Jump to content

Stanley Donwood (artwork)


Lacatus

Recommended Posts

Il nome della seconda dovrebbe essere "Winter Smeuse".

Winter.

Si è quello il titolo ... il commento a cui ha risposto su Instagram dicendolo era il mio :laugh: :laugh:

L'unica aggiunta che ha fatto a quella stampa da Giugno ( https://twitter.com/stanleydonwood/status/611603693092372480 ) è appunto la neve , per il resto è sempre quella.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi piace molto questo Winter Smeuse ... è situato esattamente a metà strada tra The Eraser e The King Of Limbs

https://instagram.com/p/7Gv2f7MNq_/

Potrebbe essere associato al previsto 12" di Thom con Impossible Knots, Traffic e Not The News...

nn escludo che esca il 12" di Thom ma questo artwork nn ce lo vedo per un disco (ne' dei Radiohead ne' di Thom).C

comunque siete sempre troppo pessimisti IMHO ;)

Link to comment
Share on other sites

C'è chi ha chiesto se questi ultimi lavori fossero legati ai Radiohead.

Risposta di Stanley: not remotely

Allora, in particolare la foto sotto al quale c'è questo commento di cui parli è di un intaglio per una copertina di un libro. Lui è sempre tormentato nei commenti dalla gente che gli chiede se è la copertina dell'lp9 e certe volte si incazza pure ... Mi sorprenderebbe se questo commento non fosse soggetto a qualche strano tipo di "humor" ( ;) ) .

Se è una cosa seria , punto tutto sullo schizzo di questo pomeriggio .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se è vero che l'artwork dell'Lp9 non racconterà una storia, ma sarà completamente astratto con solo colori e forme, temo proprio che rimarrò molto deluso da questa prova di Stanley.

Dalla descrizione che da pare sarà un incrocio tra Hail To The Thief (ma senza le parole) e In Rainbows (che per me è il peggiore in assoluto dei suoi artwork per i Radiohead).

Link to comment
Share on other sites

Se stesse imbiancando la manufactory penso fotograferebbe i muri imbiancati.

Nelle foto che sta postando invece il vero soggetto della foto è fuori campo.

Furbone Stanley: così ci dice e non dice contemporaneamente.

Chiaramente Radiohead . Lp9

:supertonto:

Si vabbè ero ironico :laugh: ... e poi penso che non si ricordi più nemmeno di avere le pareti tante sono le cose che appende sui muri ...

Comunque si, stanley sta lavorando sodo e ci vuole stuzzicare un pochetto , come aveva già fatto sul sito del resto. ho l'impressione che questa cosa continuerà per un po'

molto bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...