Jump to content

www.inrainbows.com chiuso ????


principles

Recommended Posts

Ragazzi ma sta succedendo solo a me o anche a voi. Per l'amor di Dio controllate cortesemente...

Oggi sono finalmente riuscito a raccimolare i 60 euro da caricare domani mattina sulla post-pay per comprare il discbox. Sono andato a controllare sul sito così per scrupolo e non si collega affatto. E poi se una volta scrivevi come URL : www.radiohead.com senza farlo seguire da /deadairspace ti ridirezionava direttamente per acquistare il discbox...

Ora questo non è successo!!! Che significa ? I discbox sono finiti ?

Spero che il sito si ripristini o mi/ci diano delle spiegazioni.

Questa è una mossa assolutamente INFIMA. Perchè 60 euro non si trovano per terra ed un poveraccio deve avere pure una decina di giorni per cercare di averle!!!

Voglio il mio Discbox e lo voglio subito! Acquistabile su quel cavolo di sito!!!! :angry::sado:

Link to comment
Share on other sites

Il collegamento ti riporta sempre alla pagina de Das è vero.

Non sò se è stato chiuso, boh!

Beh sono dei grandissimi figli di buona donna...

Dovevano dirlo quanti ce ne erano a disposizione!!!

Ora o danno un comunicato o qualcosa...altrimenti m'incazzo davvero...

:angry:

Porca di quella miseria. Che sfiga pazzesca!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il collegamento ti riporta sempre alla pagina de Das è vero.

Non sò se è stato chiuso, boh!

Beh sono dei grandissimi figli di buona donna...

Dovevano dirlo quanti ce ne erano a disposizione!!!

Ora o danno un comunicato o qualcosa...altrimenti m'incazzo davvero...

:angry:

Porca di quella miseria. Che sfiga pazzesca!!!!!!!!!!!!

se eri un vero fan ti facevi prestare i soldi

o vendevi la bicicletta.

ora con la bici a gennaio puoi andare a prendere il cd1 nei negozi.

Link to comment
Share on other sites

Non farmi diventare scurrile e maleducato!!!

Io mi faccio prestare i soldi

Quello non è essere vero fan è essere uno scroccone!!!!

Il bello è guadagnarsele le cose!!!

E' inutile che fai tanto il figo perchè avevi i 60 euro e l'hai comprato tu...

EDIT : E non mi va di essere giudicato come vero o falso fan CAPITO ???

Non sei nessuno per dirlo e nessuno quì dentro può giudicare gli altri

Link to comment
Share on other sites

Grazie Okpc...ma niente nn mi va...

Ora o è un altro scherzetto loro oppure boh!!!

E' lento...

Mah Okpc a me per ora non va...spero che per domani mattina funzioni di nuovo. Però già dal fatto che si vede l'index significa che non è stato tolto tutto da mezzo...almeno credo. E poi da ciò che mi hai detto forse tu lo visualizzi, quindi forse significa che non tutto è perduto...

Io domani mattina vado a ricaricare la postpay comunque e poi spero che vada...

probabilmente è solo affollato perchè molte persone scettiche che hanno ascoltato l'album oggi si sono decise nel comprarlo chissà...

Io in tutto questo sto ancora a Kid A e ancora devo finire la discografia...mi sa che lo ascolterò direttamente dopodomani...

EDIT: perchè io poi mi domando...perchè allora togliere il link dal das e togliere il link su www.radiohead.com ???? mah...cioè in questo caso il server nn è sovraccaricato...hanno proprio tolto il link...

Link to comment
Share on other sites

Insomma a che gioco stanno giocando...? :angry:

Oggi vado su inrainbows.com e non me lo apre...qualcuno di voi mi rassicura che lo apre...ora vado e mi chiede la password e il nome utente...provo a mettere quello con cui mi sono registrato per il download ma non me lo da valido

Insomma cosa caxxo combinanoooooooooooooooo ??????? Domani la devo ricaricà o no sta postepayyyyyyyyyyyyyy ?????????????

EDIT : O mio Dio! Ora non mi chiede la password ma continua a stare la pagina bianca e a stare in stallo... :sado::sado::sado::sado:

Link to comment
Share on other sites

Insomma a che gioco stanno giocando...?  :angry:

Oggi vado su inrainbows.com e non me lo apre...qualcuno di voi mi rassicura che lo apre...ora vado e mi chiede la password e il nome utente...provo a mettere quello con cui mi sono registrato per il download ma non me lo da valido

Insomma cosa caxxo combinanoooooooooooooooo ??????? Domani la devo ricaricà o no sta postepayyyyyyyyyyyyyy ?????????????

EDIT : O mio Dio! Ora non mi chiede la password ma continua a stare la pagina bianca e a stare in stallo... :sado:  :sado:  :sado:  :sado:

ma che diavolo di sito stai guardando? :D

ho appena ordinato un discbox per un mio amico e funziona tutto alla grande.

è un pochino più lento dei giorni scorsi, ma niente di che.

funziona e strafunziona benissimo.

se non ci riesci vai a dormire, rilassati e vedrai che domani mattina ci riuscirai ;)

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a dire la verità anche a me adesso non mi fa accedere a www.inrainbows.com, e mi chiede login e password... Ma anche se dovessero chiudere questo sito, penso che ci sarà comunque l'opportunità di ordinare successivamente il discbox da W.A.S.T.E., per esempio, giusto? GIUSTO??? :huh::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a dire la verità anche a me adesso non mi fa accedere a www.inrainbows.com, e mi chiede login e password... Ma anche se dovessero chiudere questo sito, penso che ci sarà comunque l'opportunità di ordinare successivamente il discbox da W.A.S.T.E., per esempio, giusto? GIUSTO??? :huh::ph34r:

il sito stamattina funziona benissimo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...