wehopethatyouchoke Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 smashing pumpkins - mellon collie and the infinite sadnessnirvana - nevermindqueens of the stone age - songs for the deafking crimson - redthe velvet underground - the velvet underground & nico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubbish Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 ma non s'era detto che i thread-listone... com'è che su Un verso al giorno ci scrivi spesso? volevo esprimere un concetto diverso.cioè, non è che bisogna fare un thread-listone per OGNI cosa.o almeno, mi pareva che si era detto questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilmassi Posted November 1, 2007 Report Share Posted November 1, 2007 I miei sono questi:1) Smashing Pumpkins - Siamese Dream2) RHCP - Californication (dite quello che volete ma per è grande disco)3) Tool - Lateralus4) Mars Volta - De-loused in the Comatorium5) Pink Floyd - AnimalsSe dovessi fare una classifica assoluta OK Computer svetterebbe in cima. Effettivamente Californication è un gran bel disco!!Animals però (personalmente) non mi sembra un discone! Pesano Sheeps e Dogs su quell'album, che per il resto definire mediocre è una gentilezza. Animals è il disco con cui ho scoperto i Pink Floyd quindi ci sono affezzionato. Dogs trovo che contenga il miglior lavoro chitarristico fatto da Gilmour. Purtroppo molti dischi dei Floyd contengono delle suite superbe e poi molti pezzi riempitivi. Anche Meddle tolti Echoes e One Of These days,il resto è trascurabile. Lo stesso vale per Atom Heart Mother. si ma "A pillow of winds" dove la lasci????????un pezzo della madonna..... hey ma adesso che ci penso mi ricorda Faust Arp!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1984 Posted November 13, 2007 Report Share Posted November 13, 2007 Esclusi i radiohead, che metterei al primo posto:Fabrizio De AndrèPeter Gabriel (compresi i primi 5 album dei Genesis, che considero farina del suo sacco)Pink FloydFrank ZappaBeatles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
there_there Posted November 13, 2007 Report Share Posted November 13, 2007 1) Radiohead gli altri 5 sono (in ordine casuale):Krisma "many kisses (tirana love lunch)"Canton "sonnambulismo"Diana Est "tenax"Decibel "contessa"Kandeggina Gang "skizzo squillo" ma esistono davvero?e le pere cotogne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mgcgio Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 i miei 5 dischi preferiti, a parte i radiohead, sono questi (in ordine casuale):pink floyd - the dark side of the moon nas - illmaticnirvana - in uterothe doors - the doorssmashing pumpkins - mellon collieperò, è del tutto provvisoria. ci sono così tanti album che non ho ascoltato e che vorrei ascoltare: i vecchi dischi dei rem, i joy division, alice in chains, tom waits, nick cave... insomma, probabilmente tra pochi mesi dovrò cambiarla, questa lista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mongrel Cat Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 PINK FLOYD - Meddle (1971)MIKE OLDFIELD - Ommadawn (1975)GENESIS - Selling England by the Pound (1973)VAN DER GRAAF GENERATOR - Pawn Hearts (1971)YES - Tales from Topographic Oceans (1974) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jonny_4_president Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 PINK FLOYD - Meddle (1971)MIKE OLDFIELD - Ommadawn (1975)GENESIS - Selling England by the Pound (1973)VAN DER GRAAF GENERATOR - Pawn Hearts (1971)YES - Tales from Topographic Oceans (1974) Ti Stimo Troppo!Io provo con una cosa un po' di compromesso:King Crimson (preferibilmente "Starless And Bible Black" o "Lizard")Genesis (preferibilmente "Selling England By The Pound")Jethro Tull (preferibilmente "A Passion Play")"The Velvet Underground & Nico"Mike Oldfield (preferibilmente "Hergest Ridge" versione originale del 1974)Outsider di lusso:Yes (preferibilmente "Close To The Edge")The Beatles (preferibilmente "Magical Mystery Tour")Pink Floyd (preferibilmente "Ummagumma" o "The Piper At The Gates Of Dawn")EDIT: Mongrel sei nato 4 giorni prima di mia sorella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karmapoliceman Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 PINK FLOYD - Meddle (1971)MIKE OLDFIELD - Ommadawn (1975)GENESIS - Selling England by the Pound (1973)VAN DER GRAAF GENERATOR - Pawn Hearts (1971)YES - Tales from Topographic Oceans (1974) che per caso ascolti la progressiva?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
, RevOLver Posted December 25, 2007 Report Share Posted December 25, 2007 Lasciando fuori i Radiohead1967 THE VELVET UNDERGROUND & NICO 1967 ARE YOU EXPERIENCED - Jimi Hendrix1973 QUADROPHENIA - The Who2002 QUELLO CHE NON C'E' - Afterhours2003 ABSOLUTION - MuseIn ordine cronologico... anche se quelli che ho dovuto lasciar fuori sono tanti, troppi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ford_prefect Posted December 26, 2007 Report Share Posted December 26, 2007 in ordine alfabetico:Butthole Surfers - Hairway to StevenDevo - Q: Are We Not Men? A: We Are Devo! Frank Zappa - Hot RatsPixies - Surfer Rosa Sigur Rós - ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
truelovewaits Posted December 27, 2007 Report Share Posted December 27, 2007 Vincent Gallo - WhenJohn Brion - Eternal sunshine of the spotless mind ost.Air - Moon safariBjork - MedullaPulp - His'n hers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sofia Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 Depeche mode - ExciterDepeche mode - Violator (ripetitiva, lo so...)Bjork - VespertineSigur ros - ()Coldplay - X&Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaceboy Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 mi butto...1 - Love is All - nine times that same song2 - Blues Explosion - Acme +3 - Broken Social Scene - Kevin Drew Spirit if4 - the white stripes - White blood cells5 - Scout niblett - kidnapped by neptune...ne avrei una marea...(pure i Television, Pixies, Doves ,ms. John Soda, Lali Puna... ...ma mi blocco qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sallu Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 mi butto...1 - Love is All - nine times that same song2 - Blues Explosion - Acme +3 - Broken Social Scene - Kevin Drew Spirit if4 - the white stripes - White blood cells5 - Scout niblett - kidnapped by neptune...ne avrei una marea...(pure i Television, Pixies, Doves ,ms. John Soda, Lali Puna... ...ma mi blocco qui... fammi capirePixies<Love is All ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ania Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 U2-Actung babyRHCP-CalifornicationTHE WOO-The kids are alrightQUEEN-Greatest hitsALBERTO FORTIS-Tra demonio e santitàsono i primi che mi vengono in zucca, ma è troppo difficile se ci pensi su un pò di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaceboy Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 mi butto...1 - Love is All - nine times that same song2 - Blues Explosion - Acme +3 - Broken Social Scene - Kevin Drew Spirit if4 - the white stripes - White blood cells5 - Scout niblett - kidnapped by neptune...ne avrei una marea...(pure i Television, Pixies, Doves ,ms. John Soda, Lali Puna... ...ma mi blocco qui... fammi capirePixies<Love is All ? ...in che senso...?...Love is All...il gruppo....(gran bel disco il loro...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murmur Posted January 1, 2008 Report Share Posted January 1, 2008 ho editato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KidKP ThE InSaNe Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Per la gioia del sardo (scherzo eh ), riporto in auge questo topic:Liars - Drum's Not DeadNine Inch Nails - The Downward SpiralBrian Eno - Another Green WorldMr. Bungle - Mr. Bungle o Disco VolanteSoundgarden - SuperunknownSono i miei primi 5 ciddì favoriti non Radiohead che mi son venuti in mente (anche se è una scelta davvero ardua). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karmapoliceman Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 per non impazzire devo fare almeno 3 elenchi, tutti non in ordine:- album internazionali recenti (diciamo degli ultimi 5 anni):evil heat dei primal scream( ) dei sigur ròsblack holes and revelations dei muse10000 days dei toolfranz ferinand dei franz ferdinand- album internazionali di sempre:the velvet underground and nico dei velvet undergroundlondon calling dei clashthe dark side of the moon dei pink floydgrace di jeff buckleywhite trash two heebs and a bean dei nofx- album italiani:non al denaro non all'amore né al cielo di fabrizio de andrémonotono degli skiantoslinea gotica dei c.s.i.microchip emozionale dei subsonicapgr dei pgrche testa di cazzo che ero! a distanza di un po' di tempo, eliminando la stupida internazionali recenti:- internazionali:the velvet underground - white light / white heatmy bloody valentine - lovelessprimal scream - xtrmntrdead kennedys - fresh fruits for rotten vegetablesneu! - neu!(le ultime due sono affrettate)-italiani (6 perché sennò muoio):cccp - epica etica etnica pathosc.s.i. - linea goticafabrizio de andré - le nuvolemonotono - skiantosverdena - solo un grande sassolitfiba - 17 re Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubbish Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 che testa di cazzo che ero! perché dici "ero"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikele Yorke Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Sigur Ros - ()Muse - Origin of simmetryColdplay - A rush of blood to the headPink Floyd - The Dark side of the moonOasis - What's the story Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 1) Radiohead gli altri 5 sono (in ordine casuale):Krisma "many kisses (tirana love lunch)"Canton "sonnambulismo"Diana Est "tenax"Decibel "contessa"Kandeggina Gang "skizzo squillo"mi compiaccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacatus Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Brian Eno - Another Green World Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wanderer Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Radiohead a parteMiles Davis - Bitches BrewCharles Mingus - The Black Saint And The Sinner LadyBrian Eno - Ambient 1 Music For AirportsBill Evans - You Must Believe In SpringJohn Coltrane - A Love SupremeFaccio sempre una fatica afr queste classifiche perchè sul momento...me ne ricordo pochi di dischi da nominare!PS. Dimenticavo Zooropa degli U2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.