Jump to content

Suonare i Radiohead


Tatvit

Recommended Posts

  • Replies 466
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lac, se posti Ska-tterbrain io post la mia versione di DITNU casalinghissima e vergognosa. :D

amico, i mezzi per registrarla ce li ho a disposizione solo stamattina.... ma non sono in condizione... :mad:

In questi casi ho scoperto l'effetto miracoloso del mix acqua ghiacciata/caffè bollente in un minuto.

E' un effetto paragonabile a un trip allucinogeno. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Lac, se posti Ska-tterbrain io post la mia versione di DITNU casalinghissima e vergognosa. :D

amico, i mezzi per registrarla ce li ho a disposizione solo stamattina.... ma non sono in condizione... :mad:

In questi casi ho scoperto l'effetto miracoloso del mix acqua ghiacciata/caffè bollente in un minuto.

E' un effetto paragonabile a un trip allucinogeno. :ok:

OH my God! Così dopo cago il 94% di me stesso :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Lac, se posti Ska-tterbrain io post la mia versione di DITNU casalinghissima e vergognosa. :D

amico, i mezzi per registrarla ce li ho a disposizione solo stamattina.... ma non sono in condizione... :mad:

In questi casi ho scoperto l'effetto miracoloso del mix acqua ghiacciata/caffè bollente in un minuto.

E' un effetto paragonabile a un trip allucinogeno. :ok:

OH my God! Così dopo cago il 94% di me stesso :wacko:

Quello è l'effetto collaterale.

Però previene la stitichezza. :ok:

Link to comment
Share on other sites

se volete farvi del male sentite questa mia cover(non so se è la sezione giusta,non sapevo dove postarlo)

http://www.megaupload.com/?d=722LYKC2link

ho visto il tuo myspace e mi stai simpatico, molto bella "il piccolo principe" :) ma in Motion Picture Soundtrack la voce non è totalmente fuori tonalità?

aspè che cerco su google cosa è sta tonalità..

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuova!

Sto registrando VideoTape, non so tra quanto sarà pronta...comunque spero venga bene!

In attesa c'è anche Body Snatchers!

Ciaooo!

MissYorke...

:wub: Le donne artiste dovrebbero governare l'intero globo :wub:

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti ,this is my first message,how you can see!I play the guitar and i sing and because of that i 'm writing my first message here!non so neanche perchè sto scrivendo in inglese .comunque credo davvero che si apprezzano ancor di più i radiohead conoscendo la musica :smoke: SMOKE KILLS !

Link to comment
Share on other sites

Fra pochi giorni, se riesco a postarla da qualche parte, vi faccio sentire la versione (cagosa) di High and dry che ho fatto...fa schifo, però l'ho fatta con tanto amore :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io ho una registrazione mia di fake plastic trees,vorrei farvela sentire ma non saprei come fare!

sono nelle tue stesse mani...

mi faccio spiegare da gente che ne capisce di + e poi t dico...

nel frattempo vediamo se nel forum c'è qualcuno che può consigliarci :)

bella fake plastic :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Fra pochi giorni, se riesco a postarla da qualche parte, vi faccio sentire la versione (cagosa) di High and dry che ho fatto...fa schifo, però l'ho fatta con tanto amore :rolleyes:

non vediamo l'ora,

altrimenti il thread muore...

io ho pronte "house of cards", "jigsaw falling into place" "bones", "let down", "pyramid song", tutte con chitarra acustica, ma non ho mezzi per registrarle decentemente...

"house of cards" mi ispira da morire, è quella che appena posso posterò di corsa :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Fra pochi giorni, se riesco a postarla da qualche parte, vi faccio sentire la versione (cagosa) di High and dry che ho fatto...fa schifo, però l'ho fatta con tanto amore :rolleyes:

non vediamo l'ora,

altrimenti il thread muore...

io ho pronte "house of cards", "jigsaw falling into place" "bones", "let down", "pyramid song", tutte con chitarra acustica, ma non ho mezzi per registrarle decentemente...

"house of cards" mi ispira da morire, è quella che appena posso posterò di corsa :guitar:

ammazza lacatus, let down è assurda... :o

io appena ho tempo faccio pure no surprises, creep e karma police... :)

ma per caso sai con cosa conviene postare? potresti dare a me e a ureine qualche consiglio? :)

Link to comment
Share on other sites

ammazza lacatus, let down è assurda... :o

io appena ho tempo faccio pure no surprises, creep e karma police... :)

ma per caso sai con cosa conviene postare? potresti dare a me e a ureine qualche consiglio? :)

in che senso con cosa conviene postare?

comunnque "let down" acustica la faccio col capo al 2 tasto, viene che è una meraviglia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...