insomma auguratemi buona fortuna, sono 6 anni che non mi monturo!  :P

il che chiariamoci, per un contradaiolo è sempre un onore.  :)

E io che studio storia medievale sui libri...Karma voglio un documentazione fotografica esauriente! E' un sacco che non posti delle foto!

...

Ma è così difficile sbandierare???

mi spiace, non ho documentazione delle mie gesta odierne :(

se volete potete chiedere a uno dei circa centoquarantasette turisti che oggi hanno voluto farsi una foto ricordo con me... manco fossi uno dei centurioni del colosseo <_<

che poi tra l'altro ho dovuto assistere immobile a una messa presieduta da non so bene quale cardinale, e nel momento della consacrazione del pane e del vino ho dovuto sollevare il bandierone in segno di saluto. nel farlo mi si è praticamente attorcigliato attorno alla montura, e mi è scappato anche un discreto bestemmione, fortunatamente non udito - avevo davanti una sfilza di frati che avrebbero potuto farmi nero in qualsiasi momento :ph34r: -

comunque ho piuttosto coerentemente rifiutato l'ostia, ovviamente, dato lil mio status di ateo.

(alla cerimonia è seguito un pantagruelico pranzo nel drago, seguito a sua volta da tre ore tre di palio dei barberi alcolico... al momento sono regredito a stato larvale a causa dei due fattori devastante stanchezza et ubriachezza molesta)

@ von: sbandierare è più facile di quanto sembri, soprattutto se lo fai a livelli mediocri come me. certo per fare certi numeri ci vogliono anni di esercizio.

Link to comment
Share on other sites

ieri mentre mi aggiravo tra tv tristipseudozozzecinesi per guardare la en bi ei

mi sono inbattuto in un tg tristepseudozozzocinese

con la mia conoscenza da poliglotta ho capito che stavano parlando della fiaccola olimpica, pronti a lanciare il servizio. Parte, io mi aspetto fatti di sangue morti e donne che si strappano i capelli, invece niente.

Tedoforo sorridente, inquadrature strette, bandierine della cina a sventolare.

e se in italia fosse uguale?

Link to comment
Share on other sites

ieri mentre mi aggiravo tra tv tristipseudozozzecinesi per guardare la en bi ei

mi sono inbattuto in un tg tristepseudozozzocinese

con la mia conoscenza da poliglotta ho capito che stavano parlando della fiaccola olimpica, pronti a lanciare il servizio. Parte, io mi aspetto fatti di sangue morti e donne che si strappano i capelli, invece niente.

Tedoforo sorridente, inquadrature strette, bandierine della cina a sventolare.

e se in italia fosse uguale?

In Italia è così... Mai visto un afghano ucciso da un soldato italiano? O un serbo? O un somalo? O un albanese? Non mi pare...

Karam tu la madonna l'hai "lanciata" di fronte ad un cardinale...Lo scorso aprile, io e un mio amico siam andati a Roma a trovar una nostra amica. Piazza S. Pietro, mercoledì, giorno di udienza, il papa è sul seggiolone a stendere il lenzuolo bianco che indossa. Il mio amico è appoggiato alla balaustra che sta in fondo e separa la zona vicina alla chiesa, quella dopo i metal detector e quella fuori. Gli cadono gli occhiali nuovi. Parte una combo in cui è evocato il padrone di casa, la madre e pure il Big Boss. Le suore avevano lo stesso sguardo di Sheva dopo il gol sbagliato con Dudek ai supplementari e i carabinieri lo guardavano come si guarda un pedofilo più o meno...La sua giustificazione è stata: "Eh, oh, *#? cane, mi sono caduti gli occhiali!" A quel punto è arrivata la nostra amica e siam potuti andar via evitando la lapidazione bibblica...

Link to comment
Share on other sites

a tutti quelli che hanno a che fare con il cavalletto, prima o poi, arriva il momento di affrontare un cavallo

soggetto (non l'animale, sia chiaro) che ho sempre odiato

'azzo avevo in testa? <_<

non porto i pantaloni a vita bassa da 2 mesi... :o

notevole... i miei pantaloni attillati dal CAVALLO minuscolo sono fantastici

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...