Jump to content

Ma la copertina?


teenend

Recommended Posts

La copertina di HTTT è di per se stupenda ma il booklet nn mi ha mai convinto...

Il più brutto proprio è quello di Pablo Honey ma vabbè...

The Eraser è stupendo proprio com'è fatto, il packaging è bellissimo...peccato però che thom nn abbia voluto insierirne i testi

Daccordissimo! Ma in "Pablo Honey" non c'è lo zampino dello Stanley nevvero? Anche perchè se fosse così significherebbe che i Nostri lo hanno salvato da una vita di accattonaggio... ;) Lacatus illuminaci!

No no la loro collaborazione mi pare inizi con the bends

esattamente

comunque ho visto delle opere del Donwood-pre-Radiohead ed erano belle, faceva anche cose tipo graffiti...

P.S. ecco il booklet: mi piace assai :bong:

qualcuno ha criticato la scelta dell'astrazione, ma se ci pensate Donwood era proprio partito dalle gocciolature, nel 2004, per poi giungere al tema suburbano nel 2005... ha fatto il giro dell'oca, insomma :clapclap: clapclap for Stanley

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La copertina di HTTT è di per se stupenda ma il booklet nn mi ha mai convinto...

Il più brutto proprio è quello di Pablo Honey ma vabbè...

The Eraser è stupendo proprio com'è fatto, il packaging è bellissimo...peccato però che thom nn abbia voluto insierirne i testi

Daccordissimo! Ma in "Pablo Honey" non c'è lo zampino dello Stanley nevvero? Anche perchè se fosse così significherebbe che i Nostri lo hanno salvato da una vita di accattonaggio... ;) Lacatus illuminaci!

No no la loro collaborazione mi pare inizi con the bends

esattamente

comunque ho visto delle opere del Donwood-pre-Radiohead ed erano belle, faceva anche cose tipo graffiti...

P.S. ecco il booklet: mi piace assai :bong:

qualcuno ha criticato la scelta dell'astrazione, ma se ci pensate Donwood era proprio partito dalle gocciolature, nel 2004, per poi giungere al tema suburbano nel 2005... ha fatto il giro dell'oca, insomma :clapclap: clapclap for Stanley

E così se quelle foto sono vere allora il discbox è arrivato...

probabilmente quelle foto provengono dall'inghilterra eh si...

Ma io non le guarderò...

Non so se tomthom è con me... :P

Allora tom facciamo come con gli mp3 di In Rainbows...

io però stavolta resisto eh... :)

Link to comment
Share on other sites

E così se quelle foto sono vere allora il discbox è arrivato...

probabilmente quelle foto provengono dall'inghilterra eh si...

Ma io non le guarderò...

Non so se tomthom è con me... :P

Allora tom facciamo come con gli mp3 di In Rainbows...

io però stavolta resisto eh... :)

vabbè qui ce la fai a resistere ;)

comunque tu e Tomthom avete fatto bene a scaricare gli mp3 perchè questo album è proprio adatto all'autunno (in effetti è stato registrato in questo periodo dell'anno)

temo che ai primi vagiti della primavera smetterò di ascoltare tutto questo ben d'iddio, ma avrò passato l'autunno-inverno più radioheadiano degli ultimi 7 anni (i tempi di "kid a", tra l'altro legato a vicende personali simili a quelle a cui è legato "in rainbows")

Link to comment
Share on other sites

si ma quanto ci mettono a uploadarlo? se arrivava a me era in share ancora prima di aver aperto il pacco

Ma di fatti è una palla...

il discbox non è ancora arrivato a nessuno, per questo motivo non ci sono leaked

almeno fino ad ora

gli artwork sono stati "rubati" da qualcuno dalle stampe

Ecco che arriva Mister Lacatus a chiarire...

Link to comment
Share on other sites

Ecco che arriva Mister Lacatus a chiarire...

Lacatus sa troppe cose...conosce tutti i testi corretti, ha il cellulare di Thom Yorke, conosce tutte le opere di Stanley...poi dice di abitare in Sardegna...secondo me la storia dell'isola sarda è una copertura, in realtà lui lavora in Inghilterra per la casa che stampa la roba dei radiohead... e secondo me è lui che ha trafugato l'artwork di In Rainbows e la copia non ultimata di "Hail to the thief"! ;)

E dopo questa carrambata me ne vado a letto...

Link to comment
Share on other sites

Ecco che arriva Mister Lacatus a chiarire...

Lacatus sa troppe cose...conosce tutti i testi corretti, ha il cellulare di Thom Yorke, conosce tutte le opere di Stanley...poi dice di abitare in Sardegna...secondo me la storia dell'isola sarda è una copertura, in realtà lui lavora in Inghilterra per la casa che stampa la roba dei radiohead... e secondo me è lui che ha trafugato l'artwork di In Rainbows e la copia non ultimata di "Hail to the thief"! ;)

E dopo questa carrambata me ne vado a letto...

lupiny.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ecco che arriva Mister Lacatus a chiarire...

Lacatus sa troppe cose...conosce tutti i testi corretti, ha il cellulare di Thom Yorke, conosce tutte le opere di Stanley...poi dice di abitare in Sardegna...secondo me la storia dell'isola sarda è una copertura, in realtà lui lavora in Inghilterra per la casa che stampa la roba dei radiohead... e secondo me è lui che ha trafugato l'artwork di In Rainbows e la copia non ultimata di "Hail to the thief"! ;)

E dopo questa carrambata me ne vado a letto...

lupiny.jpg

no è bin laden! ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Lacatus ha anche sparato a John Lennon...Ma Margot e Fushiko sono così naturalmente o ci ha messo mano il convivente della donna di Fake Plastic Trees? Quello che "used to do surgery, for girls in the eighties..."

Link to comment
Share on other sites

http://www.boneykingofnowhere.com/index.php?id=3

versione completa for everybody

Sì d'accordo, ma io voglio sapere se Margot e Fujiko sono la stessa persona...!!!

Ok, torno in me... Ma non è più bello scartare il pacco ed avere l'effetto sorpresa... Cioè Lac, secondo me state facendo un po' come i bambini che a natale sbirciano nel pacco alla vigilia e quando aprono sanno già cosa c'è dentro... Cioè io ho sempre lottato contro mio fratello per affermare la legge della sorpresa... :bong:

Link to comment
Share on other sites

http://www.boneykingofnowhere.com/index.php?id=3

versione completa for everybody

Sì d'accordo, ma io voglio sapere se Margot e Fujiko sono la stessa persona...!!!

Ok, torno in me... Ma non è più bello scartare il pacco ed avere l'effetto sorpresa... Cioè Lac, secondo me state facendo un po' come i bambini che a natale sbirciano nel pacco alla vigilia e quando aprono sanno già cosa c'è dentro... Cioè io ho sempre lottato contro mio fratello per affermare la legge della sorpresa... :bong:

ma io il pacco non l'ho ordinato :ok:

la scelta era: o pacco o live 2008...

Link to comment
Share on other sites

http://www.boneykingofnowhere.com/index.php?id=3

versione completa for everybody

Sì d'accordo, ma io voglio sapere se Margot e Fujiko sono la stessa persona...!!!

Ok, torno in me... Ma non è più bello scartare il pacco ed avere l'effetto sorpresa... Cioè Lac, secondo me state facendo un po' come i bambini che a natale sbirciano nel pacco alla vigilia e quando aprono sanno già cosa c'è dentro... Cioè io ho sempre lottato contro mio fratello per affermare la legge della sorpresa... :bong:

ma io il pacco non l'ho ordinato :ok:

la scelta era: o pacco o live 2008...

cioè mi vuoi far credere che non hai 60 euro?

Link to comment
Share on other sites

ma ci sono testi sbagliati

per sempio in faust arp c'è scritto: "plastic bags with nothing in them"

c'è qualcosa che non va  :ph34r:

no va va... è Thom che è sempre indeciso e magari ha consegnato alle stampe una bozza diversa

"reckoner" comunque dice dedicated to all human beings :dance:

ah quindi questa è una versione ufficiale ma non defintiva, giusto?

su reckoner c'avei azzeccato

ebbravo lacatusse! ;)

Link to comment
Share on other sites

si ma quanto ci mettono a uploadarlo? se arrivava a me era in share ancora prima di aver aperto il pacco

Ma di fatti è una palla...

il discbox non è ancora arrivato a nessuno, per questo motivo non ci sono leaked

almeno fino ad ora

gli artwork sono stati "rubati" da qualcuno dalle stampe

sì, dalle stampe dell'artwork che finirà nel cd che vedremo nei negozi, non da quello del discbox (che è un formato diverso)

Link to comment
Share on other sites

La copertina di HTTT è di per se stupenda ma il booklet nn mi ha mai convinto...

Il più brutto proprio è quello di Pablo Honey ma vabbè...

The Eraser è stupendo proprio com'è fatto, il packaging è bellissimo...peccato però che thom nn abbia voluto insierirne i testi

Daccordissimo! Ma in "Pablo Honey" non c'è lo zampino dello Stanley nevvero? Anche perchè se fosse così significherebbe che i Nostri lo hanno salvato da una vita di accattonaggio... ;) Lacatus illuminaci!

No no la loro collaborazione mi pare inizi con the bends

I Radiohead che conosciamo ora iniziano con The Bends... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...