Jump to content

Mi presento


panda_rei

Recommended Posts

Sono un panda 33enne della provincia di Prato.

L'unico pezzo dei radiohead che non amo è hunting bear. Per il resto, devo dire che sono uno dei gruppi che ascolto più spesso.

Rappresento la clemenza e la magnanimità, e questo giusto per mettere in chiaro un paio di cose, perché c'è da dire che sono anche un tipo molto chiaro e a cui piace dire le cose in faccia. E devo dire che mi piacete molto.

Spero di trovarmi bene qui. Tenete presente che sono un animale molto sensibile, e quindi dovrete sforzarvi di accettare i miei piccoli difetti. Perché a volte la gente fa degli errori, l'importante è saper perdonare.

Panda Rei

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate, ma purtroppo non ho molta dimestichezza con la tecnologia. Spero che, all'arrivo del dirigente di questo forum (che, tra l'altro, è un mio caro amico), tutto si sistemerà.

Mi dispiace se vi ho ferito in qualche modo, prometto di stare più attento, a partire da ora.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma purtroppo non ho molta dimestichezza con la tecnologia. Spero che, all'arrivo del dirigente di questo forum (che, tra l'altro, è un mio caro amico), tutto si sistemerà.

Mi dispiace se vi ho ferito in qualche modo, prometto di stare più attento, a partire da ora.

non fare così :(

sei amico di max? ma sei varesino/otto? ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ascar!

No, Quanah, sono della provincia di Prato.

Ah, vi prego, non chiedetemi pure voi se sono parente di Marina Rei: NO!

Modifica: mi scuso ancora per l'inconveniente, ma ai primi due tentativi di invio della discussione, il mio elaboratore visualizzava un messagio del tipo "Mail error" (il che mi ha stretto a più riprese il cuore in una morsa... non potete capire...)

Link to comment
Share on other sites

beh, penso che la firma cancelli ogni dubbio

Hai notato come il predicato "cancellare" riferito a "firma" crei una sensazione di paradossale spaesamento.

Io mi soffermo molto spesso su questi dettagli, e poi vado a starmene un po' in mezzo all'erba (e a Prato ce n'è tanta, perdonatemi la battutina), leggo i classici e cerco risposte ai quesiti che la Natura, nella sua crudele generosità, ci pone di fronte.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono per niente, questi toni. Sarò anche clemente, ma una bella stritolata di coglioni non te la leva nessuno. Giusto perché mi piace parlare chiaro e tondo.

Levami una curiosità, ma non ti piace Hunting Bears perchè ti senti chiamato in causa? :huh:

Ad ogni modo benvenuto, inoltre il tuo nick mi piace molto ;)

Link to comment
Share on other sites

Levami una curiosità, ma non ti piace Hunting Bears perchè ti senti chiamato in causa? :huh:

Ad ogni modo benvenuto, inoltre il tuo nick mi piace molto ;)

Ti ringrazio molto, è davvero un bel complimento. E noi orsi, saremo pure orsi, ma i complimenti li sappiamo apprezzare.

Cosa dire di hunting bears? Mi mette un tale panico addosso che faccio fatica a spiegarlo. Mi spiace per i radiohead, ma è così. Ho il cuore spezzato.

Link to comment
Share on other sites

dato che vieni dalla Cina (sia il Panda che la città di Prato si possono considerare cinesi) ti volevo chiedere una fornitura di creatina, di quella che usano le atlete cinesi che poi vanno più forte dei maschi...

Sappia che nel panda troverà sempre un amico. Mi imbarazza un po' parlare con una creatura di sì alto lignaggio. Sa, noi panda siamo creature genuine e molto legate alla terra.

Mi reco sovente in Cina (vado a trovare i miei cari a cui voglio un bene dell'anima e se ci penso ho le lacrime agli occhi). Cercherò questa sostanza a me ignota (sono pur sempre un panda) e le farò dono di essa al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Levami una curiosità, ma non ti piace Hunting Bears perchè ti senti chiamato in causa? :huh:

Ad ogni modo benvenuto, inoltre il tuo nick mi piace molto ;)

Ti ringrazio molto, è davvero un bel complimento. E noi orsi, saremo pure orsi, ma i complimenti li sappiamo apprezzare.

Cosa dire di hunting bears? Mi mette un tale panico addosso che faccio fatica a spiegarlo. Mi spiace per i radiohead, ma è così. Ho il cuore spezzato.

Capisco... mi spiace darti questo dolore, ma invece è una delle mie preferite :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Capisco... mi spiace darti questo dolore, ma invece è una delle mie preferite :rolleyes:

Lo accetterò senza provare rimpianto. Il panda è una creatura sensibile alle esigenze altrui, oltre ad avere una innata predisposizione all'adattamento.

non conosci nemmeno la tua specie

non sorprende siate in estinzione :(

un altro fake? if not, benvenuto *waves*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...