Jump to content

Con quali canzoni dei radiohead..


Cremo

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

CON NESSUNA

Non mi sembra il gruppo più adatto allo scopo...c'è un sacco di bellissima musica classica fata apposta...o al massimo celtica...poi se conosco le canzoni mi metto a cantare e non è bello...soprattutto in quei momenti...

Link to comment
Share on other sites

CON NESSUNA

Non mi sembra il gruppo più adatto allo scopo...c'è un sacco di bellissima musica classica fata apposta...o al massimo celtica...poi se conosco le canzoni mi metto a cantare e non è bello...soprattutto in quei momenti...

concordo con voyant. sono troppo coinvolto dai radiohead e mi metterei a cantare o comunque a seguire la musica per il dispiacere della signorina.

comunque certe cose di battiato fungono bene allo scopo, trovo che abbiano un'eroticità implicita.

Link to comment
Share on other sites

You and whose army

Fake plastic trees

Altri gruppi: Jeff Buckley - Hallelujah

Spiritualized - Ladies & Gentlemen we are floating in space

Sigur Ros - Agaetis Birjun

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
o al massimo celtica

CELTICA?????

:ph34r:

:lol:

comunque

con nessuna, anche perchè alla mia dolce metà i Radiohead tolgono tutti i sentimenti, e sono convinta che succederebbe anche con la libido

in ogni caso, la canzone più adatta allo scopo (il doppio senso è di rigore) per me è Nude. Per l'andamento ondeggiante, che avanza e si ritira, e per come la canta Thom

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra il gruppo più adatto allo scopo...c'è un sacco di bellissima musica classica fata apposta...o al massimo celtica...poi se conosco le canzoni mi metto a cantare e non è bello...soprattutto in quei momenti...

uhmmm

New songs are 'music you can imagine shagging to' says Thom Yorke. Radiohead recently spent two weeks in Spain and Portugal unveiling a batch of powerful new songs intended for their 6th studio album.

così parlo tommasino nell'agosto 2002 ;)

Link to comment
Share on other sites

CELTICA?????

Due ragazze fa (detto così sembra ne abbia avute un elenco telefonico ;) ) ce n'era una che prediligeva i ritmi e le melodie gaeliche...prova a pensare ad "Orinoco Flows" o altre melodie simili, creano un ambiente perfetto...Ah. bisognerebbe essere 'nnnnnnnamorati per apprezzare appieno questo clima di dolcezza in quei momenti... La canzone migliore per concentrarsi sul lato piacevole resta "SEX" dei Negrita, decisamente.

"E altro che l'America, altro che la musica, quando sei selvatica, altro che l'America..."

Se no c'è il metodo, Woody, che in "Play it again Sam" pensa ad un pugile per caricarsi e grida "Destro, sinistro, destro, sinistro!"

Link to comment
Share on other sites

CELTICA?????

Due ragazze fa (detto così sembra ne abbia avute un elenco telefonico ;) ) ce n'era una che prediligeva i ritmi e le melodie gaeliche...prova a pensare ad "Orinoco Flows" o altre melodie simili, creano un ambiente perfetto...Ah. bisognerebbe essere 'nnnnnnnamorati per apprezzare appieno questo clima di dolcezza in quei momenti...

boia che palle la musica celtica. io mi addormenterei sicuramente.

La canzone migliore per concentrarsi sul lato piacevole resta "SEX" dei Negrita, decisamente.

"E altro che l'America, altro che la musica, quando sei selvatica, altro che l'America..."

la canzone più brutta dell'intera discografia dei miei compaesani Negrita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...