Jump to content

Mi presento


panda_rei

Recommended Posts

Capisco... mi spiace darti questo dolore, ma invece è una delle mie preferite :rolleyes:

Lo accetterò senza provare rimpianto. Il panda è una creatura sensibile alle esigenze altrui, oltre ad avere una innata predisposizione all'adattamento.

non conosci nemmeno la tua specie

non sorprende siate in estinzione :(

ora ti fa un culo tanto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Capisco... mi spiace darti questo dolore, ma invece è una delle mie preferite :rolleyes:

Lo accetterò senza provare rimpianto. Il panda è una creatura sensibile alle esigenze altrui, oltre ad avere una innata predisposizione all'adattamento.

non conosci nemmeno la tua specie

non sorprende siate in estinzione :(

ora ti fa un culo tanto

epperché? :o

Link to comment
Share on other sites

Capisco... mi spiace darti questo dolore, ma invece è una delle mie preferite :rolleyes:

Lo accetterò senza provare rimpianto. Il panda è una creatura sensibile alle esigenze altrui, oltre ad avere una innata predisposizione all'adattamento.

non conosci nemmeno la tua specie

non sorprende siate in estinzione :(

ora ti fa un culo tanto

epperché? :o

eh non so, mi sembra un po' suscettibile

Link to comment
Share on other sites

non conosci nemmeno la tua specie

non sorprende siate in estinzione :(

Ecco, questo mi urta tantissimo. Cos'ha fatto, lei? Ha vissuto coi panda? Crede di conoscere la mia specie meglio di me? Tutto ciò rende il panda alquanto addolorato...

Cioè, non è che io sono arrivato qua e mi sono messo a sparare cose del genere di "non conosci neanche la tua specie". Che poi, mi sento anche solidale, verso voi e la vostra specie, che è in via d'estinzione almeno quanto la nostra (ma molti esseri umani lo ignorano, mentre i panda vivono praticamente nel terrore). Ed è proprio per questo che mi sono interessato alla vostra cultura e ho cominciato a studiare i vostri filosofi. Ed è per questo che ho apprezzato da subito la musica dei radiohead, nonché il loro interesse verso tematiche sociali quali il riscaldamento globale. Se questo è un modo di ripagarmi... ai poster l'ardua sentenza...

Link to comment
Share on other sites

Ma che bisogno c'è di litigare? Il mio motto è: appunto, che bisogno c'è di litigare.

Che poi, noi panda siamo creature che soffrono tanto, sì, sul momento, ma poi dimenticano tutto. Quindi, se a volte mi vedrete stramazzare al suolo per la sofferenza, poco importa, perché so rialzarmi e ripartire alla grande.

Link to comment
Share on other sites

non so come dirtelo

la tua donna, ieri.. quando ti ha detto che restava a casa perchè era stanca...

io l'ho vista.

te lo dicevo che mi sembrava distratta ultimamente,

strana,

che quel cugino venuto dal tibet non mi convinceva,

che ogni tanto dovevi...

cerca di non prenderla male adesso, io da amico non posso stare zitto

devi sapere

Link to comment
Share on other sites

non so come dirtelo

la tua donna, ieri.. quando ti ha detto che restava a casa perchè era stanca...

io l'ho vista.

te lo dicevo che mi sembrava distratta ultimamente,

strana,

che quel cugino venuto dal tibet non mi convinceva,

che ogni tanto dovevi...

cerca di non prenderla male adesso, io da amico non posso stare zitto

devi sapere

Indiano perchè non gli consigli il tuo avvocato?

Magari è un buon divorzista :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Ma ti piace dire le cose chiare e tonde perchè usi come nick un orso uscito a pois dalla lavatrice più tondo delle orecchie di topolino?

comunque hai un bel modo di esprimerti, hai un tocco di Wildiana fluenza lessicale unita alla rimbaudiana passione per le espressioni di violenta vividezza (vedi stritolamento di coglioni)...

Buona permanenza a Scatterbrain Land! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...